Buon Natale!
di Alexiel Maho

31/12/07, ore 23:11

è un piacere seguirvi, e sono felicissimo che abbiate apprezzato le mie idee! e, già che ci siamo, buon anno nuovo!

29/12/07, ore 22:04

Ciao, sono, per la quinta volta di fila,(un record) io: ti ricordi che ho proposto il ballo? ecco, può essere al chiaro di luna(lo sai che succede ai sayan); magari, poi, nelle risse, possono esserci anche i 7 mercenari? o qualche super cattivo? e mi raccomando, io tifo squadra sailor!

29/12/07, ore 14:10

Ciao, vi volevo supplicare di una cosetta: credo già di sapere che vincerà, ma vi prego che s.venus, ukyo e s.mars non si deturpino troppo!(ci sono affezzionato...) comunque, dato che la sbornia non mi è ancora passata ho due idee per scatenare una catastrofe su vasta scala: la prima, meno apocalittica, che durante la rissa renkotsu(o chiunque altro) generando del fuoco, faccia scattare l'antincendio, innaffiando tutti; proprio in quel momento lamù si accorge che il "tesoruccio" fa la corte ad un'altra...il resto è intuibile; poi, quella più terribile, che akane tendo aiuti in cucina!(sai che disastro?)comunque le scrittrici siete voi! bye bye!

26/12/07, ore 19:58

Ciao, sono di nuovo io, senti in preda ad una sbornia mi sono venute alcune piccole idee: una gara di ballo(accapararsi il miglior cavagliere o la miglior damigella, sempre che siano integre); chi ha compiuto le più grandi imprese e chi è il più forte dell'universo, kikio che approfitta del fatto che kagome non sia vicina a inuyasha; i goku che fanno sparire il cibo. questa era l'ultima: se vi stuzzicano... ma una cosa: non trovate che mikeru sia l'ideale come angioletto in cima all'albero di natale? peccato per una cosetta(fa lo stesso comunque): c'è una rissa, e i personaggi di yu yu hakusho(yu degli spettri) se la perdono! e chissà come se la caverebbe kenshiro...

26/12/07, ore 17:39

Scusa se non l'ho scritto prima, ma rileggendolo mi è venuta una domanda: hamtaro pestato "accidentalmente?"(io ci credo poco) e ho dimenticato una cosa...aggiornate,magari il sabato

26/12/07, ore 17:37

Ha ha! che bello, hai seguito il mio consiglio! ti prego però, che le ragazze non si massacrino troppo!(cosa che mi sa è inevitabile) ma i giudici corrono un grande rischio: se ne votano una, le altre gli ammazzano... facciamo così: che tutti picchino i criceti e buona notte... e spero che abbiate passato un buon natale!

25/12/07, ore 19:58

Mi è appena venuta in mente un'idea per la rissa: una sfida tra le ragazze su chi è la più bella(rissa) giudice miroku(ire di sango) e aggiornate che sta fic mi piace!

24/12/07, ore 20:33

Mazza che risse! chissà come andrà a finire... e auguro a te e a tutti i personaggi degli anime(tranne hamtaro naturalmente) buon Natale!

23/12/07, ore 21:09

chissà cosa accadrà, hanno ragione di aver paura di sanzo, ma mi domando se questo è un clima natalizio o di rissa

19/12/07, ore 15:41

Se l'idea è far ridere il risultato è stato raggiunto. Tuttavia il tutto procede in modo scontato, e l'ortografia è ben lungi dall'essere corretta. Consiglio di avvalersi di un beta-reader.

16/12/07, ore 21:35

conoscendo i caratteri scommetto che ci sarà una rissa

16/12/07, ore 13:18

è un capitolo molto carino, io faccio il tifo per le sailors(le Mew Mew sono scoppiazzate) non vedo l'ora di vedere cosa succederà! W S. Venus!(usate almeno una volta i nomi da sailor tra parentesi, per favore) P.S. C'è anche Inuyasha? e mi raccomando, che Lamù porti le amiche! Poi, sullo svolgimento...magari una sfida tra fratelli maggiori, o tra i due Goku... e buon Natale!(in anticipo)

Lovegood92
15/12/07, ore 18:29

che carina!!! ho sempre sognato di leggere un crossover sui miei manga preferiti...e questo si preannuncia molto carino...per quanto riguarda alcune idee...mmm...non saprei...magari un super sfida a chi è più regalmente regale tra bibi e maria antonietta asdadsd (ma che ho detto!!??) oppure uno scontro canoro tra creamy ed emy...oppure un bel incontro tra le mew mew e le sailor in cui compaiono anche narut&co. e Rufy&co...però dev'essere esilarante XD...aggiornate presto :D

14/12/07, ore 22:42

carina come idea, non vedo l'ora di sapere quali altri anime saranno presenti