One last wish
di wearefrjends

03/07/13, ore 11:37

Oddio oddio no che tristezza!!!!
Ormai piangevo, davvero.
Tu non puoi farmi leggere una cosa tanto triste )''':

anyway sei super brava a scrivere!!!
é una delle poche one shot sui 1D che mi é davvero piaciuta! Brava davvero mooolto mooooolto brava (:

01/07/13, ore 21:55

Scusa se non sono passata per la storia Larry, ma ho voluto leggere questa!
Questa One Shot è davvero stupenda!
Non ne avevo mai lette di così tragiche ma cos' ben scritte...
hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Continua a scrivere altre storie: sei bravissima!
Buona serata

01/07/13, ore 17:25

Sto Piangendo! Mio dio è davvero stupenda.. :')
Sei bravissima, complimenti scrivi davvero bene ;)
Brava Brava Brava
Un Baciooo

xx

24/06/13, ore 13:04

Oh mamma *.* è bellissima! E finalmente una os senza errori grammaticali *.* bravissima!!

10/06/13, ore 14:35

Dopo quella bellissima recensione che mi ha lasciato non potevo non passare.
Innanzitutto, ciao bellezza.

Quando recensisco una storia parto dagli errori, ma qui non ne ho trovato nemmeno mezzo.
Non ho parole. Mi hai lasciata stupefatta, non ho mai letto una fan fiction del genere.
Triste, tristissima per Liam, certo, ma meravigliosamente scritta.
Dopo aver letto tutto, fino in fondo, sino all'ultima frase, quella del cancro che aveva vinto su di lui, ti giuro che ho cominciato a piangere. Amo tutti e cinque i ragazzi, ma a dir la verità lui è il mio preferito (ma anche Niall non scherza) e ci sono rimasta malissimo quando ho saputo della sua morte, ma le lacrime non erano solo di tristezza, per tutto quello che Louis ha fatto per lui. UN'AMICIZIA MERAVIGLIOSA.
Inoltre di solito le storie che conosco delle directioners sono quasi solo su Larry o su una fan che improvvisamente diventa la ragazza di una di quelle cinque carote (♥).
TU HAI DATO UNA SVOLTA A TUTTO CIO'. Storia davvero originale.
Non so proprio cosa dirti, sei molto brava, complimenti!
Questa è una di quelle poche storie che quando le leggo mi emozionano in una maniera indescrivibile e spero che ne scriverai altre, non vedo l'ora di leggerle.
Ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti.

Ancora complimenti, la tua è una fan fiction meravigliosa.
Alla prossima! :)

03/06/13, ore 20:34

Oddio, piccola questa storia è assolutamente stupenda!!! *si asciuga una lacrima immaginaria*
Mi hai fatto commuovere! Quel tenero, dolcioso orsacchiotto di Liam deceduto per un maledetto cancro....Ma Louis, che amico...
Davvero brava, come prima one-shot, attendo con ansia altre storie!
Stammi bene, The_Death

03/06/13, ore 17:15

ho gli occhi lucidi. omggg
l'ultima frase mi ha pugnalato al cuore.
questa os è bellissima.
mi piace il fatto che liam abbia un sogno e voglia realizzarlo.
anche io amo l'australia, un giorno vorrei andare a visitarla o magari viverci lol.
complimenti, bellissima e scritta bene ;)
un bacio, Chiara

03/06/13, ore 14:11

Eccomi :))
Allora parto col dire una cosa, che non è una critica, ma semplicemente una constatazione (non preoccuparti) ;)
La OS mi è piaciuta davvero molto e per essere la prima cosa che hai scritto o meglio pubblicato sei molto brava. Ho trovato la lettura scorrevole ma soprattutto piacevole; continua così che sono certa affinerai meglio il linguaggio e renderai ancora più ricca, ma fluida la storia :)
Sei brava a descrivere le situazioni, i sentimenti ... si capisce molto bene cosa provano i personaggi.
Ora, la storia o meglio l'episodio è molto bello e toccante; l'amicizia, l'ultimo viaggio e la malattia terminale ...
Ecco qui volevo arrivare ... ho trovato poco realistico il fatto che un malato terminale avesse le capacità fisiche di compiere tutte quelle attività che, diciamocelo, prevedono una certa quantità di forza.
Però capisco anche che sia una FF o meglio OS ... quindi non è una critica, solo una constatazione ... poi naturalmente la storia è tua e scrivi come meglio credi cc:
Bene ... ora direi che dopo averti ribadito che sei brava a scrivere e che mi piace come scrivi, oltre che questa OS ... aggiungo che spero tu pubblichi prossimamente qualcos'altro e che mi avvisi.
Ci terrei davvero :3
Alla prossima ;)
Un bacione
Nene **
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 02:12 pm)

