Recensioni per
Meyou & Youme
di Macaron

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/05/17, ore 08:07
Cap. 2:

Probabilmente non leggerai mai la mia recensione visto che arrivo tardissimo, sto leggendo tutte le tue storie e le sto trovando davvero belle, però questa in particolare mi ha fatto pensare "non importa se non leggerà mai, qualcosa devo scriverla lo stesso". Ho scoperto da poco di amare le kidlock, però non se ne trovano molte (soprattutto scritte bene) e poi mi capita questa sotto mano, puoi immaginare la mia felicità! È bellissima, mi ha scaldato il cuore. E meno male che hai aggiunto il secondo capitolo, è veramente dolce e ci sta benissimo. Vorrei farti i complimenti per il tuo stile di scrittura, è tutto molto sereno e piacevole, sto leggendo tutte le storie con molto piacere, senza dover sbirciare il finale per vedere se la storia fa al caso mio o è troppo tragica per me. E la nota finale dell'altro capitolo mi ha fatto troppo ridere, povero bambino, chissà che avrebbe pensato (io però ti avrei spinta lo stesso ad andargli a predire il futuro! Ahahah). Ciò che mi è piaciuto di più è questo senso di continuità indissolubile, che sta veramente bene associata a Sherlock e John, questo superare tutto e tutti insieme, uniti. Proprio per questo mi è piaciuta tanto questa frase "Perchè anche se per sempre è un tempo molto lungo, per noi è solo l’inizio". Una storia davvero bella, complimenti.

Recensore Master
03/06/13, ore 23:21
Cap. 2:

E io arrivo, con calma, ma arrivo!!!
E' dolcissima in una maniera bellissima!!! Io li adoro! Adoro pensare che passeranno una vita insieme. Che John si sposerà, ma poi capirà l'errore e la lascerà e tornerà da Sherlock e Sherlock lo vorrà perché devono stare entrambi dalla parte giusta dell'altare.
E Sherlock che non fa abbattere l'albero (e quando vorrebbe abbatterlo a mani nude quando John si sposa?? Lì mi ha fatto una tenerezza disumana! Perché lo immagino disperato perché il suo John se ne va. No, seriamente ç__ç)
E adesso, da anziani, si danno vicendevolmente una mano (Sherlock che si appoggia su John perché John dice che gli serve.. cioè! <3 <3 <3 *sbrodola amore*) e sono semplicemente bellissimi. Mentre si ricordano com'era sessant'anni addietro. E' un'immagine evocativa, veramente tanto!
E poi l'odore della morte... Quel discorso mi ha spezzata. E la risposta di Sherlock è così... Sherlock, che è assolutamente perfetta. Brava, come sempre adoro!!!

Recensore Master
02/06/13, ore 19:01
Cap. 2:

Sto guardando la partita di Roger mentre ti leggo e ho i lacrimoni... E non solo perché è indietro di un break con Simon, ma proprio perché hai scelto come sempre delle parole eccezionali che ti uccidono. Quando John domanda a Sherlock di che odore ha la morte... Mi sono morsicata il labbro inferiore per non scoppiare a singhiozzare... QnQ E vogliamo parlare del riassunto della loro vita?!? Le cose belle e le cose meno belle?!? Come stare dal lato giusto o sbagliato in una navata... E tu alla fine me li fai pure sposare... *pianti a gogo* Ho apprezzato moooolto questo tuo riferimento continuo alle mani, perché nel Canone è pieno zeppo di riferimenti alle mani (quelle di Watson soprattutto e c'é da chiedersi se il dottore non fosse cieco e sordo, visto che ogni due per tre Holmes lo prendeva per mano e gli parlava nell'orecchio...) Infine, il riferimento al Dottore: dopo sessant'anni c'é ed è rassicurante. Cosa stra vera, soprattutto dopo aver saputo che Matt se ne va... Un bacio

Recensore Veterano
30/05/13, ore 20:43
Cap. 2:

O.O
Tu mi hai scritto l'epilogo. Una reitireiment!lock. 
Tu mi hai...
Dio, io non ho parole.
È qualcosa di estremamente bellissimo. C'è una dolcezza e un rimpianto incredibile quando fai il sommario della loro vita, e quando vanno in chiesa, dalla parte sbagliata, e poi ci tornano, entrambi dalla parte giusta. Per non parlare del fatto che Sherlock ha impedito di abbattere il loro albero. C'è una dolcezza tremenda che fa piangere il cuore, in queste righe, quando John chiede a Sherlock che odore ha la morte perché lui lo vuole sentire, sì, l'odore di loro, non quei tost bruciati (che sentono sono le persone noiose :). E poi c'è Sherlock che ha paura di abbassarsi perché è faticoso, che non vuole appoggiarsi; c'è la scatola che riaprono, DW che c'è ancora (uffa), e quel bellissimo biglietto che ha dimostrato la parte profeta di John: sì, lui e Sherlock sono rimasti amici (e di più) per tutta la vita, e questa è una cosa bellissima. Questa sotria è bellissima, è una meraviglia di tenerezza e cuore ;') grazie per questo gioiello....
Non so che dire: BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA.
Maya