Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rainbol97    16/06/2013    1 recensioni
Ciao, io mi chiamo Elisabeth, per gli amici Beth, e….diciamo…. che sono in un programma di protezione testimoni.....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3

Capitolo tre. Sei un Angelo?

Perché mai Louis Tomlinson, nonché uno dei miei idoli, ci sta aspettando all’aeroporto alle nove di sera???

Procedo lentamente verso di lui con gli occhi spalancati e la bocca altrettanto. 

Appena arrivata davanti a lui lo abbraccio e scoppio a piangere. Non so cosa mi sia preso, perché sto piangendo? Si okay, è uno dei miei idoli….ma non è per quello che sto piangendo…..

 

-Cazzo, quello sta venendo verso di noi!- Se ne uscì Alice. Cavolo! La finezza di questa ragazza mi sorprende sempre. In ogni occasione sembra uno scaricatore di porto!

Non riuscivo a muovermi, la paura mi bloccava.

Quel energumeno ci prese e ci buttò dentro al furgone come se fossimo sacchi di patate.

Vidi che al ragazzo sanguinava la testa, quasi mi catapultai a poggiare delicatamente la sua testa sulla mia coscia.

Piano piano iniziò a farfugliare qualcosa……

-Sei un angelo?

-No! Non sei in paradiso! Come ti chiami?- Dissi per sdrammatizzare, ma con scarsi risultati.

-Gabriel, e tu bel angelo caduto dal paradiso?

-Elisabeth, ma chiamami Beth. Hey, apri gli occhi! - Risposi diventando tutta rossa.

-Si scusa.- Facendomi un sorriso amaro e dolorante- Non mi sento più le gambe. Ho paura.

-S-sono qui, con te. - Dissi con tono insicuro e impaurito.

-Mi fa male la schiena……- si  lamentò. Stavo cominciando ad agitarmi sul serio e Alice se ne accorse.

-Beth, calma!

-Si. Gabriel? Gabriel apri gli occhi! Gabriel?! – Dico nella frustrazione più totale.

Se ne era andato. Chiudo quei bei occhi azzurri da angelo e sposto delicatamente la sua testa sul fondo del furgone.

Adesso si, è in paradiso. Adesso è lui l’angelo.

-Beth, il furgone sta rallentando, fingiti svenuta.

Obbedì e chiusi gli occhi.

 

Perché mi è venuto in mente Gabriel? Forse per i suoi occhi identici a quelli di Louis, o forse perché mi ha detto che sono un angelo appena mi ha vista, forse entrambe le cose. Intanto, Louis ricambia dolcemente l’abbraccio.

-C’è qualcosa che non va, bellissima?- chiede con il suo sorriso bello da mozzare il fiato.

Con gli occhi rossi e gonfi, e con il sapore delle lacrime sulle labbra, rispondo: -No. Tutto bene!

Saluta anche Alex con un abbraccio, prende un carrello per le valige, ce le carica su e usciamo dall’aeroporto.

Fa freddo, è quasi dicembre. Ma il freddo che sento non è solo esteriore…….

Harry ci aspetta in macchina, con un aria molto attenta. Mi guarda squadrandomi dalla testa ai piedi, poi mi sorride.

-Ciao, sono Harry. E tu come ti chiami?

Arrossendo rispondo -Elisabeth, ma puoi chiamarmi Beth.-

-E tu invece?- chiede voltandosi verso la mia migliore amica.

-Alice- risponde anche lei sorridendo.

-Piacere. Allora, Beth, tu mettiti qui davanti, mentre, tu- dice riferendosi ad Alice mettiti dietro con Louis. Okay?

-Si!- rispondiamo energicamente tutti.

Harry fa un sorriso e partiamo

Chi mai avrebbe detto che li avrei incontrati, e poi in queste circostanze, mi pareva decisamente impossibile.

Intanto, in macchina, continuo a pensare a quel pomeriggio. Era stata una bellissima giornata con una conclusione orribile.

Arriviamo davanti ad una casa, molto bella e grande, dall’aspetto un po’ vissuto.  

-Questa è casa nostra, mia e di Louis, e da adesso sarà anche la vostra. Certo, sempre se vi sta bene…- Propone il ricciolino, con un sorriso che mi fa sciogliere.

-Certo che ci sta bene!- dice Alice facendo la finta arrabbiata- Sono cose da domandare queste???

Io arrossendo rispondo: Ne sarei molto contenta, se a voi va bene.

Harry senza dirmi niente, mi sorride e mi convince che ne è più che felice.

 

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

SPAZIO SCRITTRICE :D

Ciaoooooo!

Come vi va?

A me bene.

Allora passiamo al sodo. 

Ve piaza? A me non sembra un gran che. 

Bho, non lo so ditemi voi, con una picciola recensioncina qua sotto.

Vi lascio con le foto di Beth, Alice e Gabriel.

Beth, Alice: http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/1011833_4611768867106_320160935_n.jpg  (Cambia solo per gli occhi azzurri. Le ragazze sono quasi uguali)

Gabriel: http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/296116_4611782707452_963748510_n.jpg

Vabè, insomma grazie per aver letto. Ci vediamo alla prossima!

Baci baci,

-Rainbol97 xoxo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rainbol97