Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jchan Vs Vchan    15/12/2007    8 recensioni
Una festa, pericolosa...Un castello apparentemente tranquillo...Sharpay con il cuore a pezzi cadrà in un vortice pericoloso, dove dietro ad un sorriso angelico si nasconde il Ragno che tesse la tela? E Troy, esiste il principe azzuro? Saprà esserlo? Avverto scene forti.
E' la prima ficcy Tropay, vi prego un commentino??? ç__ç, Un bacio a tutti. Jchan ^^
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giochi pericolosi


Chapter Due: E la Ragazza fu vestita come una Fata, Ma...





Sharpay sentì dei brividi lungo la schiena...Inquietudine si, ma anche piacere...
Quel soffio caldo l'aveva...beh, aveva diciasette anni mica dieci, l'aveva eccitata. E parecchio.
Deglutì a fatica.
- Sentì carino, non sono in vena...i vestiti piuttosto? -
" Ma perchè mi sento così? "
- Ah, certo bionda. -
- Ehi sbaglio o ti prendi un po' troppe confidenze? Nenche ci conosciamo. A proposito io sono Sharpay, Sharpay Evans...forse hai sentito parlare di me e della mia famiglia.-
- Forse...-
" Forse?! Come osa?! Lasciamo perdere, va. "
- E tu, sai è norma presentarsi. E i vestiti?!! - ripetè irritata.
Lui rise semplicemente, e i brividi della ragazza aumentarono, era bellissimo, bellissimo...
- Lo sai, secondo me anche questa camicetta traparente non ti sta male, anzi...- e si passò sensualmente  la lingua sulle morbide labbra.
La ragazza arrossì di colpo, ma chi diavolo era questo?!
Si mise le mani davanti a copririrsi.
- Mai incontrato un idiota più grande di te, sottospecie di damerino - maiale! -
- Relax baby! Siamo un po' acide, eh? Ai ragazzi piacciono le tipe dolci... - Stava per urlare ma s'interruppe, e la fitta al cuore si fece sentire nuovamente.
Il ragazzo la osservò incuriosito, ma non fece niente. Si limitò ad un: - Ma a me no, le trovo noiose. Vieni... -
Le prese tranquillamante la mano e la condusse lungo infiniti corridoi, vuoti, eleganti, arazzi preziosi ovunque ed uno strano profumo nell'aria...qualcosa di indefinibile, dolce...caramello, zucchero filato, rosa, mille fiori? Non capiva, ma si sentì stordire ed ammaliare da quell'essenza misteriosa.
La testa le vorticò.
- Oh vedo che sei molto sensibile al Sogno Infinito...-
Sharpay sentì vagamente quello che le stava dicendo, la testa era troppo presa dalle note delicate del profumo. Sentiva nascere in se una musica, una canzone...qualcosa...
Qualcosa di diverso, non un' esuberante pezzo. Non le sue solite note allegre, frizzanti...
Qualcosa di delicato, triste, malinconico...
E le belle labbra della ragazza si aprirono da sole, e come d'incanto cominciò a cantare, con voce forte ma morbida allo stesso tempo...


Please, don't live me alone...
I cry everynight, but you don't want to listen to me...
Oh why?
My Love for You is so deep, but you still don't care...
Please, don't live me alone...
I'm so tired, maybe I...
Maybe,  I must forget your voice, your face, you.
And let go of the rope that still binds me to you.
I love you, but you hurt me.
The wounds burns, someone could save me?
You no, you don't want, you can not ...
But I love you ...
Please, don't live me alone...


Le lacrime nuovamente bagnarono quel delicato volto. E inaspettata com' era iniziata la nebbia nella sua testa, si dissolse.
- Eh? Ma cosa diamine... ?! - disse confusa.
- Hai una bellissima voce Sharpay Evans... - disse ammirato il misterioso ragazzo.
- Grazie, modestia a parte, lo so! Ma, ehi aspetta cosa succede? Cos' era quella strana sensazione? -
- Eh? Quale? E io che ne so, ti staranno per venire...-  e ridacchiò.
- Aaahhh! Sei un mostro! Cafone, maleducato e disgustoso, lasciami! - e tolse di malo modo la mano da quella di lui.
- E quanto ci vuole per arrivare, manco fossimo nel castello della regina! -
- Di ghiaccio? - bisbigliò lui.
- Come? - chiese lei.
- Oh, nulla...-


