TRUST - the hardest thing to do
di LouVelessy

27/01/14, ore 22:09

ciao :D
intanto volevo farti i complimenti perché la storia è scritta molto bene e la trama è originale!
secondo: perché l'hai interrotta? ho trovato questa ff qualche giorno fa, mi ha subito incuriosita e ho letto tutti e 5 i capitolo praticamente ora! l'ho trovata molto bella, intrigante, ben scritta e soprattutto originale! si, originale, perché non ho mai visto una ff del genere! è per questo che mi ha così tanto preso!
è un vero peccato che tu l'abbia interrotta, ma sappi che se in un qualsiasi momento decidi di riprenderla la seguirò sicuramente!
complimenti ancora perché, sebbene non ci siano stati risvolti eclatanti, anche perché sono solo 5 capitoli, questa ff mi ha preso completamente, ed sei comunque riuscita a trasmettermi qualcosa! ancora coplimenti,
un bacio :D

09/08/13, ore 17:23

Ciao! Innanzitutto voglio dirti che adoro questa FF! <3 è la prima che leggo dove c'è un Harry cieco e questa cosa mi incuriosisce parecchio :D
Mi dispiace tantissimo quando gli rompono il bastone, però così Tommo lo aiuta :)
Mi piacerebbe tantissimo leggere un nuovo capitolo!
Ciaooooooo <3

PS. Non vedo l'ora che quei due si mettano insieme! <3 *-*

29/05/13, ore 23:04

RECESIONE CAPITOLO
Come ormai sai la tua storia mi piace tantissimo. Grammaticalmente e lessicalmente corretta la storia sta premdendo una strada alquanto intrigante. Non c'é molto da dire...continua così
COMMENTO CAPITOLO
Perdona la mia finezza ma devo dire che in questo capitolo Zayn è un grandissimo stronzo. Se fossi stata presente durante l'accaduto gli avrei sicuramente ficcato il pezzo rimanente del bastone di Harry su per il c**o ( censuro per non sembrare troppo volgare :-P ). Louis ormai ha il ruolo del 'sacro consolatore di harry' devo dire che questi 'Larry moments' mi fanno letteralmente impazzire perché so che dentro il cuore di louis si cela una parte buona e ricca di sentimenti. Che dire poi di Harry e Bridget ...Yeeee è stata eletta la coppia più bella ma allo stesso tempo piú strana dell'anno ...mi piacciono tantissimo insieme anche se vorrei sapere qualcosina in piú sull'aspetto di Grace che fin ora non è stato esaltato, HANNO FATTO LA LORO 2ª LITIGATA ...devo dire che wuesta cosa non mi va molto a genio ma capisco che nella storia c'é bisogno anche di qualche 'bastone tra le ruote'. Mi farebbe piacere se nel prossimo capitolo metteresti più momenti dedicati a questa coppia *siinginocchiaconlemaniunite* un grazie tante se lo farai
PICCOLO CONSIGLIO
Che ne dici di migliorare lo spazio auitrice?? Non è difficile guarda ti do anche un sito dove cercare qualcosa di carino ler renderela stroria esteticamente migliore http://www.glitter-graphics.com/ spero questo mio consiglio ti sia stato utile
Anna xx
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 05:41 pm)

29/05/13, ore 21:31

Louis dice di essere un bullo però con Harry è tutt'altro. È dolce e gentile, e solo che Harry ha sempre questo tono un po arrogante, da quello che ho capito non fa amicizia molto facilmente.