Enemies ~ Team Rocket
di Euphemia

13/10/13, ore 14:42

Hello!

Terzo capitolo, terza recensione! Cominciamo!
La punteggiatura a volte va bene altre mi pare un po' forzata, ma comunque col tempo si migliora. Solo una cosa, non serve utilizzare 3 punti esclamativi di fila, si capisce bene anche solo con uno. Molto lentamente il lessico si vede che, con l'andare dei capitoli, si sta ampliando. E' un fattore positivo! Sì, sono molto fiscale con le ripetizioni, perché, come ho già detto in altre occasioni, penso che un buon glossario sia segno di un bravo scrittore. Proprio alla terza riga ripeti due vole "dai capelli -colore-" e "giovane -uomo/ragazza", è brutto fin dall'inizio della fic leggere due parole uguali, per di più se raddoppiano e sono nella stessa riga. Qua non c'entra molto la varietà di termini che conosci, è più che altro una mancanza di attenzione. Per "giovane" si poteva utilizzare un qualsiasi altro aggettivo, non solo legato l'età; per i capelli potevi mettere "una giovane ragazza castana" o "dalla chioma castana".
Trama molto carina. Questi missing moments sono ben caratterizzati ed ognuno è degno di nota, dal più banale al più grandioso. Mi è piaciuto lo scontro tra le due fazioni, i pensieri di Atena erano poi la parte che caratterizzava l'unicità della fic. Se fossi stata io la protagonista/se nel game ci fosse stata l'opzione, avrei di fisso scelto di entrare nel Team Rocket! Sarebbe stato stupendo vedere la storia dalla parte dei cattivi e poter portare il Team verso il successo.
Bella fic, complimenti! Alla prossima!

Bye, Mud.

27/08/13, ore 14:18

ehilà! ^_^ eccomi qua... pfff, è vero, Atena è antipatica... però in questo disegno sembra più ganza... eee... poi niente, mi tocca fare il pappagallo: scrivi bene, descrivi bene, blablabla (Loreto vuole biscotto -Loreto nome tipico da pappagallo-)... uh, Cetra invece mi sta simpatica... la disegnano troppo simile a Vera...

09/06/13, ore 21:41

Molto bello l'inizio nel pieno dell'azione! Davvero di grande effetto! ;) Quella generalessa (?) non mi fa impazzire, molto antipatica sembra me (Yoda pussa via!!!!). Ehm... Tranquilla se ne andato... Ok la smetto... Bene nel caso non si fosse capito adoro i punti sospensori ma questo non interessa a nessuno... Ok, Mika concentrati! Di errori non ne ho trovati, scrivi molto bene. Ora però sono curiosissima di leggere la prossima Flash quindi scappo!!! Bacioni, la tua Mikashi :-*

02/06/13, ore 22:48

Povera, povera Atena, sconfitta da un'adorabile ciccina con le codine. ù.ù
Comunque sia, come sempre sono in un ritardo colossale, e ti chiedo immensamente scusa. DDD:
Da quando ho poca ispirazione per scrivere (e anche perennemente sonno) sono diventata una Snorlax immensa, scusami. çAAAç
Comunque sia, è stata tanto dolce Cetra, con il suo Bayleef. *^^^*
E come al solito questa Flash è perfettissima!

Tanto love,
                           Minaki

29/05/13, ore 22:09

{tripla conversazione?}

Kon'nichiwa, carissima!
Eh no, cara! Non ci siamo, questa storia è arrivata in ritardo, vergogna! *faccia maligna
Nah, scherzo, tranquilla! Era solo per farti prendere un colpo, tutto qua xD Sì, amo fare queste cose! *sadic mode on*

However, grammatica!
Sì, godi pure, perché ho trovato un solo errore. Sì, anche se, in effetti, te lo potevi risparmiare! Che cosa ti avevo detto della virgola prima della "e"? *faccia da maestrina che spicca per stronzaggine*

Va beh, per il resto direi che sei stata molto brava nell'esprimere le sensazioni e i dialoghi che sono talmente fluidi e scorrevoli che potrei pattinarci (?) E poi il modo in cui hai fatto apparire la cara e vecchia strumentA musicalA Cetra è davvero stupendo! Sono riuscita a immaginarmela davvero bene (il che è strano, poiché la mia mente è più regredita di quella di un tasso, senza offesa per il tassi (?))

Tsk. Ma perché sono l'unica che tifa per il Team Rocket? Cioè, io avrei dato il mio picchy pur di poter entrare in quell'organizzazione! Sarebbe una figata assurda! Ma lascia stare i poveri piani deliranti di una che non ha altro da fare che rompere al prossimo =w=
E inoltre non scelsi Chikorita (perché ha perso contro un Pidgey selvatico al livello due, non so se mi spiego U.U), ma un magnifico Totodile (chiamato Groar xD)!

Ben, scappo, o meglio, vado in bagno (meglio non entrare nei particolari U.U) e dunque ti saluto e spero di poterti ri-udire (???) presto!

BaiBai!

-Saku / Sakura / A q u i l e g i a-

29/05/13, ore 20:20

Sono la prima, sono la prima, sono la prima! *esulta*
Questa volta hai descritto un membro del Team Rocket che mi sempre stato antipatico: Atena.
A pelle mi sembra solo un'arrogante...ma ehi, tu l'hai descritta davvero bene! E Lance e Cetra che combattono insieme sono troppo fighi U.U
E grazie di cosa? Sei tu che ci regali queste meraviglie *o*
E nota l'avatar: mi hai fatto amare Milas (proton) così tanto che l'ho scelto XD
Mi sento trasgre e pervy :3
Bella, come al solito, honey!
Al prossimo capitolo, baci