Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: becauseiloveyou    31/05/2013    11 recensioni
Non sai mai cosa ti riserva la vita,le emozioni,le sorprese,nuovi amori. Tutto puo essere sconvolto da un momento all'altro. Ed è proprio quello che è successo a me! Il mio nome è Sun,e questa è la mia Summer Love
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
                                                                                                                                                           Cap.2 … ‘Dolce suono di chitarra…’ 
                                                                             
                                                                                                                                                                       Summer love.
 
 
 
*fuori*
La mia attenzione fu subito attirata da un dolce suono di chitarra.Ad un tratto la melodia si interruppe,ma ricomincio subito dopo con una melodia a me familiare. Era ‘ I’m yours ’ una delle mie canzoni preferite,la adoravo specialmente in acustico accompagnata solamente dalla chitarra. Era una di quelle canzoni che ti entravano in testa e non ti uscivano più.
 
… Accanto alla chitarra si affiancò una dolce voce,profonda e angelica. Più la ascoltavo e più me ne innamoravo!
Sottovoce cominciai a canticchiare qualcosa anche io,cantare era una delle mie più grandi passioni. 
Non mi accorsi che ormai avevo cominciato a cantare a squarciagola,forse di più. Al suono della mia voce la musica si blocco. 
Allora nella mia mente cominciai a pensare ‘Lo/a avrò disturbata?’. ‘Ho stonato così tanto?’. ‘Sono stata così invadente?’.
Le domande affollavano la mia mente,tanto da non accorgermi di…lui.
Si affacciò alla staccionata un ANGELO! Capelli biondi,occhi azzurri..bello,bello da morire! Disse semplicemente ‘eri tu che cantavi?’!
Sinceramente non sapevo se dire di si o di no. Feci solamente cenno con la testa..lui mi capì e disse ‘Bella voce,davvero.’ .. mi porse la mano dicendo ‘Io sono Niall.’ …
Mi avvicinai a lui e gli dissi ‘io sono Summer,ma chiamami Sam’ e gli strinsi la mano! 
 
-“Suoni molto bene la chitarra” gli dissi.
-“Grazie,è il mio strumento preferito,me lo insegnò a suonare mio padre quando ero piccolo.”
Non risposi. In quel momento ero solamente concentrata a vederlo gioire nel parlare di suo padre e della sua chitarra.
Continuammo a parlare per un po’. Del più e del meno!
Mi diede la sua chitarra,con un salto scavalcò la staccionata e insieme ci sedemmo sul prato! 
 
-“Ti va di cantare qualcosa?” mi chiese.
-“Mmmhh…va bene:)” dissi.
-“Conosci Demi Lovato?” mi chiese.
-“Certamente” risposi. “Amo lei e le sue canzoni,specialmente Two Pieces,la conosci?”
-“Certo. È una delle mie canzoni preferite del nuovo album.”
Cominciò a suonare e trovare la tonalità esatta per entrambe!
Cominciai io .. “There's a boy, lost his way, looking for someone to play ..” continuò lui .. “ Ther’s a girl in the window tears rolling down her face ..”
Insieme .. “We're only lost children, trying to find a friend 
Trying to find our way back home..”
 
Cantammo il ritornello,ma non feci in tempo a cominciare la seconda strofa che Niall si ritrovò a terra con Sofia di sopra che gli leccava la faccia! Scoppiai a ridere,insieme erano troppo belli da vedere!
Mi girai di scatto quando sentii la porta aprirsi,la zia gridò ‘Non riesco più a trovare Sofia,l’avete vista?’ 
 
Feci cenno con la testa e gli indicai il cagnolino. La zia sorrise e venne a prendere Sofia! 
 
-“Vedo che avete fatto amicizia!” disse.
-“esatto.” Rispose Niall.
 
Ad un tratto sbadigliai,per quanto potesse essere bello stare li fuori con Niall,Sofia la musica etc.. ero stanca morta! Il viaggio e tutto il resto mi avevano stancato molto!
 
-“Forse è ora di andare a letto,hai bisogno di riposarti,oggi hai affrontato un lungo viaggio! 
 
Zia Gemma entrò in casa lasciando la porta aperta.
 
-“La zia ha ragione,sono davvero stanca! Ora vado… Ciao Niall:)”
-Ciao Sam,è stato un piacere conoscerti,grazie di aver cantato con me!”
 
       Sorrisi,mi alzai e mi girai per entrare in casa,ma Niall mi chiamò!
-“Sam aspetta! … Posso avere il tuo numero?”.
-“SI”. Presi il suo cellulare e memorizzai il mio numero.
Entrai in casa e salii sopra in camera. Mi feci una doccia veloce e indossai il pigiama. I miei occhi si chiudevano da soli,la stanchezza cominciava a farsi sentire seriamente!. 
 
*.. I just wanna feel this moment TURUTUUUUTUTUUTU*
 
Un messaggio. “Buonanotte:)) ..xxNiall”
Che pensiero carino aveva avuto… mi addormentai subito dopo con un accenno di sorriso in faccia.
….


CONTINUA<3.
 
 
 


Eccomi qui con il mio secondo capitolo di ..”Summer Love”
Spero davvero vi piaccia! Continuerò alle 300 visualizzazioni e alle 10 recensioni. Un bacio<3.
Ehii_Nialler. 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: becauseiloveyou