.it's not a nightmare.
di lukesvojce

11/06/13, ore 22:55

cioè io ti amo cioè se poi tu cioè mi metti una scena di kade cioè io muoro cioè....cioè vuoi che muoro??? cioè no... dico cioè vuoi che svenga? cioè

11/06/13, ore 22:53

eh bhe cio'...i miao sono i migliori lol hahahahhah e poi te la cavi con la psicologia lol dr. house hahaahahhaha anzi dr.ssa hose ahahahaha i pantaloni dei tedesci lol love you

11/06/13, ore 22:51

oddio i kade...li amo tropppooooo sono dolciosi come i panda hahahahahhaha
e poi te...stai con il fante cavallo e re...eeeeh....porcellina <3 ti amooooo tua sellllly g

08/06/13, ore 22:50

scrivi sempre meglio <3 <3 complimentoni si a te che a te perchè sei braissima e mia <3

08/06/13, ore 22:15

è cruento, ma pieno di significato e come ho già detto amo ogni singolo capitolo che posti ragassa <3

08/06/13, ore 22:14

ok, amo gli keade ahhahh <3 if you know what i mean...do it lol hahahha brava ragassa <3

08/06/13, ore 22:13

ciaoooos ei bravissima continua presto!
amo il tuo modo di scriver bravaa <3

08/06/13, ore 12:59

OKAY, CHIARA NON MORIRE!
Questo capitolo è la fine del mondo giuro che lo amooo! che poi ho parlato con la mavi e mi ha detto di dirti:
''ti amooooooooo <3 tanttttoooooo tantoooOoooooooooOOOOOoooOOoOo''
ecco questo era da parte sua ahahahhahah <3 immaginavi vero? solo lei può hahahah comunque penso sia un braccialetto <3

08/06/13, ore 12:57

SONO LA TUA 21ESIMA RECENZZZIONEEE! ne sono molto fiera amore mio <3 comunque ho sentito che la mavi viene a trovarti forse quest estate sono stra felisceeeee <3
che poi le darò una cosa da darti ahahahhahs ai che bello hahahahahah
è una collanina o un bracciale, devo ancora deciderlo ma va bhè ad ogni modo c'è anche la mavi su efp se vuoi dopo le faccio leggere la storia e le faccio mandare un messagio a te così ti dice chi è <3

08/06/13, ore 12:54

Ora giuro che tu mi devi spiegare chi ti prende in giro e chi ti fa stare male che così io mi alzo e vengo a venezia- san donà- e lo ammazzo chiarooo??
Nessun ragazzo merita le tue lacrime!
Nessun ragazzo merita le lacrime di una ragazza
chiaro???
RICORDATI CHE CI SONO SEMPRE! <3

08/06/13, ore 12:52

Allora io di questa fan fiction mi sono innamorata, solo che io arrivo SEMPRE dopo a scoprire le cosa più belle ahahhahhah SORRY ME <3
ad ogni modo keaton è così carinooo mi viene voglia di strizzargli le guancie come mia nonna nerina! lol <3 ahhahahahha grazie mille ti voglio bene

08/06/13, ore 12:49

io ho iniziato a leggere questa fan fiction oggi e devo dire che sono una MOLTO pignola ma la tua storia è assolutamente qualcosa di PERFETTO! <3
Cosa posso chiedere di meglio eh?
sei assolutamente fevolosa poi sei una:emblems, LOVATIC, ti piace selena e bruno mars, ami i 30 sec to mars, ami harry potter, ti piace tanto cher e gli oned, sei un belieber...c'è sei anche una swifite SPOSAMI!

07/06/13, ore 18:44

le tue frasi sono sempre le migliori.
scrivi da dio e sei la mia AUTRICE PREFERITA!  e questa volta sono arrivata tra le prime love you stefisssss ahahahahhahahahaha

07/06/13, ore 18:39

oddio panduzzina sei sempre più brava e poi hai messo l'our amazing idol <3  ahahhahahaha panduzzina ti amo tanto sei tropppppppo bravaaaa e poi c'hai una voce favolosa dovresti fare canto <3 love you in ogni modo ti amo <3 your koala abbraccioso <3 <3 sei la migliore best friend for evah! <3 <3 your giòòòssssshina koalina <3

07/06/13, ore 18:36

okay, io ti amoooo e scusami mi hai ascoltato e poi hai messo sel <3 come ho già detto <3 SPOSAMIIIII e comunque siccome hai postato ecco ciò che dovevo dirti:
VUOI ESSERE LA DEMI DEL MIO CUORE DI PIETRA????? <3 è stato difficle dirtelo ma era ora <3