Recensioni per
The Amazing Double Life Of My Boyfriend
di Ema Penniman

Questa storia ha ottenuto 68 recensioni.
Positive : 68
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/05/13, ore 09:43
Cap. 27:

WAAAA! Che cosa carina! Uff, sono un po' triste per il fatto che sia già finita. Volevo leggere della loro vita da supereroi sposati, ci sarebbe stato da divertirsi!
Complimenti per questo piccolo capolavoro!
And the Grammy goes to,,, EMA!!
<3

Recensore Master
30/05/13, ore 00:46
Cap. 27:

O SANTISSIMA GAGA non ci credo che siamo di già all'epilogo o meglio, ultimo capitolo *^*, non pensavo di affezzionarmi così tanto a te e a questa storia, ma sono contenta di aver avuto modo di aprire questa storia, la prima volta, e averla recensita ;3 *^* ♥ *si soffia il naso* si ok sarà l'atmosfera fluff del capitolo, o il semplice fatto che sia l'ultimo che le lacrimucce sono scappare x'3, comunque, tutto si è risolto per il meglio, Kurt si è svegliato, ed ha svelato il suo covo, antro, ehm nascondiglio, non mi viene la definizione giusta x3, a Blaine che era sbalordito e contento, e quando Kurt gli chiede di Sebastian, Blaine gli risponde che non si ricordava niente di tutte le cose che aveva fatto, che è stato perdonato da tutti, che eh eh eh Sebastian e Thad escono insieme, ma cosa più importante che sia la Niff, che David, Thad e Wes hanno deciso di tenere i proprio poteri, ora compreso anche Blaine dopo aver fatto la domanda a Kurt ;3, ok "dimmi" la verità, ti avverto che io soffro di pressione bassa, ma con la proposta di Blaine a Kurt mi volevi dare il colpo di grazia? *^*, cioè Blaine ha chiesto a Kurt di sposarlo e Kurt ovviamente accetta *^* che bello, che bello, che bello *^*, cosa ancora più carina è stata la parte finale quando Blaine incontra il sua miniatura creata da Kurt, che come avevo scritto qualche recensione fa, tra le due cose c'era un legame ;3 e poi il gran finale la domanda di Blaine "E ora che facciamo?" E la risposta di Kurt "Andiamo avanti" che bello, che bello, questo si che è un finale ;3 *^*, ok, tu hai fatto i tuoi ringraziamenti, che accetto e ciò pianto pure sopra, quindi prendilo come un PREGO, ma se permetti anch'io avrei qualcosa da "dire" o scrivere x3, GRAZIE ;3, GRAZIE per aver pensato, scritto e pubblicato questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE per aver confidato, tu per prima, in questa ff ;3, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto a tutte le mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ;'3, GRAZIE semplicemente a TE ;'3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;'3 ♥
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 12:47 am)

Recensore Veterano
29/05/13, ore 22:23
Cap. 27:

Ed eccoci quiiii. Allora c'è la Thadastian e .... C'E LA THADASTIAN insomma c'è *saltella come ha fatto Blaine sulla mano di Kurt*. Seb sembra tornato "normale" e si sente in colpa (vorrei anche vedere!) per ciò che ha acconsentito di fare a Kurt e ciò che ha fatto ai Warbler. Blaine non è per nulla spaventato da Kurt anzi trova tutto molto figo xD Da quandoKurt ha una Bat-caverna? Adoro la dolcezza di Blaine quando gli chiede di sposarlo un giorno e adoro il modo in cui Blaine riesce a spazzare via tutte le paure (completamente insensate) di Kurt solo guardandolo <3 *aweggia*Per non parlare di quando Blaine fa promettere a Kurt di non farsi più del male (soprattutto per lui) e ... Basta non so che dire sono troppo dolci!! L'amore o il legame che Kurt prova per Blaine lo hanno portato a trascinare un pezzo di lui con se infatti riesce con la sua energia a creare una miniatura di Blaine facendogli anche ricordare ciò che vede e prova (più legame di così!!) Blaine oltre ad essere basso ha anche dei complessi di inferiorità (per colpa di tutti gli spilungoni ecludendo Nick e Thad che si trova davanti) e Kurt favorisce questa sua fobia del'altezza xD La mia recensione kilometrica l'ho lasciata quindi .... *si intristisce perchè non può dire !alla prossima"* Addio (?)