#LouisTomlinson
di keeponsmiling

21/11/13, ore 21:52

aww *-* dire che è stupenda è dire poco.
Mi piace veramente tanto.
Sopratutto questa parte è la mia preferita:
"Ti tocchi mentre guardi le mie foto? Lo fai spesso?" sussurra al suo orecchio ridacchiando quando lui stesso riesce a sentire la pelle d'oca che ha provocato ad Harry. "In realtà si" risponde sfacciato il riccio che è morto d'imbarazzo ma non rinuncia alla sua sfacciataggine nè tantomeno alle carezze che si sta riservando.
La sua spavalderia delizia Louis che scoppia a ridere e "oh oh mi piace questo tuo lato sedicenne da amante del porno, Haz" lo sfotte, ma stavolta tutto ciò che ottiene dall'altro è diventare ancora più rosso.
"Però io sono meglio in carne ed ossa non trovi?" chiede facendo il giro del divano e trovandosi finalmente di fronte al suo fidanzato in stato di semi ecstasy "e posso aiutarti a risolvere il tuo problema la sotto" sussurra prima di spostare la mano di Harry dal cavallo dei suoi pantaloni e accarezzare lui stesso a palmo aperto il rigonfiamento.
Il gemito acuto che provoca nel più piccolo fa ridere ancora una volta Louis compiaciuto. "Si" mormora Harry ma "si cosa amore? Il mio prezzo è solo che tu sia molto esplicito. Cosa vuoi che faccia?" Continua con quel suo tono beffardo di chi ama mettere in imbarazzo le persone ma soprattutto deliziato dalla devozione dell'amore della sua vita.
"Vieni qui e aiutami a risolvere il problema" ansima Harry infastidito dalla mancanza di frizione che ha il suo membro eretto.
Louis lo guarda negli occhi e adesso, nonostante siano mare su cielo, bruciano entrambi di passione. Così la prima cosa che fa è togliersi l'asciugamano dai fianchi e lasciarlo cadere per terra. Harry geme solo alla vista del corpo perfetto di Louis e questa cosa fa sussultare il maggiore che internamente pensa di non essersi mai sentito così. Solo a guardarlo il suo amante è appagato, non può pensare a niente di meglio nel mondo. Così decide che vuole regalargli tutto il piacere che si merita e sorridendo ancora una volta beffardo, si avvicina al divano e si mette a cavallo del bacino di Harry, puntellando le ginocchia ai lati delle sue cosce e facendo aderire il suo membro nudo e ormai duro con quello perfettamente eretto del fidanzato che non perde tempo ad arpionargli i fianchi. "Cosa vuoi che faccia adesso?" Sorride malizioso mentre gli sfila la maglietta buttandola via quasi infastidita ma pensa alle porcate peggiori in quel momento, non certo che "baciami" gli risponde l'altro. E ancora una volta Louis si innamora di Harry, sempre un pochino di più, mentre il mondo si annulla e rimangono loro due, parti perfette di un insieme di cui fanno parte solo loro. Presto il bacio pieno d'amore diventa meno casto ma sempre pieno d'amore ed Harry comincia a muoversi contro il bacino di Lou cercando sollievo. "Oggi voglio sentirti dentro" sussurra il riccio in preda al piacere più totale quando il suo ragazzo l'ha finalmente sbarazzato dei pantaloni e dei boxer in un colpo solo, ma la sua voce vacilla quando sente, e aprendo gli occhi vede, che Louis si è inginocchiato e ha passato la lingua calda su tutta la sua lunghezza. Harry urla, non sa neanche perché diavolo si sta comportando da ragazzina in crisi ormonale quando lo fa, non è da lui, ma urla, facendo capitombolare il cuore di Louis. "Vado a prendere l'occorrente amore, resisti" ridacchia il più grande ti alzandosi e lasciandogli un bacio ma il piccolo lo blocca e scuote la testa "non abbiamo bisogno di niente Louis, solo l'uno dell'altro" e così dicendo prende una mano del suo compagno, infinitamente più piccola rispetto alla sua, e ne lecca due dita.
Poi si alza e inverte le posizioni. Si siede su Louis e senza dargli tempo di far niente porta la mano del maggiore alla sua apertura e lo guida mentre si prepara da solo, con la sua mano.
"Cazzo" ansima Louis sfiorandosi alla scena infuocata e Harry ride "Sì, mettilo dentro" sussurra al suo orecchio prima di baciarlo e poi sedersi sull'erezione del suo ragazzo.
E' scritta bene non ho notato particolari errori,e attenzione nel descrivere i dettagli.
Brava.

22/06/13, ore 14:05

'La verità è che Harry e Louis provano a fare sesso da quando avevano rispettivamente sedici e diciannove anni,ma finiscono sempre per fare l'amore.'
Awww amo questa frase hjweuidewjduew e amo questa OS *-* complimenti,è bellissima!
Un bracio!

