Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dancepop01    29/05/2013    3 recensioni
Questa storia, non é mia ma di una mia carissima amica,lux, e visto che lei non ha un
Account l'ho pubblicata io; TI AMO LUX
Questa one shot, parla di una donna,oramai adulta, che scavando nella soffitta di casa trovera' deibricordi che le faranno rivivere, per un zecondo, tutte le magnifiche sensazioni che ha provato, essendo una Directioner
Baci, Alex
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vi ho più visti insieme e ci avete liquidato con un semplice: “scusate ragazze, ma la nostra carriera insieme finisce qui. Abbiamo altre ambizioni per la nostra vita.” Ho pianto giorni per quella frase e ogni ora aggiornavo il vostro account di twitter sperando che quel tweet sparisse, che non l’avesse mai scritto! Dopo quel giorno vi ho messo in una scatola, in fondo all’armadio perché orami ero cresciuta e dovevo prendermi le mie responsabilità. Ancora oggi mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se voi non foste entrati scombussolando tutto. Ero incondizionatamente innamorata di ognuno di voi e segretamente lo sono tutt’ora. Non ho mai parlato a mio marito di voi, non perché me ne vergognassi, ma perché parlarne mi fa venire tanta di quella nostalgia. Ora avete le vostre vite. Due di voi sono addirittura sposati e hanno bambini. Harry sei stato il primo a mettere su famiglia ed è la cosa che mi ha meravigliato più di tutte. Niall ora vivi in Australia con la sua di famiglia. Liam continui a cantare e pubblicare qualche disco ma penso che siano diminuiti i tuoi ascoltatori. Louis, dovunque sei, spero che tu sia felice e Zayn, non c’era bisogno di girare per il mondo per riprodurti come un coniglio! Mi sono innamorata di voi quando stavo per perdere tutto. Non è stata coincidenza questa. Mi sono innamorata di quei cinque ragazzi che non riuscivano a fare i seri su quegli scalini ad x-Factor. Mi sono innamorata della risata di Niall sempre tanto contagiosa, degli acuti di Harry, della pelle olivastra di Zayn, della simpatia di Louis e del grande cuore di Liam. Mi sono innamorata di cinque ragazzi che hanno creduto in quello che facevano senza dare tutto troppo per scontato fin quando non sono annegati nei loro soldi. Mi sono innamorata di voi perché eravate semplicemente tutto ciò che volevo. Volevo credere in qualcosa che andava oltre ciò che conoscevo. Ho anche un tatuaggio sulle costole che lo dimostra. E’ una frase di una vostra canzone, una delle mie preferite. Grazie ragazzi, per tutto. Vostra per sempre, una Directioner.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dancepop01