hybrid
di midori chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/11/12, ore 22:44

La tua storia è davvero stupenda!! Complimenti sei davvero una bravissima scrittrice; la storia è molto commovente e poetica. Ottimo lavoro davvero :-)

11/06/12, ore 14:47

sto piangendo come una fontana!!! è assurdo; a 19 anni dovrei imparare a controllarmi ma questi ultimi due capitoli sono davvero commoventi. Un solo appunto per le prossime storie, fai attenzione alla forma e alla sintassi, soprattutto nei capitoli iniziali ho avuto l'impressione che questo fosse un pò il punto debole del tuo stile. Per il resto direi che la storia è originale anche se il rovesciamento dei sentimenti di Pan nei confronti di Trunks è stato forse un pò troppo repentino; personalmente avrei creato qualche capitolo in più per descrivere questo passaggio psicologico che avresti dovuto approfondire meglio per renderlo maggiormente realistico. In conclusione si può dunque dire che ho preferito di gran lunga i capitoli finali a quelli iniziali. Comunque complimenti

20/12/11, ore 16:20

Questa fan fiction è troppo bella.
Questi tipi di racconti mi hanno sempre attratta, ma il tuo in modo particolare :)
Sarà che adoro Trunks ma tu hai una mente geniale, credimi U.U
Ti prego scrivine delle altre con Pan e Trunks protagonisti ti prego.........
Fallo per noi umili terrestri che purtroppo sogniamo nel leggere queste bellisime storie d'amore :)
Ciao e a presto con una nuova storia <3.

07/03/11, ore 14:49

Ci credi se ti dico che ho pianto?Acccidenti,non ne ho mai lette di così belle di ff,ti faccio i miei + sinceri complimenti!!

kitty
28/01/08, ore 18:06

oddio adoro i nightwish sono stupendi e grazie per aver messo questa canzone perche' non la conoscevo e ora che me la sono scaricata e l'ho potuta ascoltare me ne sono innamorata cmq. la storia e' stupenda davvero mi sa che ora muore pan...

mary
23/01/08, ore 21:53

so che non centra ma W i nightwishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

14/01/08, ore 18:09

dimenticavo avevi detto anche goten e bra avranno i loro momenti dove sono ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ciaux bra94

14/01/08, ore 18:09

14/01/08, ore 18:05

ma che titolo è lieto fine questo non è un lieto fine mi hai fatto piangere e pere fortuna che non doveva finire male so che ora loro due sono li su felici ma ... uff non può finire cosi devi fare il 2 io un idea cela avvrei goten e bra scoprono le sfere del drago sulla terra o su namek e vanno a recuperarle recuperate li fanno tornare in vita e alla fine si sposano con tanti e tanti bambini comunqu ho ancora problemi con internet e tu non ti connetti mai baci bra94 sei nei miei preferiti

11/01/08, ore 21:18

ciao giulia!è finita...un pò mi dispiace...comunque è davvero molto bella!non mi hai delusa,e credo che non hai deluso nessuno!!!!sei stata davvero bravissima!Bacionissimi e complimenti di nuovo P.S. io, la mia storia non sto avendo propio il tempo x aggiornarla!scusami ma sono alle prese con leopardi!!! tvtttttb

mary
11/01/08, ore 20:31

tristissima ma bellissima sigh ç.ç pan alla fine muore ungueeeeeeem ok scusatemi belissima davvero

piccola93
11/01/08, ore 15:09

noooooooo povera pan!!! bè almeno staranno insieme x sempre!! pan&trunks 4ever!!! fai altre fic anke su altre coppie...le leggerò comunque...baci

pantrunks4ever
11/01/08, ore 13:50

ciao... sigh!!! è tristissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque molto bella... anzi stupenda... pan e trunks 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (in paradiso...) Stregoneria ,eh? Avrebbero dovuto accusare Marron... eh eh P.S. Scrivi qualcos'altro... io leggo e recensisco...

10/01/08, ore 23:06

Weeeeeeeeehe! SIGH! domani avrò più tempo epr recensire e ci ritornerò! T.T

10/01/08, ore 23:05

ciao sono Vegetina...cry cry...è tristissimaaaaaaaaaaaç_ç...no Pan!!! No trunks!!! Ma non potevano vivere tutti e due felici e contenti? Vabbè...comunque la fic è stupenda, complimentissimi!!! Scrivine altre così, ciusss baciii!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]