The jokes have red hair
di JeckyCobain

17/07/13, ore 15:15

Ma cher Jecky,

Finalmente sei tornata! (sì, va bhè, non è che anch'io sia così presente, alla fine), ma... CHE BELLO!!!

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e -sorpresa, sorpresa- il momento adgfvdbjj!!

Che carini!

Teneri, teneri, teneri :)

Che poi, ad esser sinceri io il momento adgfvdbjj, neanche me lo aspettavo: pensavo che, non so, Fionna avrebbe tirato la cosa più per le lunghe.

Anche perché, diciamocelo, anch'io, mi vergogno un po' a scriverli, 'sti momenti.

So che non ha senso, ma è così...

Va bene, ok. Direi che ora posso passare alla storia.

E così, tra le coperte candide di quel letto immaginario, in una stanza che non esiste, ci fondiamo in un unico e appassionato desiderio incostante che abbiamo l'una nei confronti dell'altro."

Giuro, io la adoro, questa frase.

Che poi, è inutile che lo ridica, perché -ormai lo sai- nutro un profondo, insano, sviscerato, convulsivo amore per questa storia.

Sarà per i gemelli, sarà per Fionna, sarà per Julia, sarà per Romeo, o per tutta la baracca...

O forse, più semplicemente, sarà per te che, nonostante continui ad insultarti platealmente nell'Angolo Autrice, sei un genio (GUAI A TE SE MI CONTRADDICI) e continui questa long conservando intatto lo spirito Hogwartiano.

Sono felice per il tuo 8 :)

E, sì, scrivere mentre si accarezzano gattini è un'impresa impossibile, parlo per esperienza ù.ù

Anche a me piace abbastanza Percy Jackson.

E poi? E George? E Ginny essendo sorella di Fred cosa dice?

Cos'è che avete fatto?!” esclama Ginny, euforica.

Sssh, abbassa la voce, per Diana!” dico io, imbarazzata “Possibile che sei sempre così curiosa? Cavolo, non c'è modo di farti stare zitta a te, eh?”

Nooo, non si vede che sono curiosa, eh...

Va, bhé, ok, me ne vado.

Uh! Sai che anch'io ho iniziato a scrivere una cosina (ina-ina) sui Gemelli? Se hai voglia di farci un salto mi fa solo piacere :)

D'accordo, d'accordo, me ne vado

*SHOCK MOMENTANEO DI ANON.*

Cosa? Cosacosacosacosacosacosacosa? COSA?!

Cosa significherebbe: “Ho l'autografo dei gemelli”???!

UOU! :"D

*Guarda l'orologio e scopre che s'è fatta un'ora indecente*

Bhè, ti saluto.

A presto, Alli-Fortunella

Anon. <3

(Recensione modificata il 17/07/2013 - 03:18 pm)

06/07/13, ore 10:59

Allora! Sono molto contenta di aver letto la tua storia. Nonostante tu dica ripetutamente nell'angolo autrice di non essere brava, bisogna ammetterlo: hai talento da vendere! La storia gira, ci sono i colpi di scena (julia cui piace Fred, Draco cui piace Fionna..) Ho però da far notare alcune cose (due sole in realtà) - sin dall'inizio della storia di hanno problemi con gli anni.. Inizialmente non si capisce a che anno appartenga, e la cosa di fa ancora più confusa quando in una nota dici di aver spostato l'anno.. In quel caso dici che Fionna e tutti gli altri (esclusi ovviamente Fred e George) sono al quinto anno, ma durante le selezioni Fionna ha paura de "ragazzo del quinto" ti chiedo quindi di aiutarmi a comprendere. - alla fine hai scelto la coppia George-Hermione.. Ma Geprge non era interessato a Fionna? Se no, complimenti per l'ottima idea di una possibile ragazza contesa tra fratelli! Per ultima cosa voglio farti i complimenti per non essere scesa in dettagli nel momento 'clue'.