Poco dopo i due arrivarono davanti all'ultima stanza di un lungo corridoi, il ragazzo lo aprì con una chiave argentea e Sharpay spalancò gli occhi.
- Ma è bellissimo! Wow, grandioso!!! -
Corse dentro e si guardò intorno estasiata.
Quello era il guardaroba di una principessa, neanche lei aveva abiti così belli e soprattutto così tanti...il che era tutto dire.
- Vedo che apprezzi, eh? -
- Se apprezzo? Altrochè! - disse con voce strozzata dall'entusiasmo.
Si girò con un sorriso gigantesco verso il ragazzo, che se ne stava a braccia conserte appoggiato al muro.
- Ma è tutto tuo? Che te ne fai? Dove li trovi abiti così belli? Posso scegliere quale voglio? - disse saltellando.
- He, he, he, calma! Allora, in ordine...Si, tutto mio. Mi piacciono le belle cose, che sia un vestito per donna, un gioiello, delle scarpe...una ragazza...-
E qui la guardò con fare provocante ed indagatore, lei si limitò a fare finta di niente, anche se arrossì.
-  Diciamo che sono un dandy moderno...se sai cosa intendo, dove trovo gli abiti? Oh, un' amica con tanto tempo, talento e passione, e infine No. Scelgo io il tuo vestito. -
- Cosaaa? Noo, assolutamente no, ti prego fallo scegliere a me, e poi scometto che hai dei gusti orribili! -
- Ti sembro uno con dei gusti orrbili? - e fece scherzosamente una piroetta su stesso.
No, certo che no...Indossava, una bellissima camicia di seta nera, attilata, sensuale, le maniche arrotolate al gomito. Un bracciale elegante al braccio.
Sotto degli eleganti pantaloni blu scuro e delle scarpe di apparente ottima fattura, in pelle.
- Dallo sguardo direi di no! - E rise.
Sharpay strinse i pugni, ma come si permetteva...nessuno si prendeva gioco così di lei.
- Senti, fidati di me, ti farò ancora più bella...e poi anche se sono un maschietto, mi piace vestire le bambole...-
E quegli occhi blu la incatenarono nuovamente, con un delizioso broncio e cenno del cappo accossentì.

.....


Lentamente la ragazza uscì dal camerino, era bellissima.
Un abito regale, senza spalline viola, di pura seta e taffetà.. con eleganti ricami floreali, dorati. Dei  guantini a coprirle le delicate mani, un girocollo con un fiore viola al collo niveo, i biondi capelli sciolti sulle spalle ed una rosa lilà, persa tra quei fili di grano.
Era magnifica.
- Bellissima...- mormorò il ragazzo. Lei arrossì soddisfatta, aveva sempre avuto dei bei vestiti, era sempre stata bella ma mai così.
Si sentiva una...
- Principessa. - disse lui.
- Come? -
- Sembri una principessa... -
- Oh, grazie...- Grazie? Quante volte aveva detto sinceramente grazie. Ed ora, ad un bellissimo sconosciuto arrossiva, ringraziava...che strano.
- Vieni, andiamo alla festa, ti va? - disse porgendole la mano.
- Certo! Così potranno vedermi tutti...! - disse entusiasta, beh in fondo era sempre lei.
Lui non disse niente, sorrise.
Lei lo guardò, e trattene il sospiro osservando quella perfezione.
- Ancora non mi hai detto come ti chiami...-
- Ah si? Che sbadato!  Kyle, Kyle Jacobs. Al tuo servizio. -
- Lo sai che sei carino Jacobs? Sembri un principe anche tu...- Rise sincera.
- Oooh, forse lo sono... - e si diressero verso un portone immenso, dietro ad esso la festa.
L' odore dolciastro era fortissimo,  la mente di Sharpay era già persa...
Non capiva, non voleva capire...Voleva solo essere cullata, non sentire quel dolore che sembrava indelebile...
Non voleva pensare all'estate agli sgoccioli, a cosa era successo al Lava Spring, a loro...
Confusi, i ricordi offuscati...Sembrava di essere in un Sogno infinito...
- Sharpay, benvenuta nel mio regno. - disse Kyle, con un ghigno spaventoso e minaccioso.
- E si, sono un Principe ma nero, mia stupida bella ragazzina! -
Ma lei non sentì niente di tutto questo, solo le note dolci, che narravano di una amore perduto...







Continua?

Scusate, di Troy  ancora manco l'ombra, ma prima devo dedicarmi solo a  Sharpay,  sembra che si stia innamorando di Kyle, ma...
Beh, vedrete...Per il Rating ho deciso di tenerlo arancione, come mi indicato Jud, è probabile che ci siano più minorenni rispetto agli altri fandom dove scrivo e mi fa piacere che leggiate in più, ^^
Comunque grazie a tutti, sono contenta che vi sia piaciuto, non sapete quanto mi fa felice la cosa. Spero che anche questo non sia malaccio. Grazie 1000.

Ringraziamenti ufficiali a :

Grazie davvero per apprezzare la mia storia siete state tutte molto carine, grazie mille a Temperance_Booth , Brauccia,  Innamorata di lei ( Tesooo! MA-IO-NE-SE, e con questo ho detto tutto. ),  Jud_91 ( Cavolo, che onore! *\\* ),  Troyella91,  * AqUa PrInCeSs *, Chanty95, VidelBra91....grazieeeee, siete fantastiche, che commozione..ç__ç, un bacio!



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jchan Vs Vchan