Cambio mondo, cambio vita!
di Demon Heart

15/06/13, ore 22:26

Abtdxssdxfftvt adoro i battibecchi tra Shana e Kidd *-* mi fanno moriiiiiiire! Lol
Sinceramente, anche se il capitolo è corto, mi è piaciuto, c'è sempre quel qualcosa che mi cattura(?)

Che nave sarà quella all'orizzonte?? Sono curiooooosa! Non ce la faccio più :p mi hai stregato con questa storia u.u

Bel capitolo ti faccio i complimenti!

Aspetto il prossimo e ps: le immagini finali, oh foco meo *0*

Baci volanti
La tua Peggy

uhm vediamo un po' ahah a quanto pare marika ha fatto presto amicizia con gli tri componenti della ciurma eh?? Chissà cosa gli vorrà fare law.. Bhe lo scoprirete nella prossima puntata.. Tatatataaaa!

14/06/13, ore 23:25

Mhh bene bene... Sai questa marika non mi convince.. Vorrei tanto starci io nella cabina di law!! Ahah no ai scherzo.. Bisogna ammettere che è un po' inquietante perché bisogna stare attenti a non farsi dissezionare quando meno te l'aspetti.. Ahah vabbè vado a leggere il prossimo capitolo così evito di sparare cazzate! Ahah sciaoooo

14/06/13, ore 23:17

Aallloooorraaa che dire... Bho dico che vado a leggere il prossimo capitol, ahah no dai scherzo. Dico: bel capitolo, adesso vado a leggere il prossimo! Tiè! Sono poco prevedibile ne? Ahah

14/06/13, ore 23:08

Uhuhuh un ninja! Wathaaaa, o meglio dire.. Scatushh! No ok basta ayame è adorabile come ninja, bhe dato che per le altre tre i nomi che hai dato avevano tutti un significato particolare sono curiosa di sapere se anche il suo avesse un significato particolare, poi..
Che bell'idea l'idea del frutto cambio cambio!! M'è piassuta tanto(detto con vocina nasale) vabbè poi quello velox velox mi ricorda tanto quella di streghe ( la serie tv delle tre sorelle però non mi pare di averlo già sentito in one piece e comunque la trovo una FIGATA anche perché io non ci avrei mai pensato.. È su quello water water ho una domanda.. C'è.. Lo trovo plausibile ma ti ricordo che chi mangia un frutto del mare non può più nuotare.. E come dire sarebbe davvero difficile riuscire a creare un rapporto con questo elemento, comunque sono curiosa di vedere come useranno i loro poteri..
Bene alla prossima!

Ohi ohi ohi pazzatrice d'ora in poi per me ti chiami così ;) a quanto pare le nostre tre eroine si ritrovano davanti il fighissimo, bellissimo, sexyssimo.. Ok la smetto qui ma sappi che potrei andare avanti.. Vabbè dicevo il sexy kidd (come lo chiamo io)... Bhe è bello come del resto sono belli e affascinanti tutti ( no aspetta QUASI tutti) i cattivi di one piece.. I più fighi sono sempre cattivi! Non è giusto!
Mh torniamo a noi vengono trasportate.. No aspetta questo lo devo ancora leggere.. Quindi ci sentiamo al prossimo cappittollo ;P

14/06/13, ore 16:12

hi hi hi povera marika!!!!sanji a contagiato ayame !!!!!!ma come si fa a darle torto ,law è un figo della miseria!!!!!!!!

carina la parte di marika con trafalgar ,hihihi!!!!:)più che un demone assomiglia a un vampiro

14/06/13, ore 08:03

povera marika o shana xD hai capito ambiziosa la ragazza. << «Incolumità?!?! INCOLUMITA'?!?!?!?! MA SE IO HO RISCHIATO LA PELLE OGNI VOLTA!!!!!!!!!! DOV'ERI QUANDO RISCHIAVO DI ESSERE VIVISEZIONATA NEL SONNO DA QUEL MANIACO!!! NON CHIUDO OCCHI DA SETTIMANE PER NON CREPARE!!!! IO VOGLIO UNA MORTE DIGNITOSA!!!!» La guardo con sufficienza «Ma è dignitoso essere uccisi Dal chirurgo della morte!!!» >> sto ancora ridendo hahahahaha povera shana xD ma dai chi non vorrebbe una visita medica dal caro chirurgo della morte?.

riguardo allo spazio d'autrice, ben gli sta mai far arrabbiare Hearty

alla prossima kiss :3

14/06/13, ore 07:48

ti adorooo!!!!!!! ma dove ti vengono certe idee *-* il capitolo è stupendo, povera shizuka anche se ce la vedo bene a far parte della ciurma di kid.
le immy sono bellissime.
ti sei attaccata al petto di Law *-* certa gente a tutte le fortune <.<

kiss :3

13/06/13, ore 21:28

Avdzsxrctv che capitolo magnifico!
Ahahah ambiziosa la nostra Marika, eh? :«Ma perchè mi hai messo una taglia?!?! Io volevo far parte della marina, diventare un ammiraglio e persino battere Sengoku!!!!!!»

