Recensioni per
Aria, acqua, terra, fuoco.
di agata74

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/05/13, ore 21:56

Oh My God!
sono la Beta di qualcuno!!! :D
d'ora in poi per te mi firmerò "Eta Beta"!!!! :P
ok, l'ignoranza la fa da padrona! sei sicura di volere ancora me come supervisore??????
quando ho letto il commento di Mrslelli ho troppo riso! la contadina che è in lei è strepitosa e ruspante! da lei puoi aspettarti solo sincerità!
ok, pra veniamo al tuo lavoro.
mi sembra strano commentarlo "di nuovo", visto che io ho avuto l'onore di leggerlo in anteprima, ma ribadisco quanto ti avevo già detto in camera caritatis (sì, oggi ho mangiato pane e Castiglione