02/06/13, ore 21:20

ciaoooo c:
oddio è bellissima. cioè cacchio stavo per commuovermi. è molto originale come storia, ed è una delle poche che non implichi una storia d'amore.
bravissima, spero che scriverai presto qualcosa di nuovo c: avvisami quando pubblichi!
un bacione, booby xx

02/06/13, ore 18:45

Ho le lacrime, porca miseria.
Mi sono immaginata scena per scena, le loro facce, la faccia di Liam nell'ultima parte... e non mi è stata d'aiuto, perché sono crollata.
Morire tra le braccia dell'amico che non ti ha mai abbandonato.. madonna, ti giuro, non riesco a recensire, mi ha molto colpito, non trovo le parole adatte..
Ti dico solo che questa one shot è bellissima, non auguro a nessuno di ammalarsi di cancro, perché e la cosa più brutta che possa esistere, specialmente se la persona che viene colpita è giovane. Ahhh.
E' scritta davvero bene, lettura scorrevole.
Complimenti, davvero.

xtommosmile.

02/06/13, ore 17:11

Eccomi qui detto fatto.
Io credo di poter scoppiare a piangere tra due minuti. Comunque sia..
La OS e' bella. Ti lascia quello che ti deve lasciare: Vuoto, amore, amicizia, forza e coraggio.
L'ultima parte forse e' troppo affrettata. Insomma dopo un discorso del genere, Liam muore. Forse l'hai buttata un po' troppo a caso. Non fraintendermi tesoro, e' scritta benissimo ed e' bellissima, solo che a me non e' piaciuta la sua morte, io l'avrei scritta diversamente. Ma questa sono io, tu sei tu e la vedi cosi' la morte di quel personaggio ed io rispetto i tuoi gusti.
No ho nulla di brutto da dirti. E' bellissima, se vuoi quando hai tempo, passa da me, scrivo Larry.
Martina.

02/06/13, ore 16:57

Wow, davvero una bellissima storia :)
Però è tristissima, cioè ho quasi le lacrime...
Louis è stato una persona meravigliosa, non so quante altre persone farebbero questo per un amico.
La aggiungo di sicuro alle storie ricordate.
Complimenti :)

02/06/13, ore 16:20

Eccomi qui, come promesso. :)
Questa One-shot è scritta davvero bene e mi ha fatto venire i brividi.
Sei molto brava, alla prossima.

Diemmeci.

02/06/13, ore 15:04

Ho le lacrime agli occhi, cazzo!
La tua scrittura è semplicemente stupenda e scorrevole ed è stato un piacere leggere questa os ::)
E' bellissima, spero ne scriverai altre magari un po' più allegre Ahah :)
Alla prossima bella!

02/06/13, ore 14:59

Ciao :)
devo dire che invece sono contenta di essere passata a leggere questa os, mi ha davvero colpita!
Subito, leggendo di Liam e Lou avevo avuto paura … io sono una larry shipper! (vengo in pace) :D
Poi quando ho capito meglio mi sono davvero emozionata. Louis è il mio preferito dei ragazzi, e quindi solo il fatto che lui abbia fatto una cosa del genere per l'amico malato mi ha resa felicissima!
Poi il viaggio in Australia mi ha gasata molto, perché uno dei sogni miei e della mia migliore amica è fare un luuuuuuuuuuunghissimo viaggio in Polinesia(?) ahaha, lascia stare i miei scleri!
La fine è triste sì, ma doveva andare così. Mi piacciono le cose deprimenti, se scritte bene e emozionanti, e questa lo era assolutamente, sei stata bravissima! :')
La metto nelle ricordate proprio perché mi ha davvero emozionata, e quando pubblichi qualcos'altro fammelo sapere!
Un bacione.