Cigno nero
di Alexiel_Slicer

02/08/13, ore 15:58

Ora che siamo alla fine credo sia d'obbligo un mini commentino(: Credo sia dai primi capitoli che non recensisco anche se ho sempre letto..
Mi sono ricordata cosa avevo già letto di tuo ed era "Meravigliosa creatura", ho notato che hai tante tante idee e tutte diverse perciò immagino sia una tua 'caratteristica' non scrivere fanfiction lunghe 30 capitoli ma limitarti alla metà. La storia di per sè a me attirava un mucchio: Tom era il (non così solito) bad guy con un underground costituito di alcool, droga, cattive compagnie, una famiglia degradante e un futuro non molto floreo. Lei invece è una brava ragazza, devota al padre ma anche lei segnata da certi aspetti del suo passato come la morte della madre; e qui ho un'osservazione da farti: alcune scene mi sono sembrate un pò.. 'tirate via', sembrava volessi sbrigarti ad arrivare in fondo e in alcuni momenti non hai dato, secondo me, l'importanza che meritavano a certi particolari che avrebbero aiutato a dare più completezza alla storia. Vedi quanto successo alla madre ma anche, per esempio, l'intera storia d'amore tra Tom e Chelsea, l'evoluzione dei loro sentimenti, etc.. Detto questo comunque resta il fatto che l'idea di per sè mi piaceva, mi dispiace per certi aspetti poco approfonditi ma il mio positivo l'ho trovato o non ci sarei arrivata fin qui!((: Purtroppo credo non ci sarà un seguito (magari mi sbaglio..) quindi penso ci rimarrà solo questo: un finale aperto e libero sfogo alle nostre più profonde fantasie su questi personaggi.. (;

01/08/13, ore 16:59

Dio che bella! Questa FF è spettacolare *-* davvero bellissima. Amo ogni singola parte, non ho parole per descriverla davvero. Ho letto molte FF ma questa è diventata una delle mie preferite! Scrivi molto bene davvero. Leggere altre tue cose
Un bacii xx

30/07/13, ore 15:37

La storia più bella che abbia mai letto in vita mia! *-* tutto si è sistemato e... Dio quanto amo il lieto fine *-*
Fammi sapere se scrivi un'altra FF <3
Ciaoo ♥
Ana ♥

29/07/13, ore 11:46

Tutto è bene ciò che finisce bene :) sono contenta che finalmente siano ritornati insieme, è stato uno strazio quando si sono lasciati per colpa di quella troia della direttrice scolastica, ma alla fine l'amore ha vinto. Yeeeee **
E' stata una bella storia, molto bella complimenti. Ne leggerò altre presto (anche se l'ho già fatto però attendo storie nuove XD)
Un bacione e alla prossima storia!
Arsax

25/07/13, ore 11:39

:( questo capitolo è fantastico.. quella troia della preside.. quanto la odio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥ ciauu
Ana ♥

24/07/13, ore 22:54

Io lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
E brava la preside!
Comincio a preoccuparmi seriamente... devo avere una specie di sesto senso prevedo sempre tutto xD
Ovviamente sono curiosa di sapere come andrà a finire. Io mi sto immaginando già qualcosa... Tom deve riacquistare la sua fiducia e allo stesso tempo convincere il padre poliziotto che non è ciò che sembra. Quindi magari una dimostrazione "pubblica" in qualche modo... B) basta! non dico altro aspetto te k è meglio xD

23/07/13, ore 21:15

Questa storia e veramente stupenda! Non è la solita fan fiction dove i protagonisti si incontrano, si innamorano e poi tutto "rose e fiori"! In questa tom e Chelsea devono affrontare molti problemi sia per riuscire a stare insieme che nella vita di tutti i giorni, dato che non hanno proprio delle vite semplicissime! Comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

23/07/13, ore 12:47

Bellissimo :") mi sono affezionata a questa fan fiction *-* è diversa dalle altre.. è come se avessi unito la fantasia con la realtà. Il fatto che si amino nonostante i problemi che devono affrontare tutti i giorni.. è bello da leggere :)
Sono contenta di aver scelto questa tra molte altre *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

18/07/13, ore 14:30

Wow *-* mi piaaaacee hahahaha *-* non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

18/07/13, ore 02:28

Spero solo visto che ti lasci ispirare o in qualche modo guidare dalla canzone di Fedez... che non dovrà trattarsi di una storia con un finale triste, con una separazione.
La preside continua a restare un mistero... che poi Tom già prima si assentava tt le volte che voleva e non veniva mai richiamato.
Di certo non ha una bella vita... mi ricorda l'Eminem di 8 mile e sto scrivendo (ma non abbiamo ancora iniziato a postare) una storia a 4 mani che in qualche modo ha a che vedere con quell'ambiente.
Ha lasciato finalmente cadere la maschera, si è aperto con lei, ma di certo non è tipo da poter piacere al padre poliziotto...
Alla prox ;)

15/07/13, ore 23:40

Wow *-* sei bravissima *-* voglio vedere come reagirà il padre hahaha come minimo la uccide hahahaha povera T.T

15/07/13, ore 18:48

" avrei il gusto di fumo , mischiate col pampero , rende la testa pesante ma il cuore più leggero " *_*
Questa storia è veramente troppo carina , mi ha rapito letteralmente , non vedo l'ora di leggere il seguito :D Un bacione

15/07/13, ore 16:32

Alloooooooooooora, diciamo che questa storia mi piace sempre di più man mano che vado avanti a leggere ** la adoro, è il classico tipo di storia che mi piace: cupo, misterioso e col passato orribile dei nostri protagonisti (sì,  lo so, sono abbastanza sadica da questo punto di vista XD)
Scoprire un pezzettino della vita di Tom mi è piaciuto molto, almeno si capisce che non è cattivo di natura ma perché ha una brutta vita alla quale deve sopravvivere ogni giorno.
Anche il comportamento di Chelsea è cambiato nei confronti di Tom, probabilmente chiunque si sarebbe addolcito vedendo un ragazzo che sembra così strafottente piangere come un bambino addosso a sé. Mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito **
Ti mando un enorme bacione e al prossimo capitolo!
Arsax <3

15/07/13, ore 14:35

Ohw! Ma che amore Tom, altro che viziato. Povero, è messo proprio maluccio. Mi dispiace tanto per lui. Anche se uscendo di scena in questo modo chissà cosa ha pensato il padre di lei. Ma vabbe lo sapremo nella prossima puntata. A presto! Bye
ps spero passerai anche a leggere qualcosa di mio. Sempre se ti va è chiaro!

14/07/13, ore 02:08

Ciauuu non recensisco da tanto perchè sono stata impegnata con gli esami e sono rimasta indietro con tutto! Ho letto adesso tt i capitoli che mi mancavano. Devo dire che si fa molto interessante mi incuriosisce parecchio e le descrizione sono come sempre molto esaustive. L'unica pecca x me sai che è la lunghezza xD io leggerei all'infinito e così resto con l'amaro in bocca, finisco troppo presto! :P
Tom sembra proprio non aver un bel passato, mi chiedo cosa c'entri di preciso lui con la preside, cosa volesse in quel momento... ho addirittura pensato che abbiano una qualche relazione per farlo promuovere ahahah
Lei sembra invece una ragazza abbastanza forte e responsabile che si fa in 4 per superare i problemi, mandare avanti la casa e cercare di fare bene anche a scuola. Sono curiosa di saperne di +, al momento forse è ancora troppo presto.
Bacio