Two strangers, one destiny
di Giuls_breath

31/12/13, ore 15:56

Un bell'inizio, i personaggi sono effettivamente diversi da quelli della trilogia, però sono altrettanto interessanti. Christian è sempre freddo e pieno di sé, arido nelle sue relazioni con le donne e duro nelle relazioni umane. D'altronde è un avvocato e forse il suo lavoro lo porta ad essere così, Ana però già solo con un bacio lo sconvolge non poco, tanto da farlo scappare. Sono curiosa di leggere il resto... a presto.

19/12/13, ore 19:52

Ciao!!! Adoro la tua storia e sono molto contenta che hai pubblicato un altro capitolo!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!  Un bacio

19/12/13, ore 00:31

Bentornata, ho riletto la tua storia dall'inizio e è bella come ricordavo. Spero che per i prossimi aggiornamenti non ci farai aspettare così tanto....La storia si infittisce e non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci e al prossimo anno.

14/12/13, ore 00:55

Mi piace molto la tua storia, però ti sei fermata, spero che pubblicherai il seguito. Ancora complimenti e, spero a presto. ciao.

24/09/13, ore 02:04

Ho letto questa storia e mi è piaciuta molto, però aspetto il seguito. Ci sarà? spero di sì. Aspetto!

15/07/13, ore 11:28

Ecco cimancava Elena x_D <3 <3 <3 tvb spalla mia <3 :**************

14/07/13, ore 15:25

Capitolo bollente ma bello ed entusiasmante!! Complimenti continuerò a seguire la storia con i nuovi sviluppi, mi piace come scrivi!! Un bacio e alla prossima!!

06/07/13, ore 01:11

questa storia mi piace un sacco! personaggi così diversi ma prendono lo stesso! sspero che la continuerai anche perchè ora voglio saperne qlks in più su leila e su come affronteranno questa cosa i nostri protagonisti! Baci!

27/06/13, ore 19:30

Questa storia è bellissima, anzi stupenda. Il Christian di questa storia è molto diveso dal 50 sfumature della E L. James, lui non è il ragzzo sadico e freddo che usa le donne solo per il sesso e per piacere personale ma a quanto pare e dolce e sensibile. Mi raccomando continua a pubblicare altri capitoli perchè sono molto curiosa ed interessta a questa storia :)

27/06/13, ore 15:16

Leila no! LEILA NO! (Lettere urlanti) Cazzo! Leila? .-. In questa storia saRà la ex di christian? Qualla che l ha cornificato?
Quanto odio il personaggio di leila, non poteva essere kate? xD (Se non ruoliamo come la mandi avanti la storia? ) u.u

20/06/13, ore 12:18

Ciao! =D
Stavo curiosando un pò da queste parti,e sono caduta in questa fan fiction....veramente carina,complimenti!
In effetti,c'è l'ho vedrei Christian Grey nel ruolo di un avvocato....e che avvocato,ragazzi! *_*
Penso sia chiaro che Anastasia sia la studentessa che Christian dovrebbe difendere( sempre che io non stia prendendo un granchio e che non abbia il cervello bacato,sia ben chiaro! XD),anche se non si è ancora capito il perchè....ahh,sono curiosa!
Si capirà qualcosina in più sul prossimo capitolo? Anche perchè dopo quello che è successo,Ana non si è più fatta viva per una settimana,il che è parecchio strano....o_O
E poi in testa ho parecchie idee su chi possa essere la ex fidanzata di Grey....e cavolo,però,troppi interrogativi!
Devo darmi una calmata! ^^
Detto questo,e in attesa del prossimo capitolo,ti saluto e ti rifaccio nuovamente i complimenti!
Ciao Ciao! =)

15/06/13, ore 00:12

Oddio!!!cosa è successo alla povera Ana?'ti prego aggiorna al più presto è una bellissima storia ciaooo

13/06/13, ore 20:01

la storia non è mica male . Ho aspettato un terzo capitolo ma nulla , non dirmi che ci hai abbandonato ..ti seguo volentieri

03/06/13, ore 23:58

Storia inserita nei preferiti qndi mi raccomando continua!! la storia è avvolgente e qst storia della ex promette bene! brava!

03/06/13, ore 16:25

La storia è accattivante, mi piace!! Se la continui la seguo è già nei preferiti!! Un bacio e alla prossima!!!