Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST    19/03/2008    1 recensioni
Questa folle attrazione per l'uomo che mi vuole uccidere proprio non la capisce. Ma come potrebbe se non la capisco neanch'io? [Claire/Sylar]
[postato ultimo capitolo]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Sylar
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardare il cielo e non vedere altro che il blu a volte fa paura.
Ma quando apri gli occhi e vedi che la tua stella è li con te che ti tiene la mano, non puoi far altro che sorridere.


Lei gli stringe la mano. Ormai il rumore dei fuochi lo sente lontano e offuscato dai loro piccoli gemiti.
Per lui non è come le altre volte, è speciale.
A distanza di anni si sente timido come la prima volta, ma dolce come non lo è mai stato.


E' la mattina del primo gennaio. Troppo freddo per rimanere sul terrazzo.
Claire è accoccolata sul petto di lui. Dormono per la prima volta senza pensieri.
Claire apre gli occhi. Sorride vedendo che lui è li.
-ciao-
-buongiorno..-
Rimangono un po' senza parlare, stringendosi per paura di perdersi ancora.


-Sai, quando parti ti aspetti di salutare la tua famiglia, dirgli "ti manderò una cartolina" e "vienimi a trovare".. invece fa strano scappare così..-
Gabriel l'abbraccia e la solleva leggermente da terra, fregandose del dolore dovuto alla cicatrice sotto lo stomaco.
-L'unica cosa che ti chiedo è di non avere rimpianti.-
-Tranquillo..-
Mohinder irrompe nella stanza.
-Ho i documenti ragazzi.- dice un po' tristemente.
Alla fine si è affezionato a quella ragazza e gli dispiace vederla andar via. Con Sylar per giunta.
-Non so come ringraziarti..- dice Claire sciogliendosi dall'abbraccio di Gabriel.
Mohinder alza le spalle. -Tenete.- dice dandogli i documenti.
-Grazie.- risponde Claire per tutti e due.
-Dove andate alla fine??-
I due ragazzi si guardano, scoppiando a ridere.
-Che ho detto?- chiede Mohinder ripetendosi a mente la frase detta qualche secondo prima.
-Abbiamo pensato ad altro Suresh..- Sylar gli rivolge un sorriso bastardo a 32 denti.
Il genetista si imbarazza quasi quanto Claire che si nasconde il viso tra le mani, ridendo e coprendo il rossore.


Sull'aereo, diretti in paese che non è il loro, con dei nomi che no gli appartengono si stringono la mano. Almeno la nuova vita l'affronteranno insieme ed è questo che conta.





25 dicembre 2010
Caro diario,
sono passati tre anni dal mio primo incontro con lui. Veramente l'ho incontrato molto prima, ma quella mattina ci siamo visti con occhi diversi. E è stato il giorno del nostro primo bacio, l'inizio della nostra fuga, l'inizio dei nostri guai. Oddio se ci penso..il nostro primo bacio.. mi ricordo ancora il sapore del cioccolato.. E come potrei scordarlo!
Adesso sono chiusa in bagno, perchè immagino che lui lo ritenga una cosa infantile.
In effetti lo è!. Ma quant'è che non ti scrivo?? eh già..tre anni. Ma lo dovevo fare, in fondo non sono poi così tanto grande. Ho solo 20 anni!
Quante cose ti devo dire! il primo gennaio 2008 sono successe così tante cose.. abbaimo fatto l'amore, alla faccia di chi diceva che lui non sapeva amare. Siamo partiti.. abbaimo preso l'aereo delle 7.12 per Roma. Si in italia. Me lo ricordo come fosse ieri. Per i nostri datori di lavoro, per i nostri amici italiani non eravamo Claire e Gabriel. Eravamo Giudy e James.. Buffo no? E mio caro diario non sai quant'era bello sentire il mio nome solo tra i suoi sospiri..
Ma in fondo la mia famiglia mi mancava. E quest'estate mi hanno telefonato. Per loro era tutto apposto, Gabriel non era più ricercato e neanche io dalla compagnia. E adesso siamo tornati. E passiamo le vacanze a casa dei miei. Peter e Nathan, (bhè non me la sento di chiamarlo papà) non sono cambiati di una virgola. Molly è cresciuta.. quando ci ha visto ci è saltata in braccio. Da non crederci! Pensavo che non ci avrebbe più rivolto la parola! 14 anni.. A pensarci mi sento male.. Gabriel ancora si sente in colpa per quello che le ha fatto.. glielo leggo negli occhi.. Poi ci sono Matt e Mohinder, sono sempre uguali. Ancora non hanno trovato la ragazza!! Che teneri che sono ^__^
Poi Adam, quello che ho quasi ucciso, adesso dicono che ha messo la testa a posto.. ebbene si ha l'anello al dito. Sta con la figlia di Bob, Elle e hanno anche un bambino di quasi tre anni biondo come loro (da quanto dice Matt, è stato il troppo vino della notte di capodanno.. Almeno io anzi noi, siamo stati più fortunati sotto questo punto di vista).
Adam l'ha voluto chiamare Gabriel.. sensi di colpa?? mah..
Ho detto di tutti..anzi non proprio.. mi stavo scordando una persona, la più importante.
Che dire di Gabriel?? è sempre come prima, non è cambiato neanche lui. Gli sono tornati di nuovo i poteri, ma Sylar non è più tornato.. Ogni tanto in fondo ai suoi occhi, quando litiga con qualcuno, lo vedo ancora. Ma in fondo io mi sono innamorata anche di Sylar, o no??

