La nuova Mangiamorte
di mary_snape

03/11/13, ore 17:31

E', cioè, ma... Quello che è successo è davvero... La ricchezza di dettagli, sentivo persino il dolore del coltello! Sei qualcosa di soprannaturale!

03/11/13, ore 17:03

Ok, forse il formato non è dei migliori, ma il contenuto mi piace, una festa che finisce in tragedia, ne accade una dopo l'altra. Ormai sono una tua fan!

03/11/13, ore 16:55

E' così dolce, non finirai mai di stupirmi. Riesco ad entrare nella scena, ad essere Mary, a vedere tutto con i miei occhi. Brava.

03/11/13, ore 16:50

Che colpo di scena! Ma dopotutto doveva spuntare in qualche modo Voldemort (!!!), e poi il combattimento con Dolohov! Che idea!

03/11/13, ore 16:45

Che carino questo secondo capitolo! Draco che va in spiaggia! E' davvero originale, romantico e simpatico, ma l'unica cosa che forse non và è il rating, non mi sembra una storia da rosso, ma forse è meglio andare avanti e verificare!

03/11/13, ore 16:40

Hei! Ogni volta mi stupisci! Ma le idee vengono tutte a te? Continuo a leggere anche questa, mi fido di te e delle tue parole.

01/11/13, ore 18:09

TU.DEVI.CONTINUARE. capito??? ne va della mia vita!!! io.dipendo da questa FF!!! la amo!!! quindi ora.tu.continui okay?OKAY
baci Martina Malfoy ∞♡♡♡

22/07/13, ore 12:31

Complimeti per la tua storia,mi piace un sacco perchè è diversa dalle altre! Per favore continua a scriverla,miha preso un sacco... Spero che tu aggiorni il prima possibile!

29/05/13, ore 21:24

Ciao!! Che dire, complimenti davvero!! Questo primo capitolo è scritto davvero bene, ho proprio voglia di vedere come si evolverà la storia!! *-*  continua così, alla prossima :)