Non aver paura del buio.
di Be my Sherlock

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/05/13, ore 14:38

eccccomi. Scussate, non avevo ben capito che fosse un'interattiva...ma ora sono qui, quindi non mi linciate. Essendo qui, comincio dicendo che Caesar confetto è perfetto (fa anche rima lol) e Seneca non l'attendevo. Veder citati Annie, Finnick e Johanna è stato bellissimo.
Ok, non avendo abbastanza tributi da fare (magari ç_ç) entro anche qui e prendo la lei del 4, perché non mi dispiacerebbe avere Finnick come mentore....

29/05/13, ore 14:20

Bao ragazze!
Aallora, prima che me lo dimentichi, io prendo la lei dell'8 <3 e il mio feisbuc lo avete già u.u
Ora iniziamo seriamente(?) a parlare del prologo:
Innanzitutto qui manca una virgola tra "lavoro" e "ti" : L’anno passato hai fatto un ottimo lavoro ti senti all’altezza dell’arena di quest’anno?» Scommetto chè è stata Ari, amore per le esse e le virgole mangiate <3
L'idea di fare i 73' Hunger Games è originale, se non avessi Xena avrei piazzato qualche fratellino figo di qualche altro tributo insieme all'altra Ilaria xD
E come prologo è bello e avvincente, anche se non lascia trasparire spoiler sull'arena :C Io AMO gli spoiler sulle arene!
Beh, che altro dire. Sono sicura che sarà un'interattiva avvincente e che tratterete la mia Xena a meraviglia :3
Bao a tutte e due e ci si sente su feisbuc <3

29/05/13, ore 13:53

DROGA. DROGA. DROGA. LE INTERATTIVE SONO LA MIA DROGA.
E se parliamo di droga ho già in mente che tributo creare, uhm.
Comunque; SENECA E' UN FIGO! E chiunque dica il contrario verrà decapitato. Che poi, una barba figa come la sua non c'è, no.
Il titolo della storia mi piace moltissimo, ahw **
Che bello sentire citare Finnick e Annie. Sì, qualcosa mi dice che già qui Seneca perderà il suo controllo sui Giochi come l'aveva perso l'altro Stratega ( che stimo perché ha fatto vincere Annie, yep ).
I discorsi politici non ci piacciono.
E ... sì, Senny (?), saranno degli Hunger Games felici, soprattutto col Tributo che creerò. BUAHUAHUAHUAH. *risata malvagia*
Comunque mi prenoto miss District 2. E basta Favoriti finti e camuffati, questa la voglio CATTIVA e CRUDELE. E originale.
Aspetto con impazienza il gruppo feisbuc <3
Ribes.

( Voi lo sapete il mio profilo fb qual'è, nè? :3 )

29/05/13, ore 07:14

Mi chiedevo chi fosse il nuovo che stava scrivendo un'interattiva. Considerando che lo stile di scrittura è ammirevole e ben fatto ho escluso qualsiasi nuovo iscritto al sito o altro, perché quelli (quando si cimentano nelle interattive) creano obrobri rivoltanti. Niente di personale; perdono se ci sarà qualche novellino a leggere :3 Comunque, Kakore e Ari, non me l'aspettavo! Buongiorno ragazze! Allora, l'idea del prologo me gusta, soprattutto perché mi piacciono quelli con un racconto invece di quelli che si limitano cl semplice ''questa è la vostra edizione, ciao ciao''! Il pezzo finale credo sia quello che mi è piaciuto di più, perché in un certo senso lascia della suspance. Quindi ancora complimenti, sia per l'idea, sia per lo stile di scrittura. Come tributo prenoto la ragazza del 3. Un bacio e...io sapete che ce l'ho facebook! ^^ Coral!

28/05/13, ore 22:46

Eeei buonasera :3 Che dire, sono appena entrata nel mondo delle interattive, mi hanno sempre intrigato molto direi :3 Il prologo è scritto benissimo, sono ansiosa di vedere cosa verrà fuori in seguito! Poi cioè, io amo Seneca (e la sua barba supersexy asdfghjkl *^*) Detto ciò, se fosse possibile mi prenderei il ragazzo del 5 :D A presto ragazze! And may the odds be ever in your favour! ❤

28/05/13, ore 22:16

SI, SIETE PESSIME. CONCORDO.
Detto questo, penso prenderò il lui dell'8, e tu sai chi sarà.
Settantatreesima, eh? Sembra fatta a posta per farmi desiderare di fare il fratellino gnocco di Thresh, ma no, non mi farete fare un ragazzo dell'11, muahahah.
Oddio, ci credi che ho pianto per il ragazzo del 2? No, perchè quel sarebbe potuto essere mi ha distrutto.
Mi ha fatto sentire tutta la delusione che deve avere avuto quel povero ragazzo per aver perso per un motivo così... stupido e ridicolo.
Mi ha ricordato quello che devono aver pensato quei poveri cristi della 74esima edizione!
Mi piace come avete scritto, è tutto molto semplice, pacato e scorrevole e rende bene l'indifferenza dei capitolini nei confornti dei tributi.
Eeee... non credo che ti debba dire il mio acount fb xD

28/05/13, ore 21:55

Ok, devi dire che come inizio mi ispira molto! Seneca che é abbastanza sadico e che non si fa sfuggire niente....mi piace! Ho sempre sospettato che fosse un po' sadico..anche se ha avuto il buon cuore di salvare Katniss e Peeta! Voglio assolutamente scoprire cos'é l'arena :)
Molto bello, veramente!
Se possibile gradirei la ragazza del 10 :)
A presto,
Liz_Potter96
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 10:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]