Murders hands
di Setsuka

11/05/08, ore 11:34

mio dio...questa fiction è bellissima!!!!Ti giuro...la adoro!!!!Non ho mai pensato a Maes e Roy come coppia...ma dopo aver letto questo racconto la aggiungerò ai miei preferiti. Wow...fantastica...davvero!Complimenti ^^

16/12/07, ore 21:29

ciao allora che dire, sai che io non riesco proprio a vederli come coppia ma grazie alla tua bravura, sono riuscita a leggerla tutta e mi ha emozionata tantissimo. ti ringrazio per avermi fatto leggere in anteprima il primo pezzo, non so perchè non mi ha trasmesso angosica, ma forse non volevi trasmettere solo quella, io ho sentito una grande tristezza e una voglia incredibile di abbracciare roy. Per quanto riguarda maes è perfetto, per essere la prima volta che crivi su di loro, sei stata bravissima, i due vengono fuori perfettamente e non sono mai fuori dai loro personaggi. Stupenda, continua cosi, bacioni e brilla brilla!

16/12/07, ore 16:06

Le RoyMaes generalmente mi piacciono, anche se solo riferite al periodo pre Glacier ed Elycia...Amo troppo il Maes adoratore della sua famiglia per vederle tradite! Xd Comunque sia, prima di perdermi col discorso...Le RoyMaes mi piacciono. E anche le MaesRoy, è uno dei pochi pairing (per non dire l'unico) in cui accetto l'alternanza seme-uke tra i due XD E devo dire...che questa tua fics mi ha colpito. E Molto.
Prima RoyMaes? Pairing che stai iniziando ad apprezzare da poco? Sarà, ma secondo me è semplicemente perfetta! *-* I sentimenti dei due...li senti palpabili, veri. E' come se tu fossi lì con loro, inpossibilitato a intervenire e vorresti urlare quando Roy cerca di suicidarsi. Eppure gli occhi non si staccano dallo schermo. Quel momento di stallo, poi... "Amputami le mai" detto con durezza, con schiettezza. Senza indecisione. Ti lascia senza fiato. fai tue le sensazioni di Maes.
Perfetta. Non so che altro aggiungere. Qualche minuto di totale distacco dalla realtà. Bravissima!

16/12/07, ore 16:05

15/12/07, ore 20:40

Haloa!! piccola premessa: è la primissima in assoluto RoyMaes che leggo !! Te lo dico in poche parole : è semplicemente perfetta. Nella sua amara dolcezza riesce ad intenerire ogni cuore. L'immagine di Roy che sente sulla sua mano il calore di Maes ... mi ha fatto versare lacrimucce ... e posso benissimo immaginare come posso sentirsi il nostro colonnello a sentirsi chiamare "fratellino" ... non deve essere certo piacevole... Comunque veramente ben scritta, dove i sentimenti ti spiazzano letteralmente, data la loro dolcezza malinconica .. Splendida. L'aggiungo immediatamente alle preferite! Sei grande! continua così! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^

15/12/07, ore 17:01

Un po' mi stupisce, sì, vederti scrivere su di loro. Giusto un anno fa, quando io ti parlavo della mia fic su loro, tu dicesti che non ti piaceva il pair, ma che forse l'avresti letta per fedelà... oppure era una frase profetica? ^__= Ad ogni modo, come te, pur essendo OTP RoyEd, mi piace questo pair, e molto, se riferito ai tempi della guerra. La tua descrizione dei sentimenti di Roy è forte, vera, vivida. Davvero coinvolgente e scioccante. (Unico consiglio: c'è qualche erroretto di battitura). Alla prossima RoyMaes, quando sarà, e non necessariamente one-sided! ^__=

15/12/07, ore 13:36

Cavolicchio! è la tua prima Roy/Maes e l'hai scritta così bene?! Il tuo è davvero un talento naturale Setsuka-sensei non c'è che dire! nella Fanfiction Roy si sta riferendo alla guerra di Ishibar vero?? Il suo dolore è la colonna portante di tutta la Fic a mio parere. Ed è espresso benissimo. Soffre in un modo allucinante, cerca addirittura di suicidarsi! Peccato che Maes non capisca i veri sentimenti di Roy, se fosse avvenuto il contrario probabilmente gli avrebbe davvero salvato la vita... Complimentissimi Setsuka, you are the best forever! Continua così! Un bacione enorme! A presto!

15/12/07, ore 13:05

O___O oddio,questa fic è stupenda! (anzi,è dire poco). anche se non sono una fan della coppia maesxroy (w le royxed!! XD) l'introduzione mi aveva incuriosito,così volevo leggerla... cavolo! l'ho letta tutta d'un fiato! era talmente avvicente che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo nemmeno un istante!! anche se la parte ..?! cioè,tra un po' mi mettevo a piangere e urlare... è stato terrificante... povero roy... comunque sia,come ho già detto,la fic è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A,bravissima!!! ^w^

15/12/07, ore 11:41

Questa fic parla da sola. Mi ha colpita in un modo che solo poche fic sanno fare,mi sentivo come una spettatrice della scena,la vedevo davanti agli occhi e credo che a un certo punto mi sia pure messa a piangere. é macabra,forte,soprattutto quel "amputami le mani". In quel momento stavo per morire sul colpo. Maes e Roy sono rappresentati benissimo come due opposti. altro punto a favore. la fine,poi,è quasi sconcertante. Io in genere evito le RoyxMaes troppo forti,ma questa è diversa...non sono riuscita a togliere gli occhi dal monitor e dalle parole che leggevo come un fiume in piena. ma sai una cosa? non me ne pento proprio di averla letta tutta!!! la migliore come sempre. tv1kdbxs 1KISSOTTO^_-

_ALE2_
15/12/07, ore 08:27

sensei ancora una volta un lavoro stupendo! Angst al punto giusto sono letteralmente saltata via quando Roy ha detto "amputami le mani" veramente incredibile. Sinceramente l'idea della RoyMaes non la reputo malvagia anzi è una coppia che mi attira molto sia per quanto riguarda un eventuale one-side o la tragica fine che poi fa maes che anche se non specificata rialeggia sempre nell'aria e dona un altro aspetto drammatico implicito che fa rabbrividire...complimenti!!!

15/12/07, ore 00:19

Ciao!! Scommetto che rimarrai sorpresa nel vedere una mia recensione su questa fic. Come sempre il tuo modo di scrivere mi attira, in fati eccomi a leggere una fic su un pairing che non mi piace (credo che la febbre c’entri qualcosa). Mi si e gelato il sangue quando ho letto < Amputami le mani >, credimi mi sono saliti dei brividi lungo la schiena. Ma una felice non potevi farla, no hee. Come mai cosi tragica ? Complimenti hai dimostrato di essere brava anche in questo. Ps: Roy/Ed 4-ever