Bussano alla porta.
-Claire tutto bene??.-
-Si Gab, tutto ok.-
Claire apre la porta.
-Che stai facendo?- chiede lui vedendo Claire ancora con la penna in mano.
-Niente..- risponde lei. -Quanto sei bello con la camicia e la giacca..-
-Te sei sempre bellissima..-
-Come mai così elegante?-
-Io..Ecco..Ok va bene te lo dico..Almeno potrai scriverlo sul diario..- dice lui sorridendo.
Lei sorride. Come la capisce al volo! Ma come fa?
-Ok dimmi..-
-Claire..io..cioè..tu..-
Claire sorride. Quando si tratta di cose importanti diventa sempre impacciato e lei lo adora quando fa così. Comincia a mangiucchiarsi le unghie.
Comincia anche a tossicchiare.
"Cavolo dev'essere seria questa cosa.." pensa la ragazza.
Gabriel la prende e la bacia.
-Non riesco a parlare se ti guardo negli occhi.- le sussurra nell'orecchio.
-Puoi dirrmelo anche così.- sorride lei stringendolo a se.
Lui sembra trattenere il fiato. -Io ti voglio sposare. Tu?-
Lei comincia a ridere. Aveva ragione prima. Una cosa serissima.
-Dai non ridere...- adesso sembra un bambino. -Su queste cose non sono bravo a parlare..io.-
Lei lo zittisce con un bacio. -Shh stai calmo..-
-Non posso.. che dici?-
-Che non aspettavo altro.-



1 gennaio 2011
Questa è l'ultima pagina che scrivo. Sono in camera mia.. vestita di bianco.. Tre anni fa, questo giorno per noi ha significato molto.. e quindi abbiamo deciso di sposarci oggi. Non faccio altro che ridere..sono contenta e non ci credo quasi.. dio..vestita di bianco.. mamma non fa altro che piangere, forse non ci crede neanche lei.. Zach e Peter mi fanno da testimoni. Quelli di Gab sono (non ci credo neanch'io) Mohinder e Matt!!
Alla fine la nostra storia ha avuto il lieto fine.






Ciao! ho finito questa fic. Allora? ditemi se vie è piaciuta..
Ringrazio chi mi ha seguito dall'inizio,
chi ha recensito,
chi l'ha messa tra i preferiti,
chi l'ha solo letta

Rinngrazio uno per uno chi ha recensito, anche se magari solo per un capitolo:
Mala_tenera
Ino chan
aras5
MewAlexis
GaaRamaru
Julie san
Achiko


Ciao ciao!! e spero che vi sia piaciuta..
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST