you can fly away with me
di doyoubelieve

14/02/14, ore 23:50

non ti azzardare a non continuare,ora mi hai fatto incuriosire e continui hahahaha ti sto minacciando hahahah io ti vi bi

09/11/13, ore 13:28

mi piace da morire,amo questa fan-fiction.
nessun errore,i verbi tutti giusti,il testo è scorrevole e inoltre scrivi una meraviglia.
Spero che aggiornerai presto,un bacio bella xx

08/11/13, ore 17:36

oddio oddio piangoo. Ti prego continuaa . HAHAH SEI STRA BRAVA OH.

è bellissimo ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! :))

gli dice di si,me lo sento. aw li ha dichiarato tutto,aw sono troppo dolci. addio c': continua presto bella kskjxa

OMG. Guarda caso è il terzo (mio numero preferito, 3) E' QUALCOSA DI FANTASTICAMENTE MOZZAFIATO, GIURO. dfbhsxnjum
E' emozionante e Allison ti assomiglia per i suoi modi di emozionarsi. Poi scommetto che quella che si è emozionata di più sei stata di tu.
Ora che è estate voglio capitoli più in fretta, okay? Li amo, non ci sono storie, punto.

Continua presto, God dfbygshxnujmi.

É davvero una storia interessante.. Mi piace molto come scrivi!! spero che continui presto!!

Interessante..un consiglio controlla i tempi verbali e descrivi un po' tutti i personaggi..secondo me dovresti citare anche l'età tanto per dare la possibilità a chi legge di farsi un'idea precisa della persona..attendo il seguito fammi sapere quando lo carichi :)

continua presto sbfhaajda
amo di già questa storia, fantastica. c:
un bacio -gio.

BRADIPO AHAHAHAHAHAHAHA, CREPO MALE.
E' stupendo, giuro, l'aggiungo alle preferite;
continui presto, vero? jknsfrisd♥

please continua! :') cosa gli ha scritto lui? DEVO SAPERE! Oddio è bellissima!

OMG. E' bellissima, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, mi piace.
Solo un consiglio però: quando fai le telefonate, salta di un rigo di persona in persona che parla, che mi sono confusa prima ahahah.
Stupendo, vado avanti a leggere.

P.S.
l'ho inserita tra le seguite<3

Oddio è davvero bellissimo! :D voglio sapere cosa succederà alla festa! :D

E' perfetto......sono senza parole.
Ale, scrivi benissimo e poi la dolcezza di Allison e Bieber è davvero profonda, così sincera.
Mi piace? Lo adoro. Continua presto ti prego, voglio vedere cosa le ha scritto, bgfnksjld.

ODDIO. E' stupendo. Mi piace tantissimo e devo immaginare che Emy, sia Elisabetta, giusto?
E' stupendo. Ops, questo l'ho già detto, lol. No, sul serio, mi piace da morire. Se continui in fretta posso anche morire.
A DOMENICA EH. Preparati a morire se non continui, perchè lo adoro. Jesus. bfdnjus.

Mar