I've never had the words to say
di Melany23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/02/14, ore 07:34

È... È... Oddio non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverlo *-* mi sembrava davvero di stare su quell'aereo. Sei bravissima, complimenti!! :D

15/01/14, ore 13:35

Sono senza parole.
Sta capitando un po' troppo spesso con la tua storia. Da un certo punto di vista, menomale che è finita.
Però allo stesso tempo mi dispiace da morire che sia finita. Niente più Dyanna, niente più Niall.
E ora come faccio?
No, a parte gli scherzi. Mi mancherà troppo.
E ho adorato anche quest'ultimo capitolo.
Ho adorato il risveglio e lo smarrimento di Dyanna. Ho adorato che le sia tornato tutto in mente alla vista di Niall. Ho adorato il fatto che si amino come si fossero appena incontrati.
Sono adorabili, awwww.
E tu sei stata eccezionale a descrivere tutto in modo tanto... perfetto. Sembrerà melenso, ma penso davvero che tu sia eccezionale tesoro.
Quindi, continua a scrivere, mi raccomando.
E avvertimi se dovessi scrivere qualcos'altro, okay? Okay.
Ora sparisco. Alla prossima tesoro c:

12/01/14, ore 12:59

Questa storia è stupenda quando l'ho letta mi sono messa a piangere ti giuro:')
Sei bravissima a scrivere e non solo hai creato una bellissima storia:')
Sei scriverei un'altra storia dimmenlo così la leggo perchè amo come.scrivi..
Ciaooo alla prossima:)

02/01/14, ore 20:34

omg omg omg,ma è fantastica!
avvisami quando aggiorni,pleasee.

Annalisa xx

26/12/13, ore 18:38

sono troppo emozionata, porca puttana.
io, boh, penso proprio che potrei piangere da un minuto all'altro.
perchè questo capitolo è... non credo di essere in grado di recensire decentemente.
sto tremando troppo, ed è tutta colpa tua e del capitolo troppo perfetto, ovviamente.
quindi, sappi che amo il capitolo, che amo come scrivi...
e che sto tremando perchè sono troppo emozionata che Dyanna si sia svegliata, oddio.
okay, evaporo. penso che il concetto si sia capito, no?
alla prossima tesoro, xx Fede.

01/12/13, ore 20:26

No, okay. Prima di sclerare per questo capitolo, Midnight memories mi piace. No, scusa, è riduttivo. Lo amo, soprattutto You and I.
Comunque, passando al capitolo.
Wow. Mi piace troppo.
A parte che è scritto benissimo, al solito.
Però ho trovato un errore. L'attentato è stato l'11 settembre, e tu hai scritto novembre.
Ma escludendo questo, wow.
Sono passati quattro mesi, e Dyanna è ancora in coma. Ma Niall non riesce a lasciarla, cucciolo lui.
La ama da morire. E lei DEVE svegliarsi.
O rischio lo sclero, te lo giuro.
Okay, scapoo tesoro, alla prossima.

30/11/13, ore 18:43

Oddio mi piace un sacco la tua fanfic!come scrivi e la trama in generale awaw.
Appena aggiorni avvisami,baci Nali xx

13/11/13, ore 19:56

Ehi! Ti avevi detto che sarei passata comunque, nonostante gli impegni :) E così eccomi qui, anche se però ho poco tempo e quindi la mia recensione sarà breve :( Ok, partendo dal fatto che mi ero persa due o tre capitoli che sono una bomba, oddio, tu sai come farmi piangere. Niall? No ma dai, vogliamo parlarne? E Jason? Esiste qualcuno più dolce e amorevole(?) di loro? NO. Li amo, cavolo *-* Dy si riprenderà presto, vero? Vero? VERO? Certo che è vero, come hai detto tu è una guerrieria e non si arrenderà, nossignore :') Ci sono rimasta malissimo per Jen, oddio, e Louis e Niall che poi si sentono in colpa? (so che è degli scorsi capitoli, ma io faccio tutto insieme ahaha) Mi fai venire i brividi tesoro! Davvero, scrivi da Dio. Ora scappo, scusa davvero. Se ti va passa da me, quando puoi e se ne hai voglia. Un bacio tesoro, a presto. -Marty <3

