Giochi Pericolosi...
di Jchan Vs Vchan

*AqUa PrInCeSs*
27/12/07, ore 13:39

magnificosooooooooooo!!!! beh, si è capito che kyle non ha buone intenzioni, ma.. che succederà?? QUANDO ARRIVA TROY??? XD XD XD aggiorna presto! bacioni tvb

21/12/07, ore 20:55

Ciao boba! sono Vchan, la tua collega..ok ho finito di leggere la tua Tropay(Sharpay) e..è BELLISSIMA! cioè, non so se mi spiego! l'atmosfera è assolutamente intrigante tra kyle e Sharp..graaande! vai avanti..non vedo l'ora di leggere il prossimo "chappy"!! :D:D:D tvttttb bye bye Vchan luv ya! :)

miss_ka
19/12/07, ore 17:58

bella qst ficcy,molto intrigante...voglio vedere come andrà avanti...aggiorna presto miss_ka

16/12/07, ore 22:17

ho dimaticato di dirti se hai msn?

16/12/07, ore 21:44

ancora bellissima!secondo me hai fatto bene a non alzare il rating,comunque aggiorna che ora sono curiosissima!Bacionissimi

16/12/07, ore 13:12

ciao bella !!!!!!!!!!bello questo chappy miraccomando fai belli anke gli altri!!!!!!!sn curiosa

16/12/07, ore 10:56

Bellissimo anche qst chappy!!Brava brava...aggiorna presto kiss

15/12/07, ore 22:02

è a dir poco bellissima,sono felice che tu abbia lasciato il rating arancione!^__^aggiorna presto e fa apparire al più presto troy!però questo kyle è intrigante come personaggio,ma nessuno supererà mai il mio troy!!!^__^baci tvb!^__^

Xke non ti dovresti sentire all'altezza?? L'inizio è davvero molto carino!!!Sei davvero brava, mi piace il tuo modo di scrivere!!Spero la continuerai..Aggiorna presto kiss kiss

chanty95

ciao mi piace questa storia e no x fare la scema ma xme lo puoi alzare il reading in rosso cmq nn vedo l'ora di sapere il continuo to prego aggiorna domani ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!

*AqUa PrInCeSs*

uuuuuuuuuuuh mi piace troppo...sono stra curiosa e poi è scritta molto bene! aggiorna presto! bacioni

Troyella91

Wow, dopo un bel po' torno e vedo questa bella storia bravissimaaaaa, mi piace un sacco è intrigante, e quel ragazzo...mmmh...anche se è una Tropay, però sei bravissima Sharpay l'hai ritratta sia una ragazza innamorata che soffre ma allo steso tempo se stessa, complimenti! Aggiorna presto un bacione!

ciao,allora inizio col dire che mi hai incuriosita tantissimo,questa tropay si prospetta interessante. Per il rating io ti consiglierei di laciarlo arancioe perchè sai,credo che in questa sezione ci siano molti più minorenni,io inclusa,quindi se vuoi che continuiamo a leggerla in molti lascialo arancione e tranquilla,per quel che mi riguarda le scene "spinte" non mi danno fastidio!^__^ciao ciao baci!

Allora Cara, SA-LA-ME!!!! Ci siamo capite no? E anche PA-TA-TE, XD XD XD. Insomma passiamo alla storia, bellaaaa, cioè sai che non sono una fan sfegatata di high school musical tranne per alcune canzoni ma dopo la testa che mi hai fatto ^__^ Beh, me fan di Sharpay!!! E quando mi hai detto di questa storia, ehehehehe! Come tuo solito l'inizio è stuprndo e promette bene, blava, blavaa! Ti adoro genietta, No? Bene! Addio! AHahha, basta basta, un bacio, aggiorna presto me molto curiosaaaaaaaaaa. Tua Aly In Love.

ciao!questa ff è fantastica!ti prego aggiorna sono sulle spine!e sai il retin per me va bene se lo alzi!ma l'importante e che aggiorni!Bacionissimi