Colpa della vodka
di soulmirrors

06/02/16, ore 00:06

Ciao ;) ho letto solo adesso questa OS (anche se l'hai pubblicata parecchio tempo fa) e volevo farti i complimenti sia per la trama che per il tuo stile di scrittura scorrevole! I Larry gelosi l'uno dell'altro sono qualcosa di fantastico haha e la scena rossa finale è perfetta! Leggerò presto altre tue storie, bye xxx

28/05/15, ore 16:27

I larry gelosi sono una meraviglia!
Questa Os è davvero fantastica e non riesco a capire come riesci a scrivere in questo modo, cioè WOW.

24/10/14, ore 23:54

Oddio da un disastro è uscito fuori una riappacificazione con tanto di scena d'amore alla fine. Lo devo ammettere che durante il bacio tra louis ed eleanor stavo per vomitare(il che vuol dire che la scena era descritta molto bene) ma non per te ma a causa mia che propio non riesco a vedere louis che bacia un ragazza e tanto più se questa ragazza è eleanor e per di più quel bacio è pure con la lingua. Comunque brava xxx

01/07/14, ore 23:52

Oddio :') waa non ho parole. hai appena trasfomato il mio pasticcino Harry in uno stronzo in piena regola ah sei un genio basta lo sai.
Ari xx

05/02/14, ore 01:13

Semplicemente bellissima*---* sono le 1:07 e sto affogando nei feels. Diciamo che amo questa os e come è la prima volta che la leggo non sarà l'ultima u.u bhe che dire. La sassy gelosa è stata la parte più ajfakgw, per me. Stavo morendo dalle risate e avevo paura di svegliare i miei bella parte di Eleanor AHAAHAH
Bho che dire? É fantastica*^* (l'ho già detto, sonoabbastanza ripetitiva sorry<3)
Continua a scrivere perchè sei bravissima!<3
Baci we_are_a_secret094 :3

03/07/13, ore 18:14

Cavolo, finalmente una OS a reating rosso fatta come Dio comanda. Ahhh che bello.
Poi devo ammettere che essendo su Larry mi è piaciuta ancora di più ;)
Sono più che contenta di aver letto questa storia :) complimenti!!

28/06/13, ore 15:43

se ci mettevi i particolari del bacio Zayn/Harry mi sarebbe piaciuta pure di più. A chi non sarebbe piaciuto? lol.
Per il resto io mi vedo Niall con Liam, o Liam con Zayn.. insomma Leyuum puttano.
ma ora ritorniamo alla pervylarry (?) mi è piaciuta sul serio, il sesso riparatoreeeeeeee oh si. o meglio il POMPINO riparativo essè.
babe, anche io penso che Harry sia assetato di banane (tutti i tipi xD)
ancora complimenti.
un bacio.
/a.

10/06/13, ore 20:29

Storia molto bella e davvero particolare, nel senso che i due dimostrano l'amore e l'attrazione fisica che provano,in modo diretto, ma nello stesso tempo in maniera dolce e davvero tenera.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre il finale mi è particolarmente piaciuto perchè è molto spontaneo e in un certo senso divertente.
Un saluto
-Je xx

28/05/13, ore 22:18

STATUA! Cazzo ! ok, questa mi ci voleva! Cioè.. questa sì che è una os R.O.S.S.A scritta come si deve e ho adorato tutto. (la parte di lou&beardy no ma semplicemente perchè non immaginerò mai in vita mia lou farsi una ragazza) lol sorreh troppo x

28/05/13, ore 22:06

Louis geloso di Harry e Harry geloso di Louis urythrujjwd Me gusta hahahah Comunque io al posto di Harry,a quell'oca l'avrei tolta tutt'altro che garbatamente u.u