06/06/13, ore 22:58

leggendo questa OS la cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto che mi immaginavo tutto, passo per passo, come se fossi stata lì con loro. Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti(:

01/06/13, ore 11:06

Waa scrivi molto bene sai? c:
La storia è stupenda, come la gif di loulou lol.
E poi l'ultima frase è troppo dolce!
"La verità è che Harry e Louis provano a fare sesso da quando hanno rispettivamente sedici e diciannove anni, ma finiscono sempre per fare l'amore."
Cioè è troppo bellaa :')

Complimenti e alla prossima.
Baci x

31/05/13, ore 22:19

E poi boh mi sono innamorata di questa frase...

Mi sono completamente sciolta dopo averla letta <3

Complimenti questa OS è bellissima e anche molto dolce! =)

29/05/13, ore 01:06

Salve, buonasera, piacere.
Allora che dirti, ero qui a cazzeggiare alla ricerca dell'ultima storiella prima di andare a letto e ho beccato la tua.
L'idea è carina, mi fa sorridere un sacco pensare a Harry che si soddisfa guardando i famosi tag su tumblr (dove personalmente passo gran parte della serata tra #larry e #ziam lol). Per una volta Harry si immedesima con le fan e con le loro reazioni giornaliere haha
Mi è piaciuta anche questa versione sexy/adescatrice di Louis, anche se sinceramente  me lo immagino poco come top, però capisco benissimo il perché della tua scelta, cioè per come si era evoluta l'azione era molto più naturale così.
Ora passo a qualche consiglietto, visto che sono una tritamaroni. Intanto ti consiglio di rileggere la storia in modo da correggere le sviste qua e là, sono normalissime ma rendersti più scorrevole la lettura. Poi alcuni pezzi, magari solo a me e magari perché è tardi e non connetto, mi risultano un po' artificiosi, come faccio a spiegartelo? Sento come se non fluissero, probabilmente per una scelta sbagliata di termini, comunque secondo la mia opinione (con la quale tu sei libera di fare qualsiasi cosa, pure prenderla e gettarla nell'Ade) per risolvere queste piccolissime problematiche serve più che altro una buona rilettura, critica e distaccata. So benissimo che è scocciante, anche io mi rompo a rileggere le cose che scrivo ma ho imparato che facendolo si ottengono dei risultati nettamente migliori :)
A risentirci c:

28/05/13, ore 23:57

OK sono sconvolta!!! Troppo bella!!! Scrivi in un modo fantastico mi hai fatto immaginare tutto... OuO AHAHAHAHAHAHAAAAA Comunque ancora complimenti e scrivine altre!!! A presto!!! ***

28/05/13, ore 22:40

Oh, santo cielo. Ma tu sei pazza! Dovresti pubblicarne in continuazione, di storie del genere.
Sono bellissime e questa, santo cielo, è spettacolare! L'ho amata, sul serio. Il classico tipo di storie che mi fa impazzire.
Insomma, Louis ed Harry sono così... così.. boh. Perfetti. E leggere queste OS, scritte così bene poi, me le fa immaginare davvero certe cose e mi fa fermamente credere che accadano un giorno sì e l'altro pure.
Anyway, questa storia è bellissima, la frase finale è da uccidersi di quanto è bella. Scrivi davvero bene e che cavolo, pubblica più spesso! çwç
Sei fantastica e non temere, ci sarà sempre qualcuno che apprezzerà tutte le tue pazzie *si indica*
A presto spero!
-Claire

28/05/13, ore 22:37

questa sera sono in vena di leggere os rosse eheh quindi eccomi qui. beh dai numero uno: la foto è lo stupro vivente , grazie mille. numero due: sjdhakk e qjsk e ajslk tutto stupendo e sjsksk fanculizzati Styles che ce l'hai di persona quel #LouisTomlinson Xx (che belluccia l'ultima frase ahws) x

28/05/13, ore 22:29

inizio con il dire che stasera non avevo nulla da fare e mi mancava leggere OS larry davvero, davvero molto; quindi forse questo o forse perché mi è piaciuta veramente devo dirti che ho pianto alla fine. E' una cosa strana il fatto che io pianga per OS larry dove fondamentalmente una storia non c'è ma questa, non lo so, quando ho letto l'ultima frase mi sono uscite le lacrime. Credo che proprio quell'ultima frase sia una delle più belle che io abbia mai letto in una ff larry. non credo di averne mai letta una così; forse è per questo che mi sono emozionata. Quella frase è praticamente ciò che ho sempre pensato ma che non ho realmente mai tirato fuori ed è così geniale a pensarci. Magari tu starai pensando "ma era una frase random!" per me non lo è assolutamente e credo che sia diventata una delle mie preferite in assoluto. Comunque rigurado a te, mi piace come scrivi. Le storie scritte bene sono quelle che hanno un introduzione che ti cattura, proprio come questa. Soprattutto per le OS, se si parte male non le legge nessuno quindi complimenti. In conclusione non posso che dirti che grazie alla tua FF ho praticamente trovato la frase perfetta e hai reso la mia serata proprio come doveva essere. Quindi brava e grazie.