Una famiglia con tanti bambini è allegra! Forse no.
di Jecchan92

19/10/13, ore 13:15

Oh *-* che bel capitolo! Evviva la piccola è salva sono veramente contenta e adesso la famigli è più unita di prima. Sana c'è l'ha fatta per fortuna. Davvero meraviglioso questo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna presto ti prego! Un grande bacio e ancora complimenti.

08/10/13, ore 14:59

Storia molto carina. Il cuore mi si è fermato leggendo il pezzo in qui Akito accompagna Sanachan all'ospedale. recensione positiva e scusa per l'incooveniente Jecchan92. Continua cosi
Anime_Manga ♥♥♥

06/10/13, ore 15:55

Oddio, mi hai fatto prendere un coccolone, nella mia testa si formavano tante cose in merito, ma sono contenta che sia andata a finire bene, e che soprattutto Tobi si sia reso conto di avere fatto una cazzata (scusa il francesismo, ma ci voleva) enorme, sapendo la situazione della madre ed il carattere del padre.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho fatto bene a metterla tra i preferiti xD

06/10/13, ore 15:52

Storia stupenda, ma questo gia te l avranno detto milioni di recensori! Leggo molto piû di quello che recensisco, e devo dire che adoro questa storia e la sto adorando capitolo dopo capitolo! La metto tra i preferiti! Continua così !

03/10/13, ore 12:54

Questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca, e insieme ad Akito anche io mi sono preoccupata da morire. Davvero bello ed emozionante questo capitolo. Ma Sana ha perso il bambino vero? Se è così mi dispiace moltissimo. Spero che aggiornerai presto di nuovo. Un bacio Vale!

03/10/13, ore 01:09

Oddio già avevo l'immagine di sana morta :-( brutto brutto. .. Però fortunatamente non è successo e sono contenta :-) ... Questo deve servire da lezione sia a tobi che Herick. .. È stato davvero un bel capitolo e mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo. :-P continua così mi raccomando :-D un bacio

03/10/13, ore 00:12

Che sollievo!!! Sana e ancora viva,temevo che sarebbe morta xD Si lo so sn stata pessimista ma e piu forte di me!!! akito.. eehh akito!! la prossima volta impara a nn rispettare le regole (cm nn ha mai fatto dalla nascita xD) be gli sta bene!!! Se ero io al posto di sana avrei ucciso akito anche pur essendo il padre dei figli tanto sono cose che capitano! HAHAHAHA okay cm in ogni recensiione metto una battuta ed eccone un altra!! @@@ Molto bello comunque il capitolo mi piace molto,ma mentre leggevo stavo uccidendo akito con la mia mente .. cioe mi. immagino di ammazzarlo mentre lui si chiede "chi cazzo e questa?" haha oddio :') bhee i tuoi capitoli mi fanno sempre immaginare dei momenti divertenti non c'e che dire :33 Bheee ci vediamo alla prossima :D NON MANCHERO ASSOLUTAMENTE ci devo essere sempre!!!! Okay per concludere akito e un idiota xD Kiss :*

02/10/13, ore 22:30

È stato bellissimo anche questo capitolo ,appena l'ho visto in pagina ho subito aperto il link ....
Alla fine ,hheh ,Akito ha finalmente capito che doveva ascoltare la moglie e fare l'operazione ...ben gli sta ,insomma ,non è lui a portare un figlio in pancia e stare male e non sa cosa si prova .
Già ricordo mia madre appena ha saputo di essere di nuovo incinta : ha pianto quasi tutti i giorni e si sfogava al telefono con la sorrella ,dopo di quello mia madre ha vietato a mio padre di potersi solo avvicinare a lei di un centimetro ...hha ,ma poi ,si sa ...
Passando alla storia sono contenta che Sana sia viva ,anche perché se no non ti avrei perdonato >_< XD
Giuro che è il commento più lungo che ho mai fatto ...
Ciaoo !
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 10:32 pm)

02/10/13, ore 21:45

Awwwwwwwww devo dire che mi sono spaventata moltissimo....povero Akito chissà quanto ha sofferto! Comunque sono contenta che Sana sia viva e che Akito non abbia fatto a pezzettini Tobi!
Ti mando un bacione,alla prossima!

01/10/13, ore 22:53

O.O. l'ha fatta grossa Tobi! Io nn so cosa farebbero i miei genitori ad una notizia del genere ma sicuramente niente di buono! Eheh XD
Spero comunque di nn trovarmi mai in certe situazioni,sopratutto con un padre uguale ad akito poi!
Haha, da ogi inizieró anch'io a seguire i capitoli quindi vedi di pubblicare presto ...hhaha.
cuauu

29/09/13, ore 20:27

Ora lo ammazza!
E' una storia bellissima spero che aggiorni presto.
Baci by Dolcettinaamorosa_
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 08:28 pm)

27/09/13, ore 18:58

Già il fatto che i figli non siano perfetti come di solito si immagina, è un punto a favore, in questo modo la storia è più realistica e logica, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo per il chiarimento, Padre-Figlio....Alla prossima!

25/09/13, ore 19:52

O cavolo spero che Akito non lo ammazzi seriamente oppure sarà una catastrofe,comunque spero che la continuerai presto!
Un bacione!

25/09/13, ore 17:44

Ahahahahah oddio che storia e che famiglia :-P poi cn a capo sana e akito nn potéva essere così xD però povera sana con tutti quei bimbi hihi è difficile gestire le situazioni tipo come quella di tobi e nM vorrei essere nei suoi panni ... Già dalle ultime pArole di akito " tobi, io ti ammazzo" non la vedo bene per lui e so sulla mia pelle che le conseguenze nn sono belle xD cosa accadrà a tobi? Akito e sana faranno pace? Avranno altri figli? Hihi tutto questo nei prossimi capitoli hihi :-P mi complimento sono davvero dei bei capitoli e scrivi anche bene :-D brava :-D aspetto di leggere il tuo prossimo capitolo :-P un bacio

25/09/13, ore 14:18

heylà ciaoo... avevo perso le speranze devo ammetterlo hahaha belli questi capitoli davvero. Povera Sana, non solo un altro figlio da crescere ma adesso anche problemi con gli altri figli. Sono curiosa di sapere cosa succederà e spero che Sana perdonerà Akito anche se devo ammettere che lui mi ha deluso un po'. L'unica cosa che non mi è picuta è stata l'ultima frase di Akito "Tobi io ti ammazzo" mi dispiace ma non ce lo vedo Akito che dice una cosa del genere a suo figlio, per quanto possa essere arrabbiato. Al prossimo capitolo allora, lo aspetto con ansia!