Life is a song, sing it!
di Craggy

25/01/14, ore 09:29

Ciao :-)
Ho visto che tu, hai messo una mia storia tra le seguite!
Voglio ricambiare il favore commentando!
Mi piace molto come scrivi, molto malinconica, e con una capacitá di trasmettere le emozioni, elevatissima.
Sei molto brava, mi piace la CxT, e tu sai esprimere molto bene i loro pensieri profondi,fai trasparire petfettamente le loro tristezze, di questi bei personaggi.
{Ottimo}

06/10/13, ore 12:49

Ma shiau Craggy!
Perché mi tenevi nascosta questa raccolta ù.ù ?!
Sono offesa... Devo andare a scartabellare nella tua pagina per trovarla?! Tsk, Cattivona...
Comunque questo primo capitolo è glalgalgatos *-* e dopo andrò a recensire anche gli altri (non mi leverò dai piedi, mai U.U)
Mi aspettavo un risvolto fluff basato sua TxC ma niente... E Courtney qui è odiosa O.o falla picchiare da Gwen xD
Byeee!
_Rainy_

30/05/13, ore 20:09

E' davvero molto carina. Non è affatto corta come mi dicevi (le mie sono corte, altro che le tue). Poi conosco anche la canzone. La ascolto da quando avevo 8 anni ed è tra le mie preferite di Max Pezzali. L'idea è molto carina e non vedo l'ora di leggere il resto.
Baci
MGirl

30/05/13, ore 19:41

Ciau :))
Beh insomma io sono del parere che se uno è gentile con me, allora devo esserlo pure io!
Quindi eccomi qui a recensire U.U
Sono tipo secoli che non recensisco nulla su questo fandom (beh insomma nemmeno su altri xD causa: scuola maledetta -.-')
Comunque mi ha fatto piacere leggere la tua, trovo interessante l'idea delle canzoni u.U
Farai una raccolta giusto??
Beh io la seguirò *-* premetto che quando scrivevo adoravo in primis la Gwuncan, quindi mi piace il doppio la tua idea ahahah :D
In attesa del seguito, ti saluto :)

30/05/13, ore 16:19

Ed eccomi qui *si asciuga la lacrimina con la manica*
Ok, non so come hai fatto, e nemmeno perchè mi piace così tanto. So soltanto che la tua ff è favolosa!!!!
OMG, ho pianto nella parte di Trent!! Come il Titanic...la loro storia è affondata... :'((((
Oh cavolo....
Già dal titolo del capitolo ti faccio i complimenti, perchè ci sono i Mitici 883!!!
E adesso lascio questa recensione, senza nessun rimpianto
Ciao dalla malata mentale da WizardSdaughter!!
;)

29/05/13, ore 18:23

"Ma cosa sono le lacrime se non il detersivo del'anima?"
edvania paes

" L'ultima cosa che mi sognerei di fare è far del male alle persone che amo, ma a quanto pare non mi riesce bene, perché spesso il mio modo d'agire le ferisce."
monica cannatella

chissà se nella quinta stagione (manca poco :DDD) le cose si sistemeranno? io credo di sì
sai perchè ho messe queste frasi? perchè rispecchiano l'anima di questa fanfiction, complimenti, continua così :)
(per la cronaca, per me mandare recensioni con le poesie o frasi significative è una GROSSA lode)
ci vediamo
tanti saluti dal viandante interdimensionale Sunburst