La Musica Del Cuore - Vivo Per Lei
di Yasha 26

03/05/15, ore 20:24

Come sempre sei bravissima!
Adoro questa ff, anzi sai che ti dico me la sposa tran po XD
Comunque i genitori di Kagome sono antipatici duri, in particolare il padre! Poveretta T-T
Baci e abbracci
Amica24

01/06/13, ore 20:15

semplicemente bellissimo !!!
scusa se non ho commentato prima e che non ho avuto il tempo di leggerlo :(
sono molto impegnata con la scuola ( e poi ho anche avuto la febbre )
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

29/05/13, ore 19:58

WOW!! adoro questa storia *_*
ad ogni capitolo mi piace sempre di più ^^
ti prego aggiorna presto
un bacione InuYasha4ever

29/05/13, ore 18:06

Povero!
Certo Inuyasha che sei Sfortunato bene.
Mamma mia mi sembra di sentire i miei genitori!
"Finchè vivrai sotto questo tetto farai quello che dirò io" non li sopporto quando dicono così.
Mi viene voglia di andare via di casa...peccato che non abbia un posto dove andare T-T
Inuyasha aveva proprio ragione, i genitori di Kagome sono malvagi!
La tengono soltanto per il pratrimonio e i soldi.
Certo che l'impresa di imparare a suonare il pianoforte entro 23 giorni è un po' impossibile!
E lo dice una che lo suona.
Ma tanto, meglio provarci.
Poi se non lo impara ci guadagna anche un bel gruzzoletto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si svolgerà la prima lezione.
Baci Rachy_Chan

29/05/13, ore 17:49

Ma ciao !!!
Anche questo capitolo è molto bello !!!
Vedere la storia anche dal punto di Kagome è interessante.............il padre è un cogl**e. Mamma mia !!! Io non potrei mai resistere a vivere in quel modo !!!! E' troppo opprimente !!! Anche secondo me i suoi genitori la usano come una marionetta...........................gli importa solo dei soldi !!! Che schifo !!!
Cosa sarà successo a Sota ? Comunque non vedo l'ora che Inuyasha rincontri la dolce Kagome *^*. Vorrei già sapere cosa accadrà !!!!
Brava !! Bravissima !!! Aspettterò impaziente il seguito !! ^^ Baci baci =D
Ciao ciao Inuki <3

29/05/13, ore 16:35

ciao...
anche questo è un capitolo molto bello..
povera Kagome... mi dispiace davvero per lei... non può neanche muoversi di casa per paura dei genitori, che la rilegano,
e da come ha parlato la madre sembra la sfruttino...
povera lei...
dai... poi andrà meglio con Inuyasha, almeno lo spero perchè se no.. povera davvero...
davvero tanti complimenti..
ciao ciao..
Bacio,
Silvia

29/05/13, ore 12:27

Cavolo,povera Kagome sarà anche ricca ma a vausa dei suoi genitori la sua é una vita vuota e spentaa
Addirittura nn puó muovere un passo senza essere scortata..vive davvero in una gabbia d'oro :-(
Grazie a qst capitolo risulta più facile comprendere il modo d' agire e d pensare di Kagome.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci Vanilla ^^

29/05/13, ore 10:42

Wow... sappi che i genitori di Kagome mi hanno profondamente scioccata! Ahah
Capisco la paura di perdere un altro figlio poveracci, però così esagerano! Infondo Kagome ha ragione: non bisogna mica per forza uscire di casa per morire, può succedere che uno per una disgrazia cada dalle scale o in alternativa ci sono altre mille pericoli dentro una casa.
Comunque inizio a capire un po' di più il suo carattere e il suo modo di pensare, che forse anche per merito del fatto che il capitolo è osservato dal suo punto di vista mi sembra già più reale. Già solo per il fatto che per una domanda (per quanto difficile potesse essere) la madre sia scoppiata a piangere accusandola... hai proprio ragione: Kagome è una sottomessa e se ho già voglia ora di prendere a schiaffi i genitori figuriamoci dopo!
Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli, specialmente quello sul giorno di Natale: basandomi su quello che dice la canzone immagino che sarà un capitolo molto importante :P
Come sempre sei bravissima e le tue storie eccezionali!
Bacioni ;)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 10:43 am)

29/05/13, ore 08:08

Bon jour!mhhhh se kagome e' stanca di parrucchiere estetista e via dicendo prendo il suo posto io eh??!anche se ammetto che essere controllata giorno e notte non e' sicuramente molto piacevole!quando sua mamma le ha detto"ci se rimasta solo tu...la nostra famiglia sarebbe rovinata etc etc..."ho pensato che fossero interessati piu'al loro impero che alla figlia!il comportamento iperprotettivo ci puo'stare visto la morte prematura del fratello....pero' decisamente esagerano!comunque dal prossimo capitolo immagino inizieranno le lezioni!ti volevo fare una domanda...nel primo capitolo inuyasha dice che la sua ex si chiama kykio...e la mamma di kagome si chiama anche kykio...una coincidenza ovviamente non sono la stessa persona solo mi chiedevo come mai si chiamassero allo stesso modo...comunque e' una curiosita'...a presto baci baci

29/05/13, ore 00:48

E' impossibile non seguire le tue storie faby ;) E anche con questa ci hai azzeccato !! Sta diventando davvero molto interessante questa ff !! In questo capitolo si capisce come Kagome non è molto entusiasta di essere ricca e vorrebbe essere un po' più libera anche se non le dispiace avere un bel conto in banca XD ... E poi la storia dei genitori mi insospettisce parecchio ... non credo che i signori Higurashi tengano molto alla propria secondogenita. Sono proprio curioso di vedere come va a finire ... Ottimo capitolo come sempre ^__^ Ora ti saluto ;) Alla prossima ! Ciao Ciao :D