Un pacifico scambio di opinioni
di Egle

suzako
10/02/06, ore 15:58

semplicemente stupenda e stralollosa!

Ellie
13/06/05, ore 22:02

Anke se breve molto, molto carina. L'amicizia fra Remus e Sirius è meravigliosa e tu l'hai espressa al meglio! E poi il finale è divertentissimo!XD Qnt amo qst Marauders!*__* (grazie^^ nd Peter io cn Marauders intendo JAMES REMUS SIRIUS & BASTA!XO nd MeKeOdiaProfondamentePeter)

28/02/05, ore 09:56

Così poche recensioni per una fic davvero bella? E' una vergogna! E' davvero molto carica di sentimenti, in generale amo l'amicizia che li lega e qui trovo che sia resa perfettamente. Ancora una volta un racconto breve, ma intenso. Complimenti di nuovo!

oryenh
07/02/05, ore 19:30

allura... ho letto questa ff moltissimo tempo fa, ma mi sono sempre dimenticata di commentarla. Bè, poichè c'è qualcuno che frigge interiormente, lo farò adesso. Allura, innanzitutto complimenti per la scelta. Analizzare questo momento preciso è stata davvero una buona idea... ma soprattutto è stata una buona idea perchè ti è uscita davvero bene. Profonda. Ormai sono convinta che i personaggi della Row sono dentro di te. Ed è una situazione davvero realistica. e a questo punto io spero di star commentando quello che avevo ponderato di commentare, perchè se ho sbagliato ff la cosa nn sta in piedi. ^^' bene... Allora... dai! continua a creare che sei fantastica!! e poi mi manca leggere le tue ff!! sono già 4 gg che nn ne leggo!! ;____; (dovrò ricominciare a fare il giro... si parte da under your spell, per poi passare a strange c.p e avanti così... ^^' e ovviamente dopo c'è pure il giro di recensioni... mmm ma forse sembrerò psicopatica a recensire sempre le stesse cose...). Bon.. ciauuuuu!!

Raissa_2
22/09/04, ore 19:42

Scusa sono proprio tonta non me ne ero accorta che era finita...Però se per caso decidessi di continuarla avresti tutto il mio appoggio!

13/09/04, ore 14:17

Appena ho visto il tuo nome, Egle, ho aperto la pagina! Ogni tua opera è da essere letta! Allora, hai analizzato un punto della storia di cui pochi autori si erano soffermati, quindi, ben l'originalità (chi si sarebbe mai aspettato veder fiir tutto con un litigio?!) Poi, ottimo anche il resto, anche se vedo degli errorucci. "Che gli dispiace forse?!" sarebbe -che gli dispiaccia forse?!- e qui era un congiuntivo, poi, "mi sembra che ne abbiamo avuto la dimostrazione stanotte" ma non eran passati due o tre giorni? Poi, cosa significa "Umettò le labbra" e infine, mancano delle amiuscole a inizio discorsi (verso il pezzo in cui c'è James). Noto con piacere la mancanza di Lily, che in tutte le fanfiction sui malandrini, permettetemi di dirlo, rompe le palle, e sta sempre in mezzo tipo prezzemolo. Ottimo anche Peter, che non hai fatto passare per deficiente di turno, come capita fin troppo spesso (anche se se lo merita! ^_-) Quindi... Voto 10! (nonostante quegli errorucci banali)

Raissa_2
11/09/04, ore 02:09

Bellissimo questo primo capitolo! E soprattutto grande Remus che ha steso Sirius! Aggiorna prestissimo che sono tanto curiosa!!

11/09/04, ore 00:20

Davvero molto bella! Mi è piaciuta molto, sicuramente le cose sono andate così!*^-^* Ah quei due! Come potrebbero non esser più amici!**