.it's not a nightmare.
di lukesvojce

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/06/13, ore 17:51

oddio sei troppo pucciosa solo che vorrei un bel continuo essatamente...ORA! ahahahahah sò che sarà impossibile ma io tento <3 ahhahahha entro 1 ora e mezza lo dovrai  postare e poi ti dico una cosa molto importante.
your sel. <3

07/06/13, ore 17:17

haahahha brava che hai cambiato icon :) love you sooo much ahahhah ad ogni modo <3 io finisco la scuola domani...non voglio lasciare i miei amici :c sad sad sad...
SCUOLA ATTACATI AL CAAAAAAAAAA....NTO LOL AHAHAHAHH love you my demi

07/06/13, ore 17:14

il titolo è una frase degli siths???
Li amo anche io hahahah :D ad ogni modo quale è la tua canzone preferita degli emblem three? e di demi? e di sel? e di ed? e di tay-tay? e degli oned? e degli 5sos? ahahahhah sono una stalker OuO :P lol
ti piace la mia immagine del profilo???? e di twitterr???
il tuo è troppo favoloso :) cambieresti l'immagine del profilo di efp con una di sel solo per un giorno...solo per me??? <3 *occhioni dolciossssi*

07/06/13, ore 17:10

no ma è bellisssima e poi anche io devo dire che mi prendono attacchi d'ansia simili ahahahahha comunque sei bravissima a scrivere <3 una delle mie autrici preferite <3 :D ahahahah ne sono certa e poi sei una lovatic c'è... MA SPOSAMIIIII!
ora ti bacio nu capuccccchiooo e me ne voo kisses <3

06/06/13, ore 22:58

oddio!
c'é un codice koala!
che vuol dire che questo capitolo é la fine del mondo sposamiiiiiii!
oddio sei sopravvissuta al 5 giugno?
brava amore <3 niente solegh? non hai fatto solegh vero? guarda che se lo ha fatto spezzo le gambine!lol ed é dolcioso vero????? <3 e poi ha le lentiggini lo sposo c'é lol <3
anyway ti ho attaccato l'anyway lol e poi ieri ho mangiato un dolce nuovo, hail cioccolato dentro e fuori...sai che buono!
ma tanto sò che non te fotte proprio niente perchè te odi il cibo lol sei veramente strana :D love you your joshhhhhh

05/06/13, ore 22:37

1.é scritta DA DIO
2.aggiorni subito
3.ti piacciono i 5so
4.amo i tuoi banner
5.sono dolciosi nella ff e anche nella realtà
6.ti amo

05/06/13, ore 22:30

omfg é bellissimo forse é il mio preferitoooo.
il banner é SOLO DA SVENIMENTO.
Devi dirmi chi te li fa <3 subitoooooo
poi la parte della macchina é bnjjuytfgijjkbfrj e quella dove keats la trova a terra é bellissima :')

03/06/13, ore 20:39

oookay solo una cosa...ti amo! scrivi da dio e ti blocchi sempre sul più bello della storia capperi fritti -cit. miley la figa cyrus
continua presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 love you giò <3

03/06/13, ore 17:59

Ti prego aggiorna presto! Mi piace troppo e non riesco ad aspettare, voglio sapere cosa succede! Scrivi benissimo e la trama e coinvolgente e affascinante e stai trattando bene quest'argomento delicato... Continua presto!

01/06/13, ore 14:28

Bella, bella, bella, bella! Davvero! non vedo l'ora di sapere come continua perché la trama mi piace molto fino ad ora!

30/05/13, ore 23:28

oddio il banner con le nuvole é adgbhvdyjievgjnfhj <3 ancora con sti cuori proprio di merda :) io voglio quelli belli D: ma va bene, la storia é scrita benissimo e poi la hai alungata rispetto a come scrivevi prima e poi ti sei ricordata della mia song thank you baby.
Me la hai fatta sentire tu perché la cantante, a scola?
Per i corridoi sabato?
forse ho capito male hahahaha comunque wes é stradolciossssccciiiio e pure keatyyyyyyyy (sembra una girl hahaha jyhjyjutddhjjgfgjjfjdggtrfgj) giò loves m@®$

30/05/13, ore 23:15

cosa favolosa n.1 il banner é assoutamente da infartoooo :* e credo che ne vorrò uno anche io cosí...chi te lo ha fatto???
comunque voglio sapere chi ha urlato ma soprattutto a cosa gli servono tutte quellecose a keat? bhoooo forse é in una crisi pandosa...oppure é il PANDA DAY!!!! :*

30/05/13, ore 23:10

wow! :* omfg è meravigliosa ed è scritta in unnmodo fa vo lo so!!1 :* baci baci no ok il io preferito degli emblem3 è drew! c'é lo hai visto che smile che c'ha??!?!? anyway mi dispiace che inpochi la seguino perché meritadi più ti chiedosolo una cosa...NON CANCELLARLA! love you toooooo *** sely

30/05/13, ore 15:24

oddio l'inizio è carinissimo, mi dispiace che tu abbia cancellato le altre storie :( ma vAa bhè <3 <3 <3 oggi non faccio i cuoricini carini perchè sono dal pc <3 <3 quindi accontentati di questi coni gelati storti <3 ahahah pazienza :D ho imparato molto da te c: tipo a fare le faccine con la 'c' lol ahahahahha e a dire 'lol' hahahah va bhè oh <3 <3 love you baby e comunque il mio 'preferito' degli E3 e WES <3 love you always giòòò <3<3<3<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]