Rolling in the deep
di _Lolita

02/03/14, ore 10:21

Che dire, non ho messo questa storia nei preferiti per niente cwc devi smetterla di dire che scrivi da schifo ecc. perché io con queste "merdate" ci vivo! Questa é la prima volta che recensisco qualcosa perché, dannazione, merita! La storia é fantastica, anche il lessico é ashhjgjsabd, l'unica cosa che dovresti prendere in considerazione sono gli errori di battitura ewe ma oltre a questi, non c'é nulla che non va. Ah, appena ho letto "fragole" ti ho stimata con tutta me stessa. Forse sono un po' troppo patetica ma é da un po' che sentivo il bisogno di adula..eh-ehm, di "recensire" questa fanfic eue. In conclusione, spero che continuerai la storia anche se credo che l'hai messa da parte per altri impegni, ma ti prego cerca di trovare 5 minuti per aggiornarla perché questa é una delle storie che, per me, deve essere finita. Non mi deludere cwc ciao pastarella <3

01/06/13, ore 14:12

è davvero stupoendoo *__*.. Frank e Gee sono .. beh si sa tenerissimi XD e mi è piaciuta molto la parle su Layla non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo... continua così che sei bravissimaaa!! :)

29/05/13, ore 14:05

Ma come puoi dire che non ti piace?! Ragazza, tu non ti rendi davvero conto del tuo talento!
La prima parte è molto, molto profonda. Era tutto rosso, rosso sul serio, riuscivo a vedere quei baci rossi e quelle promesse, rosse. Si capisce che Gerard è ancora debole, ma sta migliorando, sta diventando più forte. E Frank, va be', Frank è sempre meraviglioso.
La seconda parte è quella che mi ha colpita di più, invece. Sto amando i "momenti di Layla (?)" alla follia. È come se fosse un sogno, un'utopia, quella ragazza. Sento di stimarla (si possono stimare personaggi di libri? Facciamo finta di sì lol), e non so... è perfetta, perfetta. Scrivi benissimo, ogni parola era proprio SENTITA, se capisci quello che intendo - probabilmente no lol.
Che dire, ti adoro. Confido in un aggiornamento veloce questa volta ewe
E ricorda che è bellissimo, scrivi davvero bene. Quindi zitta e non ti ascoltare (?) ewe