30/05/13, ore 13:30

sssalve.
questa storia mi mancava, aw
hanno detto a tutti che stanno insieme, bene.
però Angelina si è arrabbiata, e anche Fionna
e Fionna è così tanto stupida da non accorgersi dell'amore di quel rosso sexy conosciuto con il nome di Fred Weasley barra James Phelps.
okay, sono un po' esagerata.....
troppo esagerata direi ahaha
e poi è arrivato il fatidico momento skgibj
io ero tipo: "si, che carini!" lol

e poi... momento momento momento.
cosa sighifica che hai i loro autografi?!
come hai fatto ad averli?
no davvero, mandameli per posta, o fai una fotocopia, non lo so (?)

me ne vado, adiossss Jecky ;)

30/05/13, ore 12:19

*Fischietta allegramente ostentando sicurezza*
No, allora: tu vuoi farmi morire?! Torni dopo secoli di crudele abbandono, e te lo posso perdonare, ma di certo non mi aspettavo un infarto del genere *w*
Insomma, loro, lui, lei, cioè, tutti e due, voglio dire... cavoli! Sì, be', ci stava, ovviamente u.u
Fionna è la tenerezza ahahah è sempre molto sensibile ed anche un pochino impacciata, ed è questo che la rende adorabile! :D Poi, è così ansiosa, che tesoro!
Fred è... Fred. Nel senso che è sempre stupendo e tutto il resto, e accidenti, la invidio in maniera pazzesca.
So che dovrei recensire per ordine, ma non ci riesco, sono troppo emozionata ahahah ti sembrerà strano, ma è vero! Anche perché sto assistendo all'evolversi di questo ammmmmmore! *w* Niente, adorabili e pucciosissimi! <3
Angelina, grrrr! Ma che diavolo vuole, uff. Hai perso l'occasione, bellina: adesso lascia stare Fred, o potresti scatenare la mia ira funesta.
Sul serio, che palle che è questa. Si è comportata in maniera scorretta, e li ha quasi fatti litigare ç_ç ma meno male che c'è Julia a far ragionare la nostra cara protagonista! In effetti, si chiama Julia, cavolo, in questo caso il nome è più che appropriato ahahaha! *basta, stupido egocentrismo!*
George: Inopportuno Man. Ma cosa diaaavolo torni a fare lissù?! Lui, che probabilmente non ha mai aperto un libro di Pozioni in vita sua, torna su in dormitorio per chiedere a Fred di prestargliene uno. Ora, George, caro amico mio: non potevi pensarci prima di andare via? Ma no che me li interrompi sul più bello!
Pure tu, autrice degenere: ma che combini? Dovevi frustarlo, chiuderlo in uno stanzino, impedirgli di scassare le palle a quei due poveretti, insomma!
Ahahahah okay, sto degenerando. Ma capisci, la tentazione di lanciare il pc in aria è stata abbastanza forte... insomma, il momento era perfetto, tutto era fantastico, naturale, spontaneo, e invece... arriva lui. A Palermo diremmo: il cetriolo in mezzo all'insalata (in dialetto rende meglio, ma non so scriverlo ahahah).
Ma non poteva starsene con Hermione? Aspetta... Hermione... *mente entra in elaborazione* LI SHIPPO. Be', ovvio che li shippo! xD
Comunque, bel capitolo *---* e la frase finale è meravigliosa! Brava!! :DD
Anche tu finalmente hai trovato la prestavolto! Io cercavo quella per Meg da secoli, e alla fine ce l'ho fatta xD
Oddio, mi hai citata jkajhhsyag *----* grazieee <3
Okay, che altro dire? Spero non mi abbandonerai di nuovo ahahah ç_ç
Un bacione, ti voglio bene!
Jules
Aspetta, quasi dimenticavo! Ma come diavolo accidenti caspita hai fatto ad avere i loro autografi?! *----* Cioè, ho visto la foto su facebook, e sono rimana a bocca aperta! Immagino le urla di felicità ahahah :D
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 01:39 pm)