Inseguendo un sogno
di lulumarylullaby

22/09/13, ore 20:12

ma ke meraviglia *-* è un capitolo romanticissimo e troppo wow <3 complimenti ancora ;)

21/09/13, ore 21:09

Queste ispirazioni improvvise delle due di notte mi piacciono un sacco!!! come sempre un capitolo bellissimo, scritto in modo spettacolare!! dolcissimi emanuele e myriam...wooow *__*
mentre leggevo mi sembrava di ripercorrere quelle crisi, quella settimana tra la seconda e la terza puntata e devo ammettere che comincio ad avere paura per il prossimo capitolo!! se in questo ho versato qualche piccola lacrimuccia, temo che presto scorreranno fiumi di lacrime xD
Complimenti davvero tanti tantissimi complimenti....come sempre sembrava di essere nella testa dei protagonisti, nel vivo della storia!!
Grazie per questa nuova meraviglia!!!
Un bacione,
Chiara.

10/09/13, ore 11:29

Ti faccio i miei complimenti, tutte le canzoni che inserisci sono perfette e bellissime, Ligabue qua ci sta alla perfezione. Mi hanno fatto troppo ridere Pasquale, Angela, Greta e Lorella che cantano. Sei stata bravissima anche se, come hai detto è stato difficile scrivere questo capitolo, ma i è venuto benissimo.
Se ti va, ho aggiornato la mia storia

10/09/13, ore 11:26

Mi sono commossa, quando Myriam canta "Per fare a meno di te", lo so è da scemi, ma mi hai fatto commuovere, le emozioni che Myriam prova le hai descritte benissimo, credo sia il miglior capitolo che hai scritto, anche se sono tutti bellissimi. Ema e Myriam <3 <3 sono l'amore, io li amo. Beh, non so più cosa dire perché non saprei come esprimere i miei sentimenti, quindi passo a recensire il prossimo capitolo
Francesca

Ciao! Scusami per il ritardo nel recensire, ma ho avuto un sacco di cose da fare e non trovavo mai il tempo per scrivere, sappi però che i tuoi capitoli ho sempre letti e ora che ho un po' di tempo, li recensisco anche. I ragazzi che indovinano il giudice speciale della prima puntata del serale è mitico, Patrick Dempsey è fantastico e Ylenia argh... non la sopporto, come si permette di ferire Myriam così!!! L'unica cosa positiva di tutto questo è che Emma la consola e io adoro Emma...
Vado a recensire il prossimo capitolo

24/08/13, ore 16:48

è stato uno dei capitoli più belli secondo me... mi sn emozionata, ho sentito dei brividi, ed ero proprio dentro la storia.... :)

24/08/13, ore 11:59

Ciao!! Questo capitolo è assolutamente meraviglioso!!! Sei riuscita assolutamente a trasmettere quello che volevi dire!!! Mi sono venuti i brividi nel leggere soprattutto l'ultima parte, quella sull'amore e devo dire che sono pienamente d'accordo con te anche se non avrei saputo esprimere così bene lo stesso concetto. è vero nella vita ci vuole anche il coraggio di tirare fuori i propri sentimenti e non aver paura di esprimerli!! La storia è sempre avvincente e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. E poi ritrovarmi le canzoni del Liga...wow *__*!!! Sempre dolcissimi Emanuele e Myriam!!
Comunque sei riuscita davvero a esprimerti al meglio anche in questo capitolo, scrivi davvero in un modo spettacolare. Non smettere mai!!
Bacioni,
Chiara.

23/08/13, ore 23:19

Ciao :)
Hai presente quando, nel tuo angolo autrice (e nel messaggio che mi hai inviato), hai detto che questo capitolo non ti convinceva? Bhè...devi aver bevuto troppo secondo me perché questo capitolo è FAVOLOSO.
È la perfezione, cioè, ci sono delle frasi che farebbero invidia a qualsiasi scrittore vivente e non.
Poi Myriam che interrompe Ema mentre fa la doccia per confessare ciò che prova: fantastica ahahahha.
Sei troppo brava a scrivere, quando dici di aver scritto schifezze scrivi invece i capitoli migliori. Un giorno dovrai confessarmi questo tuo trucchetto :P
Continua così e aggiorna presto, anche se le vacanze stanno per finire e settembre è sempre più vicino...
A proposito, come va con l'università? :)
Baci!

P.S. Se ti è arrivato un messaggio o qualcosa del genere non farci caso: ho premuto il tasto "invia recensione" quando non era neanche a metà nello scriverla e mi è partita per sbaglio ahahahaha che idiota che sono :P
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:24 pm)

13/08/13, ore 16:15

È bellissimo, spero tanto ke ritornino insieme, mi sn sentita veramente dentro la storia complimenti :)

