A Ognuno La Sua Lettera
di Melinda2606

16/10/14, ore 16:02

Mi piace questo aspetto di ogni lettera ad esempio oggi abbiamo la lettera E come egocentrismo.
Akane denomina Ranma egocentrico ma poi una mattina va ad svegliare e vede che il suo ragazzo era lì beato che dormiva.
Akane lo metteva al centro della sua vita.
Un saluto da RyogaHibiki

01/06/13, ore 18:38

Aaaaaah questa forse è la lettera più azzeccata finora!  Non so come tu abbia avuto l'illuminazione della E di Egocentrismo ma è davvero il massimo! :)
Ci vediamo alle prossime lettere!
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 06:38 pm)

30/05/13, ore 14:28

Questa e' semplicemente, inevitabilemente, assolutamente -immagina altri avverbi- da considerare stupenda. E' la cosa piu' dolce che abbia mai letto! Soprattutto non avrei mai immaginato un pensiero del genere da parte di Akane: ma il bello e' che tu, scrivendolo, lo rendi la cosa piu' naturale del mondo. E' come se lei lo avesse urlato in ogni numero del manga o in ogni puntata dell'anime. Davvero brava. Baci:-*

30/05/13, ore 10:22

In effetti, non c'è parola che lo caratterizzi meglio...ma la punta di diamante di questa lettera E è senza dubbio l'osservazione finale. L' acume di Akane è appena aumentato a dismisura. E' proprio lei che l'ha messo al centro del mondo. Brillante considerazione :) complimenti, una delle mie lettere preferite!!
orange

30/05/13, ore 09:20

Questa è la parola più adatta per entrambi. Forse più per Ranma però! XD
Lui è così però ci sono volte in cui davvero si prende cura degli altri.
Molto brava!! :)

30/05/13, ore 06:28

Eheheheheh non c'è parola più azzeccata di questa e devo proprio dare ragione ad Akane...Ranma è l'egocentrismo in persona! Ma non sarebbe lui altrimenti!!! Sa sempre come attirare l'attenzione su di se, anche se tante volte sono i guai che vanno a cercare lui! Purtroppo però spesso e volentieri questo atteggiamento lo portano a calpestare i sentimenti altrui tanto è concentrato di dimostrare di essere perennemente il migliore!!! Cosa che capita spesso con quelli di Akane! Ma poi però..basta semplicemente guardarlo negli occhi..e passa tutto...Ranma è così..con pregi e difetti..ma unico...nonostante il suo egocentrismo!!!! Bella bella mi piace sempre di più!!! Continua così!!!! =)