Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    29/05/2013    6 recensioni
Salve gente!
Questa è una raccolta di FlashFic interamente dedicata al Team Rocket e ai suoi membri (Anime e Videogioco). Spero che vi piaccia! ^^
#1. Cigarettes || #2. Sadism || #3. Defeat || #4. Camouflage || #5. Wanted Team Rocket || #6. My little Ambertwo... || #7. Damn Pikachu || #8. I'll come back || #9. You're pretty || #10. My name is Butch! || #11. Alone || #12. Freedom || #13. Creature
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James, Jessie, Meowth, Milas, Team Rocket
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Enemies ~ I Team Rivali '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Defeat



      
“Bayleef, usa Foglielama!”
“Dragonite, finiscilo con Tuono!”
Una giovane ragazza dai capelli castani raccolti in due graziosi codini e un giovane uomo dai capelli rossi e un mantello nero davano gli ultimi ordini ai loro Pokémon, sicuri della loro schiacciante vittoria sugli avversari.
Lei deglutì: non poteva perdere, non poteva proprio.
Il suo compagno era di livello inferiore a lei, per cui doveva assolutamente darsi da fare per evitare la sconfitta.
Digrignò i denti, prima di dare un comando al suo Pokémon.
“Arbok, schivali!!!” esclamò, con il sudore che le gocciolava dalla fronte.
“Drowzee, Inibitore!!!” fece il suo compagno, cercando di essere utile in qualcosa.
Ma entrambi i Pokémon erano troppo lenti per schivare o attaccare, per cui furono colti alla sprovvista.
Il Drowzee fu colpito dal Foglielama del Bayleef della ragazzina, mentre l’Arbok venne fulminato dal Tuono del Dragonite del Domadraghi.
Solo dopo qualche minuto, lei capì, guardando il suo Arbok.
Era finita.
Ancora una volta digrignò i denti, mentre faceva tornare il Pokémon Cobra nella Pokéball.
“Hai perso, Atena.” Disse l’uomo incrociando le braccia.
“Fermate i vostri loschi piani, razza di cattivoni!” esclamò la ragazzina stringendo i pugni.
Voleva risultare seria, indignata, eppure il suo visino dolce da bambina glielo impediva, dandole un’aria buffa, con quell’adorabile broncio.
Lei sorrise e, dopo essersi passata una mano tra i capelli rossi, incrociò le braccia.
“Pensi davvero che ci fermeremo per una sconfitta, Lance?” disse, ridacchiando. “Povero illuso...”
Il suo sguardo malefico si concentrò sulla ragazzina, e sorrise.
“Piuttosto, tu, ragazzina.” Fece, indicandola. “Sei davvero forte, al contrario di quello che sembri. Sai, penso che però sia davvero uno spreco concentrare le tue forze contro di noi...”
Vide che la castana l’ascoltava, accarezzando il dorso del suo Bayleef, il quale intanto si era avvicinato a lei.
“Che ne diresti di entrare nel Team Rocket?” continuò la donna ghignando. “Le tue capacità ti permetterebbero di arrivare molto in alto, nella nostra organizzazione. Tanto, è inutile mettersi contro di noi. Sappiamo tutti che vinceremo, stavolta.”
La ragazzina tacque, continuando a fissare la donna negli occhi color rubino. Il Domadraghi si voltò verso di lei, allarmato per il suo silenzio.
“Cetra...”
“È ovvio che non entrerò nel vostro orribile Team!” esclamò improvvisamente la castana con un sorrisetto. “Perché sarete voi a perdere.”
Atena sussultò.
Detestava la sconfitta.




Angolo dell’autrice

Image and video hosting by TinyPic

Salve gente!
Vi ringrazio ancora per essere arrivati fin qui!
Spero che questa Flash vi sia piaciuta, ho pensato di ambientarla sempre a Mogania, nel Rifugio Rocket. Atena era, diciamo, il “boss” (?) di quel luogo, per cui le ho dato un po’ di gloria qui in questa Flash. :3
Ringrazio infinitamente tutti voi, e ringrazio in particolar modo PervincaViola, A q u i l e g i a, Feralis e i love penguin per il loro appoggio! <3
Come sempre, se notate errori o cose che non vi convincono, potreste indicarmeli? Grazie ancora! <3
Alla prossima, zuccherini! (?) <3
Euphemia 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia