Two strangers, one destiny
di Giuls_breath

11/04/14, ore 06:36

No no. Nooooo ... Ma cosa fa Christian ? Che stronzo ..anche Leila non è' da meno..
Povera ANA :(
Complimenti bel capitolo ... È' scritto anche e molto bene..

Spero continuerai a pubblicare i capitoli ... Non vedo l'ora di leggere il continuo .. Un bacio
Merder

08/04/14, ore 00:47

Molto avvincente,possibile che Christian fosse già con un'altra donna?vorrei leggere subito il seguito! Pubblica prestissimo grazie!

07/04/14, ore 14:53

Da troppo tempo non leggevo tue nuo e ma ora che hai pubblicato, lo hai fatto alla grande... Leila etutti gli oscuri segreti sono affiorati e Ana non regge un simile carico. Se ne va ma scopre la gravidanza e tutto si complica tantissimo... ma perché a volte le coxe non posdono essere più semplici?vedremo le varie reazioni...pubblica presto, aspetto con molta ansia...ciao ciao...

14/03/14, ore 23:07

Ben tornata, il blocco se ne è andato ed è rimasto un capitolo pieno di sorprese, mi è piaciuto.
Al prossimo capitolo.

12/03/14, ore 20:53

Sn contenta che ti è passato il blocco mi piace molto la tua storia ti prego continua al prox capitolo

12/03/14, ore 17:04

La fanciulla scopre tramite Leila i reali gusti sessuali di Christian e ne resta sconvolta, bhe non le si può dare proprio torto. Ana comincia a volergli davvero bene, ma pensarlo come dominatore la spaventa e la irrita. La reazione più interessante è però quella di mister 50 sfumature....puro terrore e forse istinto omicida verso Leila. Probabilmente voleva essere lui a proporsi in quella veste ma ora...dovrà darne di spiegazioni.... mooolto interessante, a presto.

05/02/14, ore 22:04

Ana e Christian sono davvero presi sempre più l'uno dall' altra, ma il passato torbido e oscuro di lui è sempre lì ad ostacolare una relazione normale. Elena è una figura oscura e sinistra che minaccia Ana e ha reso il passato di Christian indimenticabile e ancora troppo doloroso da rivelare all' esterno. Hai impiegato 2 mesi ma il tuo lavoro è impeccabile. A presto.

04/02/14, ore 11:18

Grazie per aver messo il nuovo capito, anche se è passato un pochino di tempo la storia è comunque rimasta impressa nella mente e quindi fa piacere sapere il seguito, spero che la potrai aggiornare, compatibilmente con impegni e vita privata, appena puoi. Spero che la storia tra i due possa prendere forma e possa Anastasia fidarsi di più di lui e lui fidarsi di lei raccontandogli il suo passato, come al solito Elena è sempre la strega cattiva e mi aspetto che faccia qualcosa di brutto come al solito. Aspettando il prossimo capitolo per ora ti ringrazio per questo.

03/02/14, ore 12:31

Grazie per aver continuato la storia, mi piace e spero che aggiornerai più spesso.

18/01/14, ore 17:34

Mmm che grazioso questo capitolo mi è piaciuto. Sei stata molto brava anche se ana doveva restare con christian u.u monella come te è. vero? ti voglio bene tesoro a presto

01/01/14, ore 03:30

La storia si sta sempre più complicando ma si fa anche più interessante, Ana e Christian si amano ma l'ombra nella vita del ragazzo si sta facendo sempre più ingombrante. Entrano in gioco anche nuovi personaggi, come Hyde che non oso pensare cosa farà. Pubblica presto anche in questo nuovo anno e...a proposito buon 2014.

01/01/14, ore 03:20

I nostri 2 protagonisti non riescono proprio a stare lontani dal letto, si amano sempre più ma 2 personaggi del passato di Christian stanno prendendo piede. Elena con la sua carica negativa e Leila... spero di capire di più nei prossimi capitoli. A presto, vado a leggere il prossimo capitolo, chissà che qualcosa si riveli... comunque, brava.

01/01/14, ore 03:07

La storia tra i 2 protagonisti continua a pieno ritmo, non riescono a stare lontani, ma un segreto si cela nel cuore di Christian e ancora non lo rivela. Inoltre a causa dell' incidente occorso ad Ana, compare Leila che sicuramente ha molto a che fare con Christian. Bene, bene la storia si fa sempre piu intricata ed interessante...a presto.

31/12/13, ore 16:15

Christian e Ana si amano, così subito stanno insieme e la connessione tra loro è perfetta ed intensa, anche se per lei è la prima volta.. anche questo capitolo mi ha molto intrigato e mi è piaciuto, la storia svela poco per volta le molte sfumature dei personaggi ed è davvero bello scoprirle piano piano.

31/12/13, ore 16:08

I nostri 2 personaggi sono piuttosto complessi e reduci da esperienze forti e dolorose, Christian è poco misterioso ma molto timido e ferito , Ana è anch'essa provata da un lutto ma si cercano e si trovano, amandosi subito. Ci credo che sia molto seguita la tua storia, è proprio molto bella e coinvolgente.