10/11/13, ore 23:00

Oddio. Ma... Tu... Non puoi farmi piangere sempre. Cheppalle, dai. No, vabbè, a parte gli scherzi, capitolo fantastico. Stupefacente, commovente, emozionante. Grandioso, bellissimo e scritto da Dio. Sul serio, boh. Non so come riesci a scrivere cose del genere. Io piangerei fisso, poco ma sicuro. Comunque, Niall. È la dolcezza. Come anche Jason. E sono convinta che Dyanna si sveglierà presto. Più che esserne convinta, lo pretendo in effetti. Ahahah. No, okay. Sparisco tesoro. Non vedo l'ora che aggiorni perché sono troppo curiosa. Alla prossima bella. xx Fede.

10/11/13, ore 10:39

Scusami tanto per il ritardo :'(
Anyway ... ora sono qui.
Mi è piaciuto molto ... il vedere Niall costretto a tornare alla sua vita frenetica di sempre è non poter prendersi il tempo necessario per capire, metabolizzare ciò che era accaduto.
Jason è esemplare. Davvero, dimostra un amore nei confronti della sorella che ho paura a dire.
E Dy ... Dy c'è la farà ... ne sono certa, è una guerriera e ce la farà :') **
Alla prossima ;)

21/10/13, ore 14:59

Buongiorno bellissima c: no, ceh, boh. Sembra che tu ci abbia preso gusto a lasciarci col fiato sospeso.
E ti odio per questo, sappilo. Ma il capitolo di per sé è fantastico, yep.
Bello, tutto quanto. Sai, in effetti mi chiedevo come stessero Jason e Alex.
Sono vivi. Ti giuro che ho tirato un enorme sospiro di sollievo.
Dyanna è ancora in coma. Dio, non vedo l'ora che si svegli.
Perché si sveglia vero? Vero?? Okay, la pianto.
Sapere che Jennifer era la figlia di Alex mi ha shockata, cazzo.
E la fine del capitolo è troppo. Troppo bella, sensazionale, incredibile.
Il plettro. Dio, sto gongolando dalla felicità, lol.
Bravissima, e bellissimo il capitolo. Ora non vedo l'ora che aggiorni...
Alla prossima, xx Fede.

20/10/13, ore 14:24

Alex il papà di Jennifer ?! O.o
Ma noooooooo :'(
Ascoltami bene ora, io non voglio aspettare tanto altro tempo ok ? Devo sapere
come va a finire capito ? È troppo ... cioè Dy deve rimettersi totalmente e deve mettersi con Niall ... quindi ... aggiorna più presto che puoi ok?

17/09/13, ore 15:05

Mi ero accorta delle cose che hai sottolineato nell'angolo autrice, prima ancora di leggerlo :3
Ohhhhh bene bene bene, Dyanna si riprenderà a tutto andrà bene; per il verso giusto :')
Awwwwww **
Il vero amore :') **
Ed ora ? Cioè sono curiosa di sapere cosa è successo sul l'aereo ... perché Dy è scesa ??
Aspetto il prossimo al più presto ;)

16/09/13, ore 23:54

Come si fa a non amarti?? Dio, sei addirittura riuscita a farmi piangere, tanto per cambiare.
La citazione da Titanic è perfetta. Io amo quel film, l'ho rivisto l'altro giorno...
Comunque, capitolo incredibile. No, scusa. Più che incredibile.
Meraviglioso, fantastico, eccezionale. E scritto da Dio. Non ho trovato nemmeno un errore.
Sto ancora piangendo per le parole di Niall, pfff. E l'infermiera?
Mi stavo sciogliendo come neve al sole, giuro.
Brava, brava e ancora brava. Yeah.
Okay, sparisco. Ti farei un altro trilione di complimenti, ma devo scappare.
Alla prossima tesoro, non vedo l'ora che aggiorni c:

14/09/13, ore 19:19

Tu vuoi farmi piangere vero?
Ma non è possibile che ho pianto per tutto il video.. Povera Jennifer :'(
Ti prego salva Dy almeno :D