Non aver paura del buio.
di Be my Sherlock

26/08/13, ore 16:24

Ok, ok finalmente recensisco anche io dopo tipo una vita e mezza dalla pubblicazione.
Stare qui a analizzare personaggio per personaggio è uno sbatti che mi riservo per il prossimo capitolo, quindi per ora commento solo il mio Abe e la Ariadne.
Che dire, siete riuscite a esprimere bene il carattere del mio bimbo *lo abbraccia e lo coccola* comunque voglio proprio vedere cosa gli combinerete nel prossimo capitolo.
Vabbeh la Ariadne è figa. E' tanto amica del mio Abe e poi è una malatina, quindi è fantastica.
Detto ciò, graize Ari, grazie Marty, al prossimo capitolo (y)

26/08/13, ore 14:51

Eccomi, eccomi, eccomi! *spunta tutta trafelata*
Ora recensisco, giurin giurello. Davvero. Ok. Comincio.
Ma Sissy non è gay, gente. Sissy è etero e si è scopato Del, lo sanno tutti. E' una personcina cattiva e stupratrice (?), ma è etero.
ECCERTO CHE SARA' UN ANNO PIU' INTERESSANTE, FLICKERMAN DEI MIEI STIVALI, C'E' YARA CHE SQUARTA TUTTI!
Heloise in un certo senso mi ricorda Celeste, di The Selection. Jonathan è il Tributo di Annabel/Ali, quindi è un fig- Jace? C'E' UN JACE? Ooooooh *^* Yara Nikae è una personcina educata, sensibile e gentile. Ok, no. E poi io amo i suoi capelli. E' perfetta. *w* Tanta stima per voi. Jeremiah è tanto shipposo con Yara, ed è dolcioso. Poi è coinvolto in un incesto, quindi è figo il doppio. Viva gli incesti! L'epiteto "figlia di nessuno" di Lalyn mi incuriosisce. E, cara, non sei l'unica ad aver già ucciso, qui. Probabilmente Yara durante le sue sbornie ha impalato tre o quattro persone. Pure Julian è interessante, chi avrà messo il suo nome nella boccia? Ambra è un nome gihbtyfuf6d, e poi noi amiamo gli orfani. Ma qui sono tutti orfani? E poi ha copiato i capelli di Yara, gne gne. Will è tanto dolce ç_ç E come può nessuno offrirsi volontario per lui? D: OOOOH, INTRIGANTE. La faccenda di Ariadne e Abe è intrigante. Li shippo. Sìììììì. Beatrix è un'altra orfana, ok *appunta sul taccuino* ottimo. Altri due Tributi collegati e shipposi, magari sono compagni di letto *alza bandierine* che carini :3 Judith è un'assassina, che bella cosa. E Soren è di Marty, quindi sarà un gran figo. Un gran figo innamorato per finta? Che cosa fantastica! Lo shippo con Yara e Marty lo sa. Oh-oh, un'altra assassina dodicenne. Xena mi fa paura. E il Pacificatore che ride mentre Raphael viene scelto è interessante. Paz è figa, ho deciso. E lei e Leon mi incuriosiscono da morire, li shippo già. Mia non mi ha colpito molto, al contrario di Gabriel, povera piccola vittima di un ubriaco. D: Sacha ha un nome bellissimo c: E Kaya pure. Dhil è una personcina triste, mentre Mitchell "il bello e dannato del Giacimento" mi sa tanto di gran figo *o*
Ora vi lascio. Avete fatto un'ottimo lavoro ùù
See you soon,
Ribes.

09/08/13, ore 20:42

Bao!
Che bello, avevo perso le speranze di vedere Xena e Raph realizzati in un'interattiva *^* E sono anche abbastanza apprezzati tutti e due, soprattutto Raph, ma lui spacca davvero <3
I tributi che mi piacciono di più, oltre a loro, sono:
Heloise: Una ragazza dell'1 alla ricerca della perfezione, mi piace un sacco! Dalla foto pare una sadica, scommetto farà scintille nell'arena!
Yara: A parte che adoro Shamyra in quell'interattiva, lei sembra davvero interessante, non so se siamo alleate o no ma mi piacerebbe molto... Beh, si vedrà...
Jeremiah: YLENIA E L'INCEST COLPISCONO ANCORA! *muore*
Ariadne: Una tributa anoressica non ci era mai capitata, certo, morti di fame sì, ma proprio così no. Sembra così fragile, tipo uno stuzzicadenti(?)
Soren: è interessante la storia che ha con Jude, un rapporto di convenienza più che altro...
Paz e Leon: due fratelli incestuosi, in particolare Paz, la storia del mulino infestato è figa. Leon inquieta, dico solo questo Dx

Passando ai consigli e altro, innanzitutto vi consiglio di togliere la roba in corsivo, come ha detto darky. Non è il massimo esteticamente e non serve a molto,ecco.
Di errori gravi non li ho trovati, ma a volte avete saltato lo spazio tra una parola e l'altra.

Al prossimo capitolo! :D

25/07/13, ore 12:52

Avete visto tutti vero quanto è bello Jace? *muore*
Finalemnte ce l'ho fatta a leggermi TUTTO il capitolo, tutti i distretti tutti i tributi e venirvi a recensire.
Mi dispiace dirvi che la recensione non sarà lunghissima, vorrei analizzarli uno per uno ma aspetto il prossimo capitolo *no, non lo farò mai*
Comunque è scritto bene e anche in così poche parole avete (si parlo sempre al plurale) capito perfettamente come doveva essere Jace, da notare che poi lui doveva chiamarsi Joe come soprannome ma dettagli.
Come primo capitolo mi piace moltissimo quiiiiindi ben fatto!
E attendo con ansia il prossimo, di capitolo.
{Annabel

10/07/13, ore 00:05

Allora il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere il resto! :D
Beh, ora iniziamo con i tributi u.u
D1:
Beh Heloise mi fa un po' paura con la sua ossessione per la perfezione e Jace non mi dice niente per adesso...
D2:
Yara è cazzuta. Diciamo che i personaggi così non sono il mio forte ma sono interessanti. E Jeremiah è un amore! Mi fa tenerezza il fatto del padre e della sorella :')
D3:
Il Distretto 3 è interessante. Direi di sì. Lalyn è abbastanz ainquientante e mi piace :D e il tributo spia è qualcosa di asdghfq **
D4:
Adoro Ambra perché è buona e io adoro quelli buoni. E adoro anche Will perché adoro anche i tributi che non parlano. Ehm Jamie...
D5:
Beh qui devo dire una perola di più perché c'èn la mia ari ** Abe è un tesoro e mi piace molto come avete reso ariadne... E soprattutto adoro questa frase: "L'avevano tutti abbandonata alla sua malattia, tutti tranne Abe, che le aveva dato la forza per rinascere, come Ariadne aveva fatto rinascere lui quando erano morti i suoi fratelli."
E l'abraccio finale ci sta u.u Li shippo ancora di più.
D6:
Sono una cosa assurda quei due. Il fatto che lei ha 20 anni e che è stata abbandonata nel forno (cosa che mi ricorda molto case 39 e quindi bao) me la fanno amare a dismsura. E amo anche lui, molto. E diciamo che li amo entrambi.
D7:
Jude mi sembra una tipa tosta ma Soren è motlo interessante perchè è un gay segreto che pur di non rivelare la realtà è disposto a fare questa recita e ad andare agli hg...
D8:
Xena è fregna ma Raphael è l'ammore! Li shippo in un modo assurdo e lui veramente è adorabile!
D9:
La storia di Paz è verament einteressante e la cosa del mulino è figa. Ma ci sono rimasta quando ho letto di Leon. Ma che problemi ha? Bah... Vedrò in seguito... (Vabbò sti due mi sanno tanto di Klaus e Londie LOOOL)
D10:
Il 10 è molto tragico a quanto smebra eh?
D11:
Sacha mi piace, am ancora di più Kaya per essersi offerta la posto di Tamara.
D12:
Il 12 mi sembra il Distertto del mistero! ahahah Soprattuto il ragazzo uu

Beh, PERCHE' QUEST'ANNO SARA' DIVERSO!?
Allora, i miei preferiti, oltre ad Aridne e Abe sono: Helena, Jhonny, Paz, Raph e Ambra.
Beh, vi saluto bella gente (?)
Shiiiaaaoo <3

09/07/13, ore 21:34

Raphael è un figo assurdo, non c'è storia.
Paz e Leon... li shippo, anche se è incesto. Li shippo più della coppia del 5 e del 6.
Poi, cavolo, io punterei i miei soldi su Gabriel. Ci piace il tipo, è grifondoro *-*
Mitch, carina la sua storia.
Heloise mi piace un casino. E' perfetta fino alla nausea, mi piace il modo in cui ragiona.
Poi, il mio Jeremiah. Perfetto, mi è piaciuto molto come l'avete descritto. Non ho nulla da dire, a parte il fatto che vorrei evitare i soprannomi. Anche se il nome è lungo rimane Jeremiah e basta :)
Cosa penso nel complesso? Che i non favofighi mi fanno paura.
Bel capitolo, comunque :D
Ted

04/07/13, ore 16:59

Siiii!!! Finalmente la mietitura! Allora inizio a dire che avete reso perfettamente il carattere del mio tributino! Povero Will, appena mietuto già ha contro la sua compagna di distretto che lo reputa insignificante! Anche gli altri tributi non sono niente male: a parte Mitchell che è un figo da paura e arrogante al punto giusto, adoro Paz e Heloise ed amo Sacha che si è immolato per il fratello. Mi interessa il motivo per il quale Julian è stato estratto e anche quello per cui Soren si è offerto volontario.... insomma questi Hunger Games promettono bene, i tributi sono molto interessanti, e come dice Seneca (la nostra amata gru XD): quest'anno sarà diverso!

