I deserve all this?
di rainbol97

06/08/13, ore 13:13

prova ad immaginarmi mentre ballo una danza Hawiana, magari con il reggiseno di cocco e il gonnellino di paglia
Oddeo :') Io me lo sono veramente immaginao Harry che ballava un ballo Hawaiano con reggiseno di cocco e il gonnellino di paglia :') Lol e qualcosa mi dice che lui e i ragazzi ne sarebbero davvero capace di farlo u.u
Anyway... :3 Povera Beth per quello che le è successo D: meno male che c'erano Harry lì con lei u.u Good work Styles :3

16/06/13, ore 13:01

Non ci avrei mai scommesso che appena uscite dall'aereoporot incontrasse i 1D xD Voglio che accada anche a me u.u
esco tranquilla e mi li trovo davanti LoL *--* ( magara anche El Shaarawy *-* Sono fissata con sto giocatore *--* Lo lovvo troppo u.u)
Mi spiace per quello che è successo a Gabriel D= Poverino >-<

15/06/13, ore 12:52

Eccomi qua :D Sentivi la mia mancanza? Lol u.u Comunque, torniamo al capitolo :D
Questo secondo capitolo mi piace :3 E così inizia la nuova avventura per Beth e Alice LoL u.u
Chissà cosa accadrà a questo due fanciulle u.u Sicuramente Beth troverà
qualcuno che l'aiuterà a cambiare e a essere più forte LoL u.u
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 12:53 pm)

14/06/13, ore 19:47

Devo dirlo, non mi è piaciuto. C'è un plot hole piuttosto grande sul ragazzo investito, lo stile è scialbo e troppo "canzonatorio". Si scrive per divertirsi certo, però così è troppo. Quando parli di mafia o servizi segreti, non sò se è voluto, sembra anche qui preso tutto come una specie di gioco. Buona l'idea della coscienza!
Ti consiglio di riscrivere tutto daccapo, dettagliando di più stati d'animo e evitando faccette o espressioni tipo "lol"
A rileggerti :)

P.S. Si scrive recenSione, non recenZione

29/05/13, ore 14:39

Simpatica questa FF :3
La coscienza, cioè Winny è troppo simpatica u.u
Quando ho letto quel ragazzo dagli occhi azzurri ho pensato a Niall :3 Povero irlandese mio xD Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che non era lui :3
Come prologo è carino, possiamo capire la vita della protagonista un po' di più :3
Detto questo, mi dileguo e aspetto un prossimo capitolo ;)

29/05/13, ore 00:19

Eccomi qui, ho preferito leggerla ora lol
Allora inizio con il dire che l'idea sembra carina peró ... non so, il modo in cui vengono narrati i fatti non mi convince molto.
Forse dovresti usare un'altro modo, potresti usare i Flashback.
Poi non mi piacciono molto (quasi per niente) i 'discorsi'
con la coscienza.

Credo di aver finito.
Questo è solo un mio parere, non prendersela :)
Aspetto il continuo :)