Una famiglia con tanti bambini è allegra! Forse no.
di Jecchan92

25/09/13, ore 13:06

BELLISIMA STORIA.
Sei stata brava a far uscire la rabbia di Akito e il fatto dei figli non ubedienti: questi  fatti rendono la storia piu interessante. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. :D ciao;)

24/09/13, ore 23:56

Povero Tobi! Lo capisco anch'io ora sn sulla fase della ribellione e di cazzate ne sto facendo xD Comunque splendidi 2 capitoli sn meravigliosi,ma diciamocela la verita: sana avrebbe ucciso akito anche se nn fosse il padre dei suoi figli. Perche sana...e sana xD Vabe nn vedo l'ora del continuuo bacioni.

26/08/13, ore 20:56

Okay adesso devi assolutamente continuare!!!! Sul serio mi hai preso dalla curiosita ma c'era da aspettarselo! Da quando akituccio fa cose simili che nn vuole? uhuhuhu chissa cosa fara sana xD Ah be .. continua al + presto miraccomando ti aspeetto! Ciiiaaaauuuuu..

02/08/13, ore 15:25

Senti mi dici come si chiama la puntata? Io la sto cercando ma non la trovo! Grazie!!

01/08/13, ore 23:17

Scusa ma all'inizio hai detto che Tobi non li faceva disperare come Shuri e poi dici che piangeva costantemente?

17/07/13, ore 13:33

Akito che mente è una novità assoluta, voglio vedere come glielo dirà Sana, poverina! Convinta che avesse fatto il trattamento, e poi questa sorpresa xD
Secondo me il ragazzo è in guai moolto seri, davvero^^
Shuri che cresce così in fretta da avere già il ragazzo, solo nei capitoli precedenti era piccola, e Akito che fa il padre premuroso *W*
Complimenti per la storia, davvero ben fatta!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 01:44 pm)

20/06/13, ore 19:11

Bellissima, mi hai incuriosito! Ti prego continua! Sei bravissima! un bacio xo

19/06/13, ore 22:14

Finalmente... non vedevo l'ora di leggere e mi è piaciuto molto questo capitolo. Povera Shuri, ma mi aspettavo una reazione del genere da Akito, basta guardare come è geloso di sua moglie, figuriamoci  della sua bambina. Fortunatamente Sana l'ha fatto ragionare, sono contenta per lei. Comunque spero vivamente per Sana che sia tutto uno sbaglio, in fondo non ha avuto nessun sintomo, mio dio un altro bambino! E spero anche che Akito non le abbia mentito, perchè in tal caso dovrebbe cominciare a correre. Spero di non dover aspettare di nuovo molto. Un bacio!

03/06/13, ore 00:20

Ciaooo ^____^ continuala...davvero! X farti sapere...lho messa nei preferiti! :)) mi piace troppo il modo in cui scrivi...mi sa di tenero >///< cmq voglio dirlo...nella parte in cui naozumi dice di essere gay..mi son messa a ridere xD sapevo ke lo era già grazie a deep clear ..ma. di come lhai fatto “scoprire“ tu xD davvero..x poco non svegliavo tutti xD beh bravissima! Ciaooo bacionii! :**

31/05/13, ore 14:00

Molto carino anche questo capitolo, e poi aggiorni molto velocemente. Certo povera Sana, altri due gemelli... meno male che Akito le da una mano altrimenti sarebbe già morta. Dal titolo non mi stupirei se Sana uscisse di nuovo incinta, comunque aspetto l'altro capitolo prima di fare ipotesi. Spero che aggiornerai presto e ti seguirò sicuramente passo passo perchè questa storia mi sta piacendo e incuriosendo molto. Ciao ciao, alla prossima!

31/05/13, ore 02:20

Mi e piaciuto anke qsto capitolo.. davvero divertente.. a presto e ankora complimenti.

30/05/13, ore 20:03

Davvero carino il piccolo Tobi! E che bel rapporto che è nato tra lui e la sorella. Certo un altro bambino non me lo aspettavo proprio e ora sono curiosa di sapere se sarà  un maschietto o una femminuccia. Povera Sana però, di nuovo tutto da capo! Mi è piaciuto questo capitolo e soprattutto la dolcezza di Akito *-*

30/05/13, ore 18:34

E bellissimooo... mi ha fatto ridere molto.. povera sana :-) spero k aggiornerai presto nn vdo l ora ciaoooo

30/05/13, ore 14:44

Ciauuuuuuuu mi è piaciuta un casinoo!!! XD un po‘ mi son messa a ridere xké sana prima aveva detto di esser sikura di nnessere incinta e poi “sono incinta“ ahahahahahahah ke rideree! cmq qual‘è l‘episodio ke dici? °_° mi potresti dire il numero ke me lo vado a vedere ? XD grazieeee ! complimenti x la fic ! Baciiiiii

30/05/13, ore 14:37

Mi piace molto questa questo capitolo come inizio, per lo più è scritta bene e la lettura risulta piacevole... sono curiosa di sapere come continua, perchè una Sana così esaurita non me l'ero mai immaginata. Sono curiosa, molto curiosa. Aspetto il prossimo capitolo