04/07/13, ore 11:00

Sto sgranocchiando i biscotti al cioccolato che ho preparato ieri. E questo non c'entra niente, però dovevo tirarmela un po', visto la mia latente incapacità di preparare dolci... Vabbè, parliamo del capitolo che è meglio.
Intanto sono contenta che abbiate fatto le mietiture un po' più brevi. Così son riuscita a leggere tutto subito senza stancarmi, in genere i capitoli con le mietiture devo sempre leggerli a pezzi. Poi, le parole in corsivo...mmm...significano qualcosa, nè? Ci rifletterò sopra, le metterò dopo il banner di Mito e Ivola e la frase del vostro primo capitolo u.u
Héloise è...perfetta, ahah. Penso che sia descritta bene, anche se con poche frasi ci sono tutti i punti salienti della sua personalità. Brava Marty! :3
Oh, mi sono anche accorta che Héloise ha un gemello. Cioè, lei e Jonathan Christopher (quanto amo il suo nome) sono sul serio separati alla nascita. Biondi, occhi azzurri, bellissimi...hanno pure la stessa età! Comunque mi piace, e il nonno è dolce.
Yara...boh, io leggo la sua descrizione, vedo la sua foto, e l'unica cosa che riesco a pensare è sangue. Quindi per me Yara è sangue, con una certa dose di ombra.
Jeremiah... lui e sua sorella gridano incest da tutte le parti, lalalala. Lui mi piace, sembra simpatico e...voglio vedere i dettagli del suo rapporto con la sorella, assolutamente ^^ Ah, e il prestavolto è qualcosa di fenomenale (Styles <3)
Lalyn...al momento mi sembra più dolce cha pazza, ed è carino che i suoi compagni di orfanotrofio la salutino. Ma dato che Rebecca dice sempre che è una psicopatica, forse è una prima impressione ingannevole, staremo a vedere.
Julian...hacker togo, sisi. Mi piacerebbe sapere tutta la storia della banda e dell'estrazione non casuale.
Ambra è tanto dolce quanto la sua prestavolto. Verrebbe voglia di darle uno strucotto (dialetto veneto, passatemelo).
Will ç.ç lui è l'apoteosi della dolciosità e della tristezza, piccolino.
Di Abe e Ariadne mi piace il rapporto, lui che cerca di proteggerla, lei con la sua malattia...sono carini.
Johnny e Helena sono un sacco belli, e particolari. C'è qualcosa di strano nel loro rapporto, non sono la classica coppia di fidanzatini. Ah, e solo a me ha fatto sorridere la cosa di lei chiusa nel forno? Non per la povera Hell, ma mi ricorda troppo la scena di Mrs. Lovett chiusa nel forno dei pasticci :')
Jude è figa, mi incuriosisce il suo rapporto con Soren. Soren è...non so descriverlo, mi piace troppo. Spero si capisca se è gay o cosa (anche se spero non lo sia, per quanto sia pro omosessualità lui è troppo mlmlmlml)
Xena e Raph, che carini. Piccoli assassini in erba. Tra l'altro, voglio proprio capire la storia della squadra e del perchè il pacificatore gli ride dietro u.u
Paz è dolciosa, però il suo rapporto con Leon mi ha lasciata di stucco. Cioè, io mi aspettavo due fratellastri incestuosi e invece lui vuole ucciderla. Erano troppo shippabili. In realtà, adesso lo sono ancora di più, effettivamente ^^
Mia mi dice poco, al momento. Gabriel è dolce.
Sacha è strano, è dolce ma pure sarcastico. Strana accoppiata. Kaya mi ispira, il particolare della camminata mascolina è figo.
Anche Daffodhil mi dice ancora poco, anche se ha un nome più unico che raro.
MITCH. Quanto è da sbavo quel ragazzo? Voglio dire, se possibile mi piace ancora di più di quando ho visto la foto la prima volta.. E' il bello e dannato fatto persona, e mi intriga troppo. Oh, ed è il mio personaggio maschile preferito, assolutamente ^^ (tanto per non sbilanciarci).
Bueno, adesso vado a guardarmi TVD, c'è un figone a caso chiamato Niklaus che mi aspetta.
Besos
Lu

