Lei non è fatta di carne ed ossa, lei è fatta di stelle.
di asyphx

26/06/13, ore 14:28

Beh, che dire, prima di tutto grazie a te che continui ad aggiornare nonostante siano cominciate le vacanze e capisco che la voglia di stare in casa davanti ad un pc sia poca o magari si é piú impegnati del solito. Passando al capitolo, trovo straordinario che Harry si preoccupi cosí tanto per Louis, tantto da voler capire il suo passato e magari aiutarlo, la ragazza misteriosa mi intriga molto, spero che ci sará un ruolo per lei in questa storia, ma anche se cosí non fosse la trovo comunque meravigliosa. Adoro il modo dettagliato in cui descrivi le scene, dettagliato ma non palloso, é scorevvole ed io mi divorp i tuoi capitoli in pochi minuti. Semplicemente fantastica! Xx Sunshine

24/06/13, ore 15:06

Questa storia è veramente bella. E' molto originale, anche per il fatto che Louis è un professore e non un alunno, come al solito. Mi fa innervosire Harry! Cazzo, dice sempre "Qualche avventura, qualche avventura" Ma che palle se Louis non vuole! lol. Joenne (se non sbaglio) mi sembra una ragazza che conosco... è simile a lei, ma meno introversa. Mi piace, è così tenera <3
Se vuoi, io ho iniziato una storia "The only secret that you don't know" passa, se ti va c:
xo

13/06/13, ore 14:51

Ciaooo XDXD Devo assolutamente farti i complimenti per questa storia :) è bellissima , davvero! Complimenti :) Senti , ti andrebbe di passare a leggere la mia storia ?? Mi piacerebbe davvero moltissimo sapere magari il tuo parere! Se ti va , puoi lasciarmi una recensione ?? Per favore! Ti ringrazio anticipatamente ;) ciaooo

07/06/13, ore 17:10

Ehi ciao! Ho letto la tua storia e la trovo stupenda!!!! C'è qualche errore di battitura ma, nonostante tutto, il tuo modo di scrivere è molto discorsivo e stupendo! Perchè non posti altri capitoli, vorrei continuare a leggerla!! C:

Si,questo capitolo mi è piaciuto tanto,e si iniziano a capire meglio i caratteri e gli stili di vita dei personaggi.Comunque,lasciatelo dire,scrivi benissimo!
E ovviamente ti chiedo di continuare a postare,perchè sei fantastica.Grazie mille.
Giulia
P.S.Mi piace anche il modo in cui descrivi i personaggi,e grazie di scrivere.^-^

06/06/13, ore 19:28

Sí, decisamente sí . . . adoro come scrivi, ce ne sono poche come te e oggi come oggi é difficile trovare storie belle come questa : piene di sentimento, emozione e poesia . . . Oramai anche questo sito é stato infestato da BM sgrammaticate ( e con una visione alquanto distorta della sintassi ) Complimenti davvero. Era tanto che non leggevo una storia cosí ... I tuoi capitoli ? Pura emozione! Mi raccomando non smettere di aggiornare :) Xx Sunshine

Molto bello davvero . . . Adoro il momento in cui hai descritto l'amicizia tra Harry e Louis! Scusa se ho recensito solo ora ma sono stata un pó impegnata - detto questo - mi dileguo c: Xx Sunshine

Ciao Cara C:
Eccomi di nuovo.
Wow, Harry e Louis *---*
Cioè non sono una vera Larry Shipper, però sono adorabili in qualunque modo..li adoro quei due :3
Parliamo della storia..
Amo come hai descritto la famiglia di Joanne, sembra quasi la mia, soprattutto per il suo rapporto col padre.
Scrivi magnificamente..
Ora che dire? Aggiorna presto C:

Un bacio,
Claudia.

Bhe,che dire,mi piace molto questa storia,anche perchè diciamo che è "diversa".Non è come le altre,è un po' "fuori dal normale".Ovviamente in senso buono!
Devo anche ammettere che scrivi molto bene!ò.ò
Davvero.Questa è la prima recensione che scrivo.Basta,volevo dirlo così.Tanto per fare.(la mia prima ff si chiama "the vampire's secret",così,se vuoi leggerla e magari...consigliarla a qualcuno,se ti prende un attimo di pazzia.#.#

Giulia

Davvero molto bello come primo capitolo, mi piace come scrivi e mi piace l'idea di Louis nei panni di un professore! Aspetto il tuo prossimo capitolo c: Complimenti ancora! Xx Sunshine

Ciao cara C:
ho letto il capitolo e lo trovo adorabile.
Onestamente volevo farti una domanda: perché hai scelto Louis per fare la parte del professore? E perché proprio di letteratura?
Non è una critica, assolutamente; trovo la cosa adorabile, ma non capisco quale sia il motivo per cui tante persone che scrivono una storia in cui uno dei ragazzi fa il professore, scelgano proprio Louis e la letteratura.
Ci terrei a sapere il tuo punto di vista.
Tu sei una ragazza che legge molto?
No perché se è così, si vede; altrimenti hai proprio un dono naturale.
Passiamo alla storia dai C:
Essendo il primo capitolo, magari non è che si capisce molto, ma mi piace la descrizione che hai fatto di entrambi i personaggi, soprattutto sulla ragazza; esprime appieno tutta la sua aria da innocente, e la adoro.
Spero aggiornerai presto.
Un bacio,
CLAUDIA.
(se ti va, passa dalle mie storie, sto per aggiornare la long su Niall)

Diamine, è perfetto.
Tutto, ripeto, tutto. Non una virgola fuori posto, una parola usata male, un dettaglio tralasciato.
Cristo, io non riuscirò mai a scrivere così.
Quando Dio distribuiva la bravura tu eri la prima della fila, ammettilo. *complimenti e applausi per te*
Louis è perfetto, e con i colleghi sostiene i tipici dialoghi tra adulti piuttosto giovani, diciamo.
Davvero, è stupenda. Finisce dritta nelle seguite :)

Baci,
Cristina.

PS. All'inizio del capitolo hai messo una delle frasi che amo di più: "Era quel tipo di persona a cui la bocca era stata fatta apposta per sorridere
e quando sorrideva ci sapeva proprio fare."

Dio.
Dal primo capitolo si capisce già quanto amore tu metta nello scrivere e la trama è strutturata anche bene.
I personaggi mi sembrano già abbastanza caratterizzati,il che rende la narrazione più facile e scorrevole.
Davvero complimenti!
Anche io voglio rimanere anonima,non ci tengo proprio a far sapere chi sono AHAHAHHAHAHAHA
se puoi,mi farebbe felice se tu passassi dalla mia storia,shy,e mi dicessi che ne pensi..infondo sarebbe bello ricevere commenti da chi è così bravo lol
Un bacio.x