Con affetto, una Directioner
di dancepop01

28/08/13, ore 01:35

é mezz'ora che piango... si è formato il lago in camera mia :')
Sembra tutto così realistico, perchè penso che un giorno fra mooooooooolti anni, loro si divideranno (spero fra tantissimi anni)

Ok spero di non essermi fatta sentire dai miei genitori che dormono :')
Ciao :D

10/06/13, ore 17:30

Se hai scritto questa OS con l'intento di farmi piangere ci sei riuscita alla grande!! :')
Sei fantastica e questa storia va subito nelle preferite!!
Ti prego..se vuoi cagami la mia FF o meglio la OS..perché ho bisogno di migliorare!
Grazie in anticipus....
Malikina_36 ♡♥♡ :)

04/06/13, ore 14:32

0K. .. appena smetterò di piangere , Forse potrò confessarti che questa 0S é Fantastica e che troppe volte ho avuto paura che ciò accadesse, ma sai quando succederà fra ( spero ! ) mille anni , non mi pentirò mai di averli conosciuti perché loro SONO e saranno sempre parte della MIA storia ! Perché Sono una Directioner, Come Te. . . . .
Li amo troppo perché diventino Solo Zayn , Louis, Liam, Niall e Harry !
comunque questa OS va subito nelle preferite : )
PS ti prego visita la mia storia"This song made our life"
Ciao Ciao
Malikina_36

29/05/13, ore 18:13

Ciao questa os è fantastica, mi ha fatto venire i brividi e ho pianto tantissimo..come non mai!!
Oddio ci pensi noi Directioner da grandi che li rivediamo e pensiamo a tutto il bel tempo passato a pensarli, a vederli e ad ascoltare le loro stupende voci e canzoni!!
Ho una grande paura di diventare grande perché non voglio che tutto questo sogno meraviglioso finisca..loro sono il mio sogno, la mia ragione di vita, il mio tutto e non so' se riuscirei a stare senza la risata fragorosa di Niall, i movimenti sexy di Harry, la voce potente di Liam, le battute sceme di Louis e la vanità di Zayn con la sua bellissima e perfetta cresta...loro sono perfetti e rendono la mia vita perfetta!!
Mi hai commosso molto davvero e questa os andrà proprio tra le preferite, spero che tu faccia anche altre ff perché scrivi molto bene:)
Poi questo mi ha anche buttata giù di morale, sapere che potrebbero sciogliersi e tutto potrebbe finire in un batter d'occhio...no io muoio senza loro insieme, sono come 5 angeli con una sola ala...per volare devono stare insieme:)
Ok spero di sentirti presto bella ciaoo:)