04/07/13, ore 00:14

Ciao! Devo confessarvi che mi ha stupito vedere mietiture così corte ma poi ho apprezzato l'idea: in questo modo si rendono i tratti fondamentali dei tributi, lasciando anche un velo di mistero. E poi immagino che le peculiarità dei personaggi verranno fuori nei prossimi capitoli quindi ammetto che questo capitolo è stato strutturato bene. Mi è piaciuto molto ed è scritto in modo impeccabile.
Passiamo ai tributi:
-DISTRETTO 1: Heloise mi affascina, è interessante la sua ricerca della perfezione...sembra una favofiga con i fiocchi! Di Jace mi è piaciuto l'accenno al voler rendere fiero suo nonno, sarà un favorito dal cuore tenero? Scommetto che non riserverà molta pietà ai suoi avversari.
-DISTRETTO 2: Di Yara vorrei capire meglio la faccenda della sua famiglia però sembra piuttosto spietata. Jeremiah mi fa un po' pena, immagino che il bambino sia suo.
-DISTRETTO 3: Lalyn (ma come si pronuncia? O.o) mi incuriosisce e anche Julian: mi chiedo che tipo di attività conducano lui e la sua banda
-DISTRETTO 4: Ambra non mi dice molto ma apprezzo il fatto che sia buona. Will mi fa troppa tenerezza, davvero. La sua intervista sarà interessante lol
-DISTRETTO 5: Abe è dolcissimo, che sta vicino ad Ariadne e la supporta nella sua malattia. Carini.
-DISTRETTO 6: Helena e Johnny...come si fa a non amarli? I loro pv sono Helena e Johnny! hahah Poi il loro rapporto sembra un po' strano, non mi sembrano i classici fidanzati...Voglio saperne di più, decisamente.
-DISTRETTO 7: Anche il rapporto tra Jude e Soren è strano, immagino che lui sia gay. Mi domando cosa provino davvero l'una per l'altro.
-DISTRETTO 8: Xena, dopo aver sentito tanto parlare di lei, eccola qui finalmente. Dodici anni e tanti assassini alle spalle...non è di certo la dolce bambina che sembra. Sicuramente non andrà sottovalutata. Raph è tenero, chissà quante avventure hanno vissuto lui e Xena. Chi è il pacificatore? La loro storia mi incuriosisce.
-DISTRETTO 9: ahsakajsk*-* Sappiate che mi avete quasi fatto piangere! Paz e Leon sono perfetti, proprio come li avevamo immaginati. La mia piccola dolce ingenua Pazpunzel (?) :3 Una frase che mi è piaciuta da matti è stata questa "Leon attirò la sorellastra a sé in un apparente abbraccio. Paz fu lieta di ricambiarlo, ma il ragazzo le sussurrò qualcosa all’orecchio che la fece irrigidire sconcertata." È davvero perfetta. Lei che crede di potersi avvicinare al fratEllastro e lui, brusco e cattivo, che non nasconde le sue intenzioni. Poverino, in fondo non è colpa sua, la madre gli ha fatto il lavaggio del cervello. Mi avete convinta del fatto che siano in buone- anzi, ottime- mani, li fate agire perfettamente anche se temo i piani che avete in serbo per loro.
-DISTRETTO 10: Mia per ora mi sembra solo una tributa con una storia tragica come tante altre, voglio scoprire meglio il suo carattere. Però il nome Mia mi piace un casino. Gabriel è molto tenero e protettivo. Mi piace il suo coraggio.
-DISTRETTO 11: Sacha mi piace, l'offrirsi volontario 'alla Katniss' fa sempre colpo. Poi se non sbaglio lui e la ragazza del 7 sono cugini, giusto? Kaya sembra una tosta.
-DISTRETTO 12: Daffodhil si prende cura del padre, quindi immagino non sia molto preparata agli Hunger Games, soprattutto in confronto ai molti tributi che "uccidono da tutta la vita" D: Mitch è davvero figo e mi è piaciuto che vengano citati i personaggi che conosciamo.

Ho cercato di essere ordinata ma scusate se la recensione è risultata un po' sconclusionata. Vi faccio ancora i complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ily
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 10:18 am)

03/07/13, ore 21:22

GENIEHGENIEHGENIEH.
E non dico altro. Scrivete da spaccare i culi.
L'unica cosa che vi consiglio è di non mettere tuttta quella roba in corsivo, non è il massimo esteticamente.
A parte questo:

