I'll find yourself...
di cameLOVE

28/01/14, ore 21:48

Ah, Vabhè. Non sai il nome di un tizio che per poco non ti scopa, ti ha quasi violentato, ma infondo non è successo nulla, tu non chiami la polizia, e lui ti lascia andare così. Insomma, gli hai fatto un pompino... E più che lui, ti ha fottuto il vibratore, che tra l'altro sembra essere rimasto nelle mutandine. E, che cosa grandiosa che sono comparsi quattro ragazzi così a caso mentre tu eri nuda. Okay, bene.
AHAAHAHAHAHHAH è mezz'ora che rido :') Non è terribile, dai. È simpatica! Solo attenta si verbi. xx

Leila.

P.S. Vorresti leggere una FF Rossa su Harry Styles? Endless è quello che fa per te!

30/05/13, ore 17:51

LA PROSSIMA VOLTA? vuol dire che ci sarà vero????????ti pregoooo! se la fai mandami un mex mer avvisarmi!

29/05/13, ore 19:23

Oddio è bellissima *-* e tu scrivi da dio, ma la farai diventare una FF o è finita qui?

29/05/13, ore 12:32

Wow è bellissima ma secondo me è sprecata come os se diventasse una fan fiction sarebbe sicuramente una delle mie preferite fammi sapere :-) xoxo

29/05/13, ore 02:15

Ehi è bellissima, perché da questa storia non ci fai una fan fiction, è molto bella e come OS è un po' sprecata ;-) fammi sapere mi raccomando!! Ciao =).

28/05/13, ore 23:32

Dio. Bella, eccitante ma secondo me sarebbe stato bello che i ragazzi facessero part di tutto e sarebbe stato bello anche leggere il rapporto completo, ma okay. Per essere la prima sei stata braa e a dirti la verita non ho inconbtratro errori.
Complimenti.

28/05/13, ore 22:52

Oddio...
Oddio..
Oddio.
Penso di stare male hahahahha
Wow, hai un modo di scrivere tutto tuo. E' particolare e mi piace. Ed in più questa OS rossa la rende ancora più... come dire... eccitante haha.
Ma Zayn che è un pervertito? Ohohohoh non me lo sarei mai immaginata. In effetti il suo essere 'truzzo' può farlo sembrare così ma io non ce lo vedo proprio. Solo che tu, con le tue mani da fata, sei riuscita a farmelo immaginare nella mente.
E poi 'La prossima volta ti fotto. Puoi starne certa!' vuol dire che ci sarà un seguito? Perchè sarei troppo curiosa :3
Okok, basta ora. Ho letto fin troppe cose 'pervy' haha Sono full.
Bravissima!
Bacioni xxx