Summer Love.
di becauseiloveyou

03/06/13, ore 19:54

Mi piace da matti questo capitolo. Soprattutto perchè c'è Niall che io amo,non fraintendermi amo anche gli altri,ma lui è quello che mi ha colpita di più. Comunque,adoro questa storia e non vedo l'ora di scoprire come va avanti. Sempre se non ti disturbo potresti farmi sapere quando aggiorni ? O qui oppure su twitter. Sono @NiallHugsMee . Grazie <3

03/06/13, ore 19:51

Mi piace tantissimo come scrivi. Trovo che come inizio sia molto buono. Ho già letto il secondo capitolo e adesso recensisco anche questo. Ancora tanti complimenti. Se non ti disturbo non è che potresti avvisarmi quando aggiorni? O qui oppure su twitter, mi chiamo @NiallHugsMee . Grazie mille <3

03/06/13, ore 17:37

Hei c:
mi pace molto la storia. quando continui?
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:38 pm)

02/06/13, ore 21:21

I just wanna feel this moment TUTUTUTUTUTUTRUTUTU
agahahag amo quella canzone!
Amo anche la tua ff, devo dire.
Tu ragazza, scrivi alquanto bene, mi piace il modo in cui descrivi le situazioni.
È vero che continui presto? Eh eh? È vero.
Ti aspetto. Un bacio x
-ann//

02/06/13, ore 20:52

mi piace tantissimo ahsj scrivi benissimo *-* continua ti prego <3
@harforce

02/06/13, ore 11:42

finalmente il nome della protagonista e il suo amato oww me lo sono immaginato sul serio niall con la chitarra hahahahaahahahah.....continuaaaa! fdegtege

02/06/13, ore 11:38

owww hahahahahahahah che bella l'evasione della protagonista ouo sai il cagnolino per un momento me lo sono immaginato come hatchi lool vabbè mi dileguo,ciaoo <3

02/06/13, ore 11:26

Ehi, sono sempre io, @demsfirstlove (:
Allora, come ho già detto, le faccine rovinano tutto. Cioè, in un libro non trovi le faccine etc..
La punteggiatura è mogliorata e questo mi fa piacere.
Niall poi è dolcissimo asksjah.
Ok, io vado, aggiorna presto
xx

02/06/13, ore 11:16

Ehilà, sono @demsfirstlove (:
Prima di tutto, mi scuso per eventuali errori ma sono dal cellulare. Allora, la storia è carina, la fine del capitolo mi intriga molto. Però, vorrei darti alcuni consigli:
-quando scrivi, evita di usare i cuori o le faccine quando scrivi, rovinano tutto.
-secondo me, dovresti evitare di mettere troppi punti escalamativi, cioè tipo nella frase "mi portò le valigie nella mia camera!" Non capisco cosa ci sia di così 'esaltante' da meritarsi un punto esclamativo(?).
E niente, la storia è molto carina, ora vado a recensire anche l'altro capitolo(:
xx

02/06/13, ore 11:11

aaw mi piace, è dolcioso jfkds
devo dire che hai fatto progressi con la punteggiatura perciò
nulla da dire, la storia continua a piacermi, aggiornami quando continui c:
Gloria xx

02/06/13, ore 11:04

here i am, sono la ragazza di twitter c:
Allur, la storua è muy muy interessante perciò penso che
continuerò a leggerla uu
l'unico consiglio che posso darti è di non
usare tutti questi punti interrogativi che a volte non ci stanno,
prova ad usare un pò più di virgole,punti,punti e virgole e i ! non
serviranno così tanti lol
detto questo al prossimo capitolo
Gloria xx

01/06/13, ore 14:29

jhfjkdshkf mi piace molto come storia, complimenti :)
non vedo l'ora di sapere il continuo **

baci xx
Gab or @xniallswings_ (on twitter c:)

31/05/13, ore 21:28

AAAAAH ALLORA HAI MESSO IL NOME CHE TI HO DETTO IO.MENO MALE CHE NON TI PIACEVA.
Comuuuunque.
Come mi aspettavo, sei la migliore.

MA SONO ANCORA ARRABBIATA CON TE PERCHÈ HAI PIÙ VISITE.
VOGLIO.LA.CONTINUA.
ODDIO mio HAHAHA "TURUTUUUUTUTUUTU" ? AHAHAHAH OI MAAAA AHHAHAHAAHAH
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 09:31 pm)

31/05/13, ore 21:11

'I JUST WANNA FEEL, THIS MOMENT TURUTUUUUTUTUUTU' capperini fritti, è stupendo *^* niall è dolcissimo poi ♥ non vedo l'ora che continui aksjdh :')

31/05/13, ore 21:00

Ma ciao! Sono @harrysgiulietta su twitter, come promesso sono qui per recensiere C:
I due capitoli che ho letto fino ad ora mi sono piaciuti molto, scrivi bene, ho anche ascoltato la canzone di sottofondo , ha reso tutto più bello u.u Comunque amo il fatto che Niall sia il protagonista maschile, è così anche per la mia fan fiction, ho un debole per quel biondo irlandese lì. A parte questo, troppo carina la cosa del messaggio!
Continua presto :)