13/08/13, ore 10:27

Ciaooo!!! be che dire con questo capitolo ti sei fatta perdonare (XD) per il precedente che mi aveva lasciata così di stucco anche se in effetti ci stava perché non sarebbe reale se due persone non avessero mai incomprensioni.
Come sempre ti faccio i miei complimenti per come scrivi...e mi piacciono davvero tanto le riflessioni che inserisci come questa sul cuore che non si aggiusta con la colla ma che poi si ricompone quando emanuele si avvicina a myriam!!
"...riesce a ricucirsi da solo col filo dell'amore" è una delle frasi più belle e dolci che abbia mai letto!!!!
il finale dolcissimo, quella frase di emanuele sull'affrontare le paure insieme, diciamo che una lacrimuccia è scappata!
Mi sta piacendo molto il ruolo di Pasquale...l'amico che tutte vorremmo...sempre presente, sempre lì per consigliare e sostenere myriam, con la parola giusta al momento giusto....insomma a dir poco perfetto!
ylenia si spera che ritorni nel suo angolino e non rompa più le scatole!!!
Tutto davvero bellissimo insomma....mi sembrava di viverli i sentimenti di myriam e non è da tutti riuscire a coinvolgere così il lettore!!!
Complimenti ancora davvero...mi lasci ogni volta sempre più senza parole!!!!
Chiara!!

12/08/13, ore 13:56

Ciao :)
Sappi che con questo meraviglioso capitolo il mio odio verso di te si è affievolito e sopprimerò la voglia di venire a casa tua e legarti sulla sedia per costringerti ad aggiornare finché non accadranno altre cose in cui la suspance mi farà resuscitare gli ostinti omicidi ahahahaha sto scherzando, ovviamente.
Comunque, parlando di cose serie, mi piace tanto come scrivi anche quando sei in viaggio. Io scrivo schifezze quando sono a casa e scriverei delle vere e proprie porcherie anche fuori dalla mia camera. Fortuna che non sei come me! Mi piace perché ho capito a pieno i sentimenti di Myriam e la capisco. In più stimo Pasquale che si rivela sempre un ottimo amico e ti confesso che mi piacerebbe avere una compagnia come la sua (è anche un gran fico aahahahah :P)
Uhhh, ma c'è anche Gabry amore mio in questo capitolo! Ahahaha sono contenta. I complimenti che fa a Myriam sono tutti meritati.
Mi è venuta una nostalgia di Amici incredibile...
Ok, non divento depressa. Ti faccio come sempre i complimenti e ti invito ad aggiornare il prima possibile.
Magari poi ricompare Gabry *-*
Ancora complimenti, sei un talento :*
Baci!

Ciao :)
Ho aperto questo capitolo con tutta la voglia del mondo di leggere. Sono arrivata alla fine che la mia faccia era un mix tra lo sbigottito, deluso, sorpreso e simili.
Tutto mi aspettavo tranne questo...
Come può Ema fare una cosa simile a Myriam? E' impazzito? Eppure erano così innamorati! Poi proprio prima dell'inizio della puntata del serale, guarda caso.
Se prima lo adoravo ora ho solo voglia di prenderlo a calci e a pugni ahahahah ok, sto scherzando. Non posso essere così crudele. Il gesto che ha fatto è sbagliato e lo so però almeno Myriam potrebbe dargli due secondi per spiegare. Al massimo potrebbe fare una rissa con Ylenia durante la diretta ahahaha ti immagini? Ammetti che ti ho dato l'ispirazione per il prossimo capitolo :P
A parte scherzi, il tuo capitolo è meraviglioso come gli altri, anzi, forse un pochino di più perché sei riuscita benissimo a descrivere i sentimenti della protagonista. Sei migliorata e la cosa mi fa super piacere! Sempre detto che potresti avere un grande futuro ;)
Aggiorna presto sennò ci farai morire tutti dalla curiosità poi ci avrai per sempre sulla coscienza ahahaha.
Bacioni!

sto piangendo davvero...cioè è come se fossi stata Myriam in quel momento....ora voglio assolutamente il continuo *-*

Ciao :)
quanto piangere questo capitolo!!! Dopo un capitolo romantico come il 17 questo non me l'aspettavo....come sempre riesci a stupirmi!!!!
La litigata tra i due ci stava!!!! Certo che Ylenia proprio simpatica ed Emanuele un po' pirla a cascarci...ma che gli è saltato in mente a quel pazzo???!!! ahahah
Che dire nonostante sia una inguaribile romantica anche questo capitolo mi è piaciuto molto...mi sono ritrovata come sempre a vivere le emozioni della protagonista e questa è una tua grande dote!!!!
Speriamo che nel prossimo capitolo ci sia la pace tra i due!!!!
Bello anche il discorso di Emma a Pasquale...serve sempre qualcuno che ci ricordi che ognuno di noi ha qualcosa di speciale e deve combattere per i proprio sogni!!!
Spero di leggere presto il seguito...sto troppo sulle spine!!!
Comunque ancora tantissimi complimenti!!!! Che dire la tua storia e il tuo modo di scrivere sono sempre fantastici!!!!
Un bacio chiara!!!

09/07/13, ore 16:37

Sono senza parole! Ogni capitolo supera, per bellezza, quello precedente, mi stupisco ogni volta, sembra un libro vero, lo adoro!! Ema che canta" imbranato" è il top. Oggi sono di poche parole, ma non so davvero cosa scrivere perché è stupendo, geniale, intrigante, appassionante, scritto meravigliosamente. Grazie mille perché mi emoziono ogni volta a leggere i tuoi capitoli.
Francy