DISTRETTO 1:
Uhm, Heloise, non puoi farti estrarre, su! sei una favorita dell'1, un po' di contegno! *la guardano male*
No, okay. è troppo dolciosa con la sua fissa per la perfezione e l'ambizione, molto originale.
Jace mi sembra diverso dal solito genere di favorito, forse è la storia del nonno. è troppo bello che volesse offrirsi a dodici anni!
DISTRETTO 2:
Aww, Yara è splendida. Così stronza, cazzuta e cinica. Mi piace l'espressione !aveva i giochi nel sangue" ! E quel porca puttana ci sta di brutto, insomma, è stata estratta alla seconda mietitura, anche la peggio favorita non ne sarebbe poi tanto felice. Anche la fuga da casa è decisamente una belle cosa.
Jeremiah mi fa tenerezza. *La sua vita aveva iniziato a piacergli davvero* che cosa triste! Si vede che prima era una vera merda.
INCEST, BAMBINI INCESTUOSI. Yle non si smentisce mai.
DISTRETTO 3:
Lalyn è il mio amore. Pazza, crudele, assassina, figlia di nessuno. E pure gnocca. Devo dire altro?
Oh, Julian, un riBBBBelle! Chissà perché me l'aspettavo, lolle.
E stranamente ha pure una banda, quindi dei rapporti con della gente. Uhm, la Greta perde colpi *scuote la testa rassegnata*
Comunque è una cosa davvero figa, non vedo l'ora di saperne di più su queste attività.
DISTRETTO 4: Oddio, Ambra è dolcissima! Povera mizzi, ma cavolo favorite, non vi potevate offrire? Povera piccola orfanella.
Will è ancora più dolce. La storia di sua madre è dolcissima, mi ricorda JLily Potter. E poi il sorriso *^*
DISTRETTO 5:
Abe che cosa carina fratelli morti nei giochi. Se non ci sono io che li faccio, giustamente dovrà pure farli qualcun altro ùù.
è così carino e mizzi, oh, soprattutto con Ariadne. Che poi tutti i Distretti dal 5 al 9 sono fatti da compagni di distretto inciuciati D: è inquietante!
Ariadne ha una storia davvero triste e originale, una tributa anoressica non l'avevo mai vista.
DISTRETTO 6:
Hell è splendida, povera piccola mizzi pazza.
Mi fa così tanta tenerezza, e la faccenda del forno è orribile.
Il suo rapporto con Jhonny è meraviglioso!
Lui è un tenerello. Sono la mia seconda OTP. Seconda perché,, obviously, c'è la Raphena. è.è
DISTRETTO 7:
Aww, Jude-Anne è estremamente badass e figa. Amo che sia così scocciata!
Soren mi incuriosisce, TANTO. Sia per la finta storia sia perché non capisco se sia o meno gay.
DISTRETTO 8:
Adffskjnhfgdknmdlgmekojgfioedjfsflmeofmedlkjmrikf,f.
Idjifningroinedskkewmfkdkddk.
Ah, e jfnbtifgrijgrkgmtkirenmgnkrngnkrnnkk.
Xena. Meravigliosa, stronza spietata Xena con le cicatrici faighe e i coltelli che spaccano altamente. No, cioè, come posso descriverla? è la mia ammoreH. Deve vincere, sisi.
RAPH. DUieefmekfmekjef il mio piccolo martire ç_ç
Ari, sei stupenda. Il suo ammoreH per Xena mi è arrivato forte e chiaro, come la sua rassegnazione a morire per lei. E poi mi è piaciuto come hai sottolineato che non si sarebbe offerto per proteggerla, perché, andiamo, lo fanno sempre ma non ha senso ùù. Solo lui lo capisce, tsk.
Vogliamo parlare della risata del Pacificatore? (che poi non ha manco un nome, details) Mi ha ucciso. Bastardo di mmeeeeerda!
Mito, non credere che io non spii le tue recensioni, se ridi con lui ti ammazzo ùù.
Se proprio devo dirti una cosa, forse non è giusto dire che Xena fosse l'unica a contare per lui, perché comunque è legato profondamente anche al resto della banda ma oh, details!
Raphena is the way.
DISTRETTO 9:
Povera picci Paz, il fantasmino del 9! *soprannomi randomici*
Il suo tentativo di ricambiare l'abbraccio del fratellastro mi fa tanta tenerezza, e anche la matrigna stronza, grrr.
Chissà perché Leon la odia? Lui è figo. Amo i ragazzi violenti *^*
Sono sicura che non odia Paz per cattiveria, pucci bimbo incompreso *^* che poi non so niente di lui, e lo sto difendendo arrandom, ma pace.
DISTRETTO 10:
Mia, dolce tenerella, mi dispiace tanto per la mezza famiglia schiattata!
Anche Gabriel è molto puccioso e coraggioso, mi dispiace per i suoi fratelli, e poi è gnocco!
DISTRETTO 11:
Sacha è così carino a offrirsi per il fratello, chissà perché Luc urla di disappunto!
Kaya è figa. E l'è Bonnie, oh.
Amo che sia tosta e non abbia paura di nulla, e ho un debole per le ragazze che si offrono per gente incinta random *^*
Nyol e Hotah. HOTAH. GNOCCO HOTAH. Sì, direi che che sia salvo è cosa buona e giusta.
DISTRETTO 12:
Daffodhil, penso di odiare il suo nome e amare il suo cognome. Altra sorella morta nei giochi, carino. Povera tenerella.
MITCHELL *^* il bello e dannato del giacimento ci piace, la sua storia mi intriga. Ma spiegami, è nipote (o figlio?) di Sae? *^*
Ed è stato adottato da Hazelle? Quindi sarebbe fratellastro di Gale e fghjbvcvhjkjhghnmnbvcbnmbvfghj

Ho... finito. Bien.
Ciao! <3

03/07/13, ore 20:24

*applaude* bravissime! mi è piaciuto come, seppur con poche parole avete dato carattere ai tributi, ho visto però che nel D1 hai scritto potuto dimostrare attaccato e c'è un errore simile anche nel D11, per il resto la storia è perfetta

