Never lose hope
di fiore22

09/08/13, ore 12:52

Eccomi qua a recensire il tuo ultimo capitolo (per adesso eh).
Anche questo mi piace davvero tanto e il fatto è che non so che dire perché non ho niente da dire qui.

Ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo, baci!

09/08/13, ore 12:48

Inizio col dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto tranne quella parte dove Justin chiede a Selena quante paia di scarpe ha. Non lo so, l'ho trovata superificiale, mentre il resto del capitolo mi è piaciuto.
Mi piacciono le storie che hanno due o più punti di vista e mi piace il fatto che tu metta delle parti di alcune canzoni all'inizio. Mi piace davvero tanto.

Mi dileguo per il prossimo capitolo <3

09/08/13, ore 12:43

Eccomi qua, sono la ragazza di twitter, zainssun.

Come ti ho promesso, recensirò tutti i capitoli, mantengo le promesse.
Il primo capitolo mi piace, mi piace si. Solo che in certi casi rischi di cadere nel banale e non lo dico per cattiverai, dico solo quello che sembra a me. Non prenderla come una critica e ho giudizio, prendila come un'opinione perché è quello che è.
A parte quelle piccole cadute, è un ottimo capitolo e non mi resta che passare al prossimo!

31/07/13, ore 19:57

Ehy, ciao! Sono zajnsfaith di twitter! Questa fanfiction mi piace molto! Scrivi davvero bene e poi sono quasi morta dalle risate! :) Mi piace il fatto che Justin non sia il solito bad boy-gangster, non sei stata banale e questo è un punto a tuo favore! ;) La trama è interessante e poi voglio assolutamente sapere cosà accadrà in bagno! Aggiorna presto! Baci xx

28/07/13, ore 15:31

carina come storia, non è una cacchetta dai!
ahahahah, scrivi bene.c:

xoxo, @xehjvampire

07/07/13, ore 13:32

⋆ ⚓ ⋆

AHASAGAVGSVDXSXVSDJK ❤
strepitoso, metto la storia fra le ricordate, così posso seguirla senza che me lo scorda lol
un besoo, hermosa talentosa!
❤❤

07/07/13, ore 13:28

⋆ ⚓ ⋆

woah, devo dire che la tua storia mi ha colpito molto come inizio :3
carina l'idea di iniziare con una poesia, la trama mi accattiva molto e ora andrò a leggere il capitolo 2 :3
scusa il ritardo per la recensione, avevo già letto questo primo capitolo ma non avevo avuto tempo di farlo.
che dire? nessuna critica, ora come come mi piace, punto.
HHAAHAHHA, scrivi bene, brava ❤

24/06/13, ore 21:30

ciao bella, sono liamschoco di twitter. Mi piace tantissimo questa ff, non ci sono grandi errori di ortografia, poi è una ff diversa dalle altre, brava :)

24/06/13, ore 11:00

-Poi ho alzato anche il sopracciglio. Stupido fottuto sopracciglio, stasera a letto senza cena. Un sopracciglio che mangia? Ma quando mai si è sentito dire?!- giuro che sono scoppiata a ridere come una forsennata lol
AHAHAHA
Mi piace come storia, la protagonista mi rispecchia e amo le storie intriganti come questa *-* Spero che la continui presto. per ora la metto nei preferiti così almeno la troov quando voglio leggerla.
Spero che continui presto, mi piace il tuo modo di scrivere c:
-Vany

19/06/13, ore 19:15

ciao tesoro! sono la ragazza della ff larry.
MI SONO DIVORATA QUESTA FF IN PRATICAMENTE POCHISSIMO TEMPO.
l'adoro. LA ADORO.
è perfetta, davvero.
l'ortografia è corretta, e l'estetica pure.
continua cosi ;)

14/06/13, ore 20:21

Ciaaao bella!
Allora, comincio col dire che tu scrivi davvero molto bene, e che anche se la storia sembra banale sono sicura che tu con il tuo tocco magico (?) riuscirai a renderla stupenda, anche perchè già amo il modo di fare di Selena! Non vedo l'ora di sapere come continua perciò sbrigati ad aggiornare, love you <3
Vane

04/06/13, ore 16:57

Devo dire che la tua storia non è come le altre, mi piace un botto .o.
Ceh, poi il personaggio di selena mi sembra adorabile ahw<3
ora leggo anche il secondo capitolo lol.
ps sono @/irratjonal di twitter :)
bacio xx

02/06/13, ore 12:29

Ehy eccomi qua c:
Oddio è stupendo l'inizio complimento,poesia fantastica c:
Mi piace il personaggio,Selena,rispecchia molto il mio carattere e poi le sue battute mi fanno cadere dalla sedia dal ridere c:
Per essere un introduzione è fatta benissimo,complimenti.
E' scorrevole da leggere e non è noiosa come delle altre ff, è intrigante c:
Complimenti davvero,aspetto che aggiorni eeh c: La metto tra le preferite così non mi scappi via lol c:
#Marii :) xx