Madame Red: Tears blood red.
di Maghetta1996

10/09/14, ore 14:16

E' molto bella questa ff, nonostante sia molto breve.
Ci sai fare con le drabble, e devo dire che non è male.
Madame Red è il mio personaggio preferito, per questo la tua ff rende la mia lettura più scorrevole e mi fa molto piacere!
Davvero bravissima, un bellissimo pensiero quello di scrivere e dedicare -per così dire- una drabble alla mia adoratissima Madame.
Complimenti!
Un abbraccio, Redhaired_Kidd

20/01/14, ore 14:37

Bellissima veramente :D
Complimenti hai saputo descrivere un personaggio così complesso come Madame Red in poche parole :D
Veramente Bellissima :D
Continua così :D

31/05/13, ore 20:20

Ciao,
come vedi ti seguo ovunque.
Allora premettendo che le drabble non mi entusiasmano di solito granché, devo proprio dire che in questo caso hai fatto centro! Hai saputo rendere molto bene Madame Red, personaggio secondo me bello, quanto fastidioso in certe situazioni. Un personaggio infelice, indeciso, costretta ad una vita da miserabile. Hai usato bene le parole, riuscendo a concentrare tutta l'essenza di Madame Red in poche frasi. Ho trovato molto d'impatto soprattutto l'ultima frase, che riassume un pò quello che è il personaggio e i suoi sviluppi, la sua storia.
Insomma come prima drabble te la sei cavata egreggiamente! Sei stata convincente, nell'interpretare il personaggio.
Complimenti, carissima!
Alla prossima ^^