03/07/13, ore 20:06

Si nota già da subito che c'è qualcosa di strano, come uno schema nelle parole evidenziate in corsivo, dettagli che volete fare apparire.
Jace per ora ci appare come il solito volontario, che - eppure - rivolge la mente al nonno, a cui era legato.
Héloise mi piace come tipo: la ricerca della perfezione è un qualcosa che mi affascina, ma io sono troppo introspettiva e magari vedo aldilà di ciò che è.
LO SAPEVO CHE ERA JEREMY. Mi sembrava troppo scontato, argh.
INCESTO. E' INCESTO. TEDDY LET ME LOVE YOU.
Ah, Yara pare avere una certa maschera addosso.
Julian mi piace, amo cose del genere.
Lalyn - ma porcoplatano che nome del platano, eh - è pazza, a mio parere, ma ho amato il saluto che ha ricevuto.
AMBRAAAAAAAA *va a piangere da Emma* e non me lo aspettavo, però lei è semplice, gh, e questo mi fa felice.
E si sa che amo chi non parla. Però m'intriga Zach.
L'abbraccio feel like ioedArisappiamochi. ç___ç
Ed amo quelli del cinque, cioè Abe alla fine è tranquillo, però Ariadne la amo perché mi piacciono i malati, gh.
Sto per piangere. I miei amati Jolena. Sono felice che avete accennato al forno, che ho riso tanto quando l'ho scritto nella scheda, mentre spero si accennerà al tatuaggio ed alle cicatrici in seguito. Ho amato quando avete sottolineato il fatto che Johnny sia suo, come Hellie sia di lui, benché il loro non si può definire l'amore degli innamorati. E mi è piaciuto il bacio sulle labbra, che allude a qualcosa che in realtà non c'è, ma è molto più solido.
AH, JUDE, CIAO! Lei mi ricorda un po' Salome come carattere, ma la sua storia è bellissima come quella del caro Søren, anche se lui è imbattibile in quanto originalità. Cioè, solo Coco lo batte. *ripesca i defunti* E sì, lo chiamo al maschile ancora per un po'.
Finalmente vedrò in azione Xena e Raphael!
Anche se, per i miei gusti, ci sono troppe persone che uccidono da una vita. E poi ci sono io, che creo sempre tributi che non sanno fare nulla perché mi piace lo pseudo-realismo.
CERBOTTANA. <3
Ed alza il piedo se anche tu vuoi ridere col Pacificatore e scoprire chi sia.
Amo la storia di Paz, già che si chiama Paz. *-* Anche se teoricamente è un nome usato al maschile, come Coco è usato al femminile, ma dettagli, tanto qui noi può tutto.
Ok, Leon e Paz li terrò maledettamente d'occhio perché voglio vedere come andrà a finire la loro storia.
MIA. Amo il nome, così ci si chiamava il personaggio di una mia long conclusa. ç___ç Ah, tanti ricordi, lei era la mia preferita!
Oh, Gabriel, ed ora chi li proteggerà quando tu non ci sarai? E che si prova ad avere lo stesso cognome figo della prima vincitrice degli Hunger Games? SII ONORATO! <3
Sbaglio o ci sono due che fanno di cognome D'Erin? O è la mia vista?
fuijkrehngufvikr,ehdgivk4erd amo la frase col padre di Sacha! *-*
Mentre Kaya ha buoni ideali, ma mi sembra comune, benché adoro il fatto che abbia una camminata poco femminile, me la stavo immaginando ahahahah.
Daffodhil - altri nomi del platano - cosa provi ad avere come padre uno che ha il nome di un tizio del Due morte nei primi Hangah Gheimz?
Aspetta...... E' IMPARENTATO CON SAE? QUELLA SAE? Fuori tutti, io e lui siamo legati!
.... Hellie che spacca i culi perché tutti età normali e poi c'è lei con i suoi "20 anni". Non ti senti vecchia, bella mia? Te amux lo stexxo1!!!11!!!1one
Basta, me ne vado a cotolettare con le mie compare della Sacra e Santa Trinità.
Bao.
Baci e panda, Mito.

03/07/13, ore 17:32

Ommiodio la prima interattiva che inizia tra quella a cui partecipo! *^*
La mia Kaya è resa alla perfezione! Che emozione vederla in una storia! Spero tanto che riesca ad arrivare lontano :3
Allora, per quanto riguarda gli altri personaggi, dico subito che mi hanno colpita tantissimo Ambra ed Helena. Ambra è dolcissima e mi fa tanta tenerezza, così come i tributi più giovani, mentre Helena è... beh, è fortissima e mi piace da morire come personaggio. Con Johnny poi fa una bellissima coppia.
Raph mi ha fatta quasi commuovere, povero piccolo!
Anche Paz è molto dolce! Poverina, che fratellastro del cavolo le è capitato!
I tributi sembrano davvero interessanti, per ora non riesco proprio a capire su chi mi convenga scommettere di più... beh, ovviamente punto su Kaya (come sono orgogliosa di lei! :3 ) sperando che non muoia proprio al Bagno di Sangue XD
Beh, avete scritto benissimo, mi è piaciuto come avete descritto le mietiture: anche se concise, avete reso alla perfezione atmosfere e atteggiamenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

03/07/13, ore 17:27

Ecco...ho letto...
Tu non mi puoi far fangirlare in questo modo!! Altro "non muovo bene Sacha" per quanto posso essere stato breve mi é piaciuto tantissimo, e ho apprezzato particolarmente la spiegazione della sua storia e tutto :D è proprio lui, si vede dal sorrisetto!!! Spero che lo inquadriate nei prossimo capitoli ^^ fin ora ottimo lavoro!
Povero Luc :-/
Jude é figa! Cioè, è un personaggio tosto ùù non vedo l'ora di vedere come si relazionerà con il cugino :'3
Ambra é una cucciola!!!!! È dolce! Proprio il contrario dei suoi alleati insomma :'3 fa quasi tenerezza *fu così che Loony uccise Annie* ed é ROSSA :3 bene bene mi piase
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Mi dispiace di essere incapace di fare recensioni lunghe ^^'''
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

31/05/13, ore 19:31

... TOH, GUARDA CHI SI RIVEDE.
Non mi aspettavi a scartavetrare le scatole pure qui; eh?
Vabbè che me lo hai passato tu il link della storia e quindi mi ci hai un po' invitato a nozze; uhm.
Sto maledicendo le mie mani malandrine, perché fanno tutto e poi mi costringono a cancellare consumando righe preziose che potrei impiegare a scrivere una recensione degna di questo nome invece che uno schifo come sarà ciò.
Meglio che mi cronometri va', che sennò finisco col riempire la recensiore di cuori e parole senza senaksandewQF (<- tipo così, yeah ._.).
Dunque, adesso sono............
*RULLO DI TAMBURI*
Le 18.18 di venerdì 31 maggio e il tempo è bell-
*rilegge*
Ma cosa diamine sto scrivendo; dico io! ewe
sgranchisce falangi*
Bene, ora si inizia e fotteseg- fotteplatano; è più educato.

#01. Il titolo.

Non aver paura del
buio.

Occhei, leggendolo ho avuto i brividi: dovete sapere - ??? - che io ho una tremenda paura del buio, fin da quando ero piccola non riuscivo ad andare in camera senza passare dall'altra stanza e aspettarmi che un assassino mi saltasse addosso e mi rapisse (sì, la buona e cara e vecchia fantasia gioca brutti scherzi; eh?). °-°
Per cui, appena ho aperto la pagina e mi sono ritrovata davanti questo COSO non sapevo davvero come reagire: se esistessero gli angolini, su EFP, io sarei corsa a nascondermi.
Alzi la mano chi lo avrebbe fatto con me!
*silenzio*
Vabbene, vi odio tutti e non vi darò le banane che vi avevo promesso.
In sintesi: bella scelta, sul serio, se dobbiamo spaventarci almeno facciamolo bene. ;)

#02. Il titolo.. del prologo.

Colui che sarebbe dovuto essere.

Se mi ha ucciso questa frase?
Certo che lo ha fatto: ho avuto così tanti flash in mente che manca poco non cascavo a faccia in giù nel cuscino perché non ci vedevo più una beata ceppa e non capivo dove mi trovassi, chi fossi e soprattutto che cosa stavo facendo di tanto proibito da ammazzarmi come un Avada Kedavra.
Poi ho buttato il cursore un po' più in giù e.. sono rinvenuta.
Ah, la dura vita del creatore di tributi sfigati da mandare a morire solo per divertimento!
Comunque, usando questa cosa pure alla fine mi avete lasciata così -> O_O
.... Dio solo sa perché, ve lo assicuro.
E' d'effetto, coinvolge e fa riflettere: perché mica usiamo il condizionale a caso; noi.

#03. I capitolini

.... No, su di loro non copio-incollo niente. ewe
Insomma, ho creato questo punto solo per poter ribadire quanto profondamente io li detesti; ma, al tempo stesso, quanto radicatamente ne faccia parte: creo tributi sfigatelli per sport, non ci si può aspettare che mi si trovi sana di mente.
Li avete descritti bene, non c'è che dire. </3

04. Caesar Flickerman (che io chiamavo Templesmith perché sì, restando sempre e comunque Sissy <3 )

Il presentatore con chioma rosa e abiti rosa confetto salì sul palco, facendo un inchino. Il pubblico applaudì, come stregato da quella apparizione.

*si inchina*
Ave a te, o potente Caesar, morituri te salutant!
Io non sono moritura ma te saluto lo stesso, perché mi piace e perché fa figo. *O*
Eccetto la capigliatura e la chioma rosa, sei perfetto Sissy.
Non guardarmi male, io odio quel colore e sempre lo odierò, anche se lo porti tu *oddio, ti sto immaginando col sorriso perverso e il fatto di non poter abbandonare questa recensione non mi piace Dx* non penso riuscirò mai a farmelo stare simpatico.
Dunque, perfetto anche lui come al solito: voi avete l'essenza di Sissy e non volete dircelo; io lo so.
E volete sapere pourquoi?
Perché se ste cose le legge la Suzy Trollins si inchina pure lei. è.é
Vi ammiro, avete reso Sissy proprio come deve essere: un capitolino; un presentatore che ogni anno si è visto passare davanti ventiquattro ragazzi e di questi solo uno è tornato indietro. Secondo me, è uno dei personaggi più profondi del libro, io non riuscirei a rimanere impassibile dopo aver conosciuto due dozzine di vite innocenti con la consapevolezza di doverne rivedere a malapena una, se si trova in buono stato mentale.
Davvero; brave.
E bravo tu, Sissy caro, che ci fai sentire così capitolini ed emozionare: we <3 you. :3

#05. Seneca (... tu sei morto.. tu sei morto... *singhiozza*)

Un uomo con capigliatura neri e occhi azzurri, vestito viola di tutto punto, entrò: un boato lo travolse, ma lui sorrise, quasi disinvolto. Era stato acclamato già diverse volte per le sue fantastiche idee, in grado di tenere milioni di spettatori capitolini attaccati alla televisione. Tutti notarono il suo nuovo look, se così si poteva chiamare: una barba rasata in modo che ci fossero delle onde che andavano dalle basette verso il mento.