Mi sono sbellicata, anche perché con le ciurme di Trafalgar e Kidd non ci si annoia mai, e se poi le unisci... DIVENTA UN SUCCESSO! lol

Chissà cosa succederà? Sono curiosa di sapere cosa vogliono fare Kidd e Law con quelle due..
Kidd: niente che ti debba importare mocciosa!
W: non usare quel tono con me bell'imbusto! * gli da un cazzotto in testa stile Nami u.u *

Spero che tu riesca a pubblicare al più presto il prossimo capitolo, ma non ti voglio mettere fretta! Prenditi tutto il tempo che vuoi, i risultati sono sempre straordinari! C;

Baci volanti(?)

13/06/13, ore 19:03

Aaaaaaah! Ti adoroooooo! Mi fanno morire Killer e Kidd *^* li amo con tutto el mi corazòn lol
No, a parte che Shizuka mi fa morir dal ridere, anche se.. Ambiziosa la ragazza lol
Chissà chi sarà la nostra misteriosa salvatrice? È vero, lo ammetto, all'inizio ho pensato ' che diamine ci fa Robin lì?! ' e adesso sono super curiosa! Avsxecfv

Povero Law, non lo puoi usare come scudo! AHAHHAAH ma hai ragione! Siamo molto esigenti, noi u.u
Sono contenta che ti sia venuta la formidabile *fa un sorrisetto compiaciuto* idea di postare anche altri due capitolo oltre a questo, ora posso morire in pace *-*

Bellissimo, anzi, stupendo capitolo Kappachan c;

Baci volanti (?)

Sì ma spiegami una cosa, per fare tutti quegli sherzi dov'è che trova tutta quella roba marika?? ahahah -secondo me qui c'è di mezzo doraemon-... poi... Ma grazie ad internet sono I N V I S I B I L E!!!! Non mi vedrai MAI!!!» ahaha ma chi sei?? ahah Marika for president! ribadisco, qui o c'è lo zampino di doraemon o, marika ha dei F-A-N-T-A-G-E-N-I-T-O-R-I!!
cito:
£Marika: Fango? E dove diavolo lo trovo del fango su una famigerata nave pirata in alto mare?!?!?
Demon Heart: E io che ne so? Tu hai ideato la vendetta!!!
Marika: Ma tu hai scritto la storia e tu sei me!!!!
Demon Heart: Se io sono te e tu sei me come stiamo facendo a parlare tra di noi?
Marika:......
Demon Heart: Appunto!!!!£
cara Demon Hearth.. questo si chiamo sdoppiamento della personalità.. ahaha, ma, andiamo avanti ;)
appena ho letto "il volo dell'angelo" mi ha fatto venire in mente una cosa che il nostro maestro dell'elementari faceva spesso.. il volo dell'alberto! questo mio compagno diciamo che non sapeva stare zitto neanche per cinque secondi.. e quando il maestro si inca**ava davvero, lo pigliava di peso, lo metteva in orizzontale, e mirando fuori dalla finestra prendeva la spinta per buttarlo fuori.. che bei tempi xD..
yo bella fratella mi vado a leggere il secondo capitolozzo yo!

11/06/13, ore 10:16

Wow.... e così la "grande famiglia" si allarga ancora di più.. Sembra simpatica la nuova arrivata.. Asami, che sinceramente mi somiglia in tutto e per tutto.. liceo artistico, occhi pece ecc ecc.. comunque torniamo a noi.. ma che belle sono quelle immaginine di Kidd?? ahahah .. al prossimo capitolo!

11/06/13, ore 10:01

Bel cappittollo :)) ahah tutto sto casino per fare uno sgambetto e delle foto? io gli avrei semplicemente dato fuoco ai capelli eheh (sorrisetto diabolico) xD
Chi sarà mai la fortunatissima fanciulla a cascare in braccio al MIO Marco??? ohi bhoi lo scoprirò solo leggendo il prossimo capitoloo.
Alla prosssima Deamon Heart! wahahah