Cambio mondo, cambio vita!
di Demon Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/06/13, ore 19:56

Adxsxdrvg ecco che è entrata in scena anche la terza ragazza yep! Chissà come sarà *-*
Sono così curiosa! Adoro Marika ogni giorno di più! Mi fa spellicare dalle risate ! È troppo matta

Molto bello il capitolo e ho amato il pezzo 'Marcopuglio' ahahahah non ce la posso fare ! Ahahah

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono curiosa di scoprire chi è questa ' nuova arrivata ' ! OuO

Baci

Winnipeg_

01/06/13, ore 18:35

questo capitolo è fantastico!!!!!
sto ancora ridendo quando ho letto: '' Detto questo mi dirigo dalla sua amica per riuscire a individuare la mia futura sposa.  Questo è il momento giusto!!! Non appena le due vittime si “mettono in posizione” comincio a scattare foto. Alla fine del servizio fotografico compaio da un angolo buio. Ah, che dolce il sapore della vendetta!!!! Proprio nel momento più cruciale della situazione “cade” dal cielo una ragazza per poi atterrare su Marcopuglio «Ahi, che male!!! Ma dove diavolo...» La giovane si guarda intorno e nota che gli occhi di tutti i presenti sono puntati su di lei «Mi sento leggermente osservata!!!»'' non puoi lasciarmi sul più bello! mi farai morire dalla curiosità!!! mi avrai sulla coscienza. *torna in se* ehm... l'ho gia detto che questo capitolo è fantastico? XD
Non farci caso sono matta.
Alla prossima.
Baci Sweet_Moon.
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 09:06 am)

01/06/13, ore 18:18

Ace pervertito *o* XD
Bellissimo capitolo anche se sono in ritardo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Alla prossima
Baci Sweet_Moon

01/06/13, ore 17:29

Ahahaha!!!
Vedo che hai seguito i miei consigli xD La storia è molto più scorrevole in questo modo ed è sempre esilarante, complimenti.
Come immaginavo stai migliorando a vista d'occhio!
Il Marcopuglio è un idea geniale! Me lo immagino, un ananas versione cespuglio *mi viene voglia di disegnarlo*
Ed ecco l'altra ragazza in scena, chissà cosa accadrà?
A presto, Phantom. *in orario per una volta*

31/05/13, ore 22:59

Bel capitolo, anche se un po' cortino. Mi è piaciuta molto la scena tra Marika e Ace " pervertito " lol
Quelle due ne faranno di cotte e di crude, ma per il momento si godono la loro permanenza nel mondo di One Piece :))

Per quanto riguarda Shizuka.. Non la facevo così violenta lol pensavo le volesse lanciare un secchio d'acqua in faccia, non un ultra pugno ahahah

Mi è piaciuto molto, anche perché aveva quel tocco di demenziale :P

Baci

Winnipeg_

31/05/13, ore 20:14

Rieccomi! *appare dalle tenebre*
Ahahaha!! Direi che il secondo Ace ha un carattere piuttosto interessante, non ce lo vedo tanto in versione pervertito ed è per questo che la questione mi diverte.
Questo capitolo è descritto bene, vedo che man mano stai migliorando complimenti.
Spero di riuscire a recensire in tempo anche la prossima volta.
A presto! Phantom. *scompare senza lasciare traccia*

31/05/13, ore 20:07

Ciao! questo capitolo è davvero divertente (:
Due Ace non sono una cosa da tutti i giorni ... immagino già il gruppo di sue fans che stà impazzendo per la notizia xD
Vorrei solo farti notare due cose.
Attenta agli errori di distrazione, all'inizio hai sbagliato a scrivere "chiamarsi". Per quanto riguarda pensieri delle protagoniste mettili in corsivo (o in grassetto), in questo modo la storia sarà più ordinata e comprensibile (p.s. Guardi anche te Soul eater? XD)
Per il resto non ho altro da aggiungere, è un capitolo divertente e il carattere di Ace è espresso davvero bene xD
Spero di non averti infastidita con le mie osservazioni.
Rinnovo il consiglio dell'altro capitolo, cerca di descrivere meglio i luoghi! Vedrai subito anche tu la differenza xD
Vado a leggere il prossimo.
A presto, Phantom.

31/05/13, ore 17:33

Eccomi! :3
Ohoh un mondo popolato da tanti Ace? *-*
Il seguito si prospetta interessante :D

Ahahahahahah aspetto il seguito allora e grazie per questi capitoli  :D
A prestoo :D

31/05/13, ore 15:58

Voglio anche io un Ace tutto mio *va in depressione* il mio ace...*piagnucola*....
fantastico capitolo !!!! stavo ridendo come una scema xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaoooooo!
Sweet_Moon

30/05/13, ore 19:08

ciao *~* sono Sweet_Moon piacere di conoscerti :)
il capitolo è fantastico *~* Ace affamato è così tenero
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima
ciaoooooooo!!!!!!
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 07:47 pm)

30/05/13, ore 19:05

Hola! Ho cominciato a leggere la tua storia per curiosità e devo ammettere che la trama è interessante.
Se mi permetti vorrei darti alcuni consigli (spero non ti offenda).
Dovresti approfondire meglio le descrizioni dei luoghi, dei sentimenti dei personaggi e il loro aspetto.
Sarà un lavoraccio ma terrà unite le varie parti della storia e farà si che il lettore si immedesimi nei personaggi e che il tutto non diventi una serie infinita di dialoghi.
Inoltre mi sembra che la storia stia correndo un pò troppo, Barbabianca sarà anche un tipo particolare ma sembra strano che non chieda nemmeno il nome delle ragazze o.O
Al contrario invece hai descritto Ace davvero bene, il solito che alla vista del cibo non sà pensare ad altro *lasagne, le adoro anch'io xD*
Se hai bisogno con l'html o altro chiedi pure xD Ora devo proprio andare, stai tranquilla non mi hai annoiato ^.^
Purtroppo non riuscirò a recensire sempre, comunque proverò a seguirti in modo costante almeno nei fine settimana.
Un saluto, Phantom.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]