LA BARBA DI SENECA! *fangerleggia*
GHGHGH. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 *sparge cuori ovunque*
Lui è il mio mito dopo Sissy.
E commentare lui significa commentare tutta la storia in pratica, ma vabbè.
Per Senny questo ed altro.
Soprannome da schifus, obvs. x3
Innanzitutto, parto col dire che quell'uomo è (ed era, sigh ç_ç) un genio incredibile: se una certa Everdeen Katniss nata nel Distretto 12 non si sa quando (ma in un giorno sbagliato di sicuro) non fosse venuta a fare la fighetta col suo essere in fiamme, probabilmente adesso sarebbe ancora vivo e ci avrebbe ammazzato tutti.
(Si vede che la odio, neh?)
Non so quale sia stata la sua prima edizione ma hey, sarà stata da sballo e ce la siamo persa perché la Trollins ha censurato.
Delusion.
Comunque, se vi dico che per tutto il capitolo ero lì "dai, dicci che succede, dicci che succede!" alla capitoline mode e poi ci sono rimasta malissimo perché non ha detto niente?
Davvero, mi ero calata nella parte e fangirleggiavo come una dannata.

«Ne sono certo. Insomma, non penso avremmo dei Finnick Odair o delle Johanna Mason, ma credo fermamente che ci riserveranno ottime sorprese.»

Ohohohoh, puoi giurarci Senny.
Tu. Puoi. Giurarci.
Non saranno fighi come loro, ma puoi giurarci che i parti delle nostre menti di accanite mentori/creatrici faranno la loro porca figura in questa interattiva.
Fotteplatano se moriranno tutti, dis is a gheim end ui'll trai tu uin it.
AuèvaH, good job Strateghe.
E' adorabilmente malefico e io adoro gli adorabilmente malefici. <3

#06. La parte finale.

«Non potevi fare osservazione migliore, Ceasar: la nostra bravura di strateghi sta nel far vedere al mondo le potenzialità di un ragazzo in modo che Capitol lo sponsorizzi e palesi il suo vincitore. Ti ricordi di Annie Cresta?»
Ingenuamente, il presentatore pensò che lo stratega volesse esaltare le doti della ragazza. «Come posso dimenticare? Quella ragazza era davvero amata da Capitol City e, soprattutto, era un'ottima nuotatrice.»
«Certo, era molto amata ma c'erano altri tributi che avevano molte più potenzialità.
Se lo stratega non avesse perso il controllo sull'arena, facendola allagare, allora probabilmente avrebbe vinto il ragazzo del 2, che non sapeva nuotare ma era una forza della natura.
Ricordi di lui?»
Quella frase fu una coltellata nel petto del presentatore che pareva già in difficoltà più del previsto.
«Come se fosse successo ieri. Immagino il dolore della sua famiglia, nel vedersi morire il figlio così, senza preavviso… – pesò attentamente le parole. – Insomma, lui è esattamente colui che sarebbe dovuto essere

No, vabbè, qui tiro una di quelle sclerate madornali che farebbero rabbrividire pure Haymitch e ho concluso bene la giornata. °-°
Ho tremato come un'indifesa fogliolina.
Poi avete citato Annie.
E lì mi è partito l'embolo di prenderla a calci nel muso: insomma, strateguccio prima di Seneca che non valevi un buco di Lerdammer, perché hai perso il controllo dell'Arena? Io volevo il ragazzo del Distretto 2 vincitore, perché lui puòeva. Dx
Quella frignona di Annuccia me sta troppo tra i piedi, tipo Katniss.
Posso pigliarle a calci entrambi, che mi aumento l'ego normalmente sotto i piedi?
Non me ne vogliano i fan della Fannie, però io quelle di averle in giro a mietere vittime non ce le voglio più. >O<
Entonces.
Sissy, tu che mi distruggi con le frasi sulla famiglia e mi lasci pokerface. çWç ;_;
Datemi un klinex, va'.

#07. La FRASE finale.

«Felici Hunger Games. – il pubblico pendeva dalle sue labbra. – E che la settantatreesima edizione abbia inizio.»

.... No comment.
Lo amo; stop.

#08. Angolo strateghe.

E mo' che sono alla fine e non ho più parole, che vi dico?
Sparatemi?
No, perché ne avrei bisogno.
Scrivete benissimo geniacce del male, uno di quegli stili che leggi e non vuoi mai che finisca.
Ancora complimenti e scusate se vi ho scritto solo tre righe tirate male, sclerate e stupide, però è così che mi hanno fatto e mi sa che mi dovrete accettare o sono cavoli.
Per me, ovvio.

#09. Mio angolo.

Tre parole giusto tre.
Il mio contato feisbuc lo avete, no?
(Domanda inutile visto che sono pure stata aggiunta al gruppo, ma la Guarents fa tutto per benino e quindi da' risposta pure alle ovvietà).
Ecco, perfetto.
Lo avete e lo avete usato; so it isn't a problem at all.
Per quanto riguarda il tributo, se non ci fosse stata La Piras (aka Martezia) a farmi la sua gentile concessione, probbbabilmente adesso sarei in un angolino a deprirmi. Ve lo chiedo umilmente: che potrei avere come tributo il ragazzo del Distretto 7 o ci avete ripensato nel frattempo? :3

Embè, vado davvero perché non ho tempo.
Sono le...
*RULLO DI TAMBURI*
.... LE 19.28.
Consideratevi privilegiate, 'ste recensioni di un'ora e dieci mica le faccio a tutti! xD
Scherzo, ovviamente. ù.ù
Che posso dirvi per concludere.. uhm..
Beh, alla prossima!
Martichan97