Tanto, troppo tempo
di emmevic

25/09/14, ore 01:20

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente dopo Tanto Tempo Sasuke sa che il suo Posto è a Konoha accanto alle persone che lo vogliono bene, specialmente vicino a Sakura, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/07/13, ore 17:30

Ma ciao Emmevi...
questa drabble è davvero fantastica é.é
Mi chiedo come faccia ad essere tanto lucida dopo ore di studio UwU
io non riuscirei neppure a comporre un periodo di senso compiuto XD XD XD
Sasuke che accorre in aiuto di Sakura è qualcosa d'incredibilmente dolce ;)
alla fine potrà essere migliorata quanto vuole ma a mio avviso non raggiungerà mai Naruto e Sasuke XD
Questa drabble mi ha riportata ai ''vecchi tempi'' in cui il team 7 era un team allegro e feliceXD
Mi ha toccata tanto... soprattutto l'ultima frase awwww *.*
Spero proprio che nel manga finisca tutto bene come si prospetta in questa fic
con la meravigliosa parola ''bentornato''
Speriamo che Sas'ke sia il bentornato a Konoha
*prega che Kishimoto non faccia lo str**** e che prenda esempio da Emmevi* XD XD XD
Alla prossima fic... spero di risentirti presto anche online su fb ;)
Baci ^^
Betty

31/05/13, ore 21:06

Bella drabble, condivido in pieno le tue emozioni! Finalmente Sakura si è riscattata, è diventata forte e coraggiosa.. e vedere Sasuke al suo fianco come ai vecchi tempi mi ha fatto sciogliere come un gelato al sole *_* prevedo un SasuSaku all'orizzonte!
Ancora complimenti :-)
K<3

29/05/13, ore 23:05

Vedere questo capitolo era per me una necessità dopo le discrete premesse che erano rimaste del 631 e sospettavo che sarebbe stato il team 7 protagonista assoluto di questa parte.
O meglio, il capitolo è stato incentrato sì sulla riunione ma specialmente su Sakura, sul suo nuovo potere e sulla sua crescita interiore, palpabile ed esplicitata in quella forza che ha sprigionata, nel suo agire e nel suo essere finalmente più serena e sicura del suo valore.
Hai descritto una Sakura rinata e come è stata vista nel manga quest'oggi, capace di stupire i suoi due compagni di squadra in maniera diversa e di sentirsi quasi spavalda di fronte a questa nuova tecnica che ha mostrato al nemico.
Sono contento che Sakura finalmente sia in prima linea, è la protagonista femminile di questo manga e necessita di un po' di forza e di spazio per mostrare le sue carte, che ha fin dall'inizio della seconda serie di questo manga.
Lei ha realizzato ciò che ha aveva in mente di fare già da quando chiese a Tsunade di accettarla come allieva e questo capitolo ha sancito non tanto il suo ruolo di eroina (dato che deve avere una costanza) ma il realizzamento del suo sogno più grande da shinobi, la sua presa di coscienza.
E poi lei sorride adesso, rendendosi conto che tutto quello che c'era con Sasuke non è andato perduto e lui si dimostra pure capace di salvarla quando avverte la prima difficoltà, quando oltre quella forza lei non può più nulla c'è Sasuke con il suo atteggiamento e i sentimenti di Sakura che non sono mai scappati dal suo cuore.
Centodieci parole di introspezione su Sakura e sul SasuSaku, con tutte le emozioni e l'allegria del mondo per il team 7 e per Sakura, che si merita l'attenzione dovuta e da protagonista (sperando che non torni sulle retrovie già dopo due-tre capitoli).
Brava, buon lavoro!

Un abbraccio,

Watashiwa

29/05/13, ore 20:19

Buonasssssssssera (:

Ma che spettacolo!Sei riuscita in pieno ad esprimere tramite Sakura le tue sensazioni e le tue idee riguardo l'ultimo capitolo.
Io ho sprizzato gioia da tutti i pori,ultimamente appena leggo i capitolo appena usciti non posso far altro che urlare come una forsennata!
Mi piace come hai caratterizzato i pensieri della rosa,sostanzialmente hai esportato le immagini di Kishi per trasformarle in parole.Parole perfette,direi.
Sei riuscita davvero a dare anima a queste parole,riesco già a vedere la scena(ok,sì,ho letto il capitolo però tu hai dato nettamente l'idea giusta!).

-Concordo con la tua idea,anche io ho apprezzato immensamente il 631 e il 632!
Certo,impossibile immaginare una vita dove Kishi non si droghi prima di sviluppare un capitolo di Naruto,ma sinceramente nonostante le ultime critiche io l'ho trovata geniale l'idea del ritorno del team 7,e Sakura(inutile dire che è il mio personaggio preferito)che riesce a realizzare il suo sogno,ovvero essere forte quanto i suoi compagni,beh,hai presente le commozioni celebrali?Eccomi.

Ancora tanti complimenti,mi è davvero piaciuta drabble!

-Haney :3.

29/05/13, ore 13:46

Quando ho letto il ritorno di Sasuke a Konoha ero felice come una bambina con le caramelle... Ma non è questo il modo di cominciare una recensione. Scusa.
Questa è la tua prima storia che leggo e devo dire che mi piace molto il tuo stile, infatti in questi giorni cercherò di leggere anche le altre. :)
Comunque devo dire ho aspettato questo momento (il ritorno di Sasuke) da sempre e ora che si è visto un po' di SasuSaku (perché c'era, anche palesemente, altro che Narusaku) sono ancora più contenta, vorrei andare in Giappone ad abbracciare Kishimoto... Oddio sto fangirleggiando anche io, ma è colpa del SasuSaku...
Perchè come hai scritto tu, it is the way :)
Scusa per questa brutta recensione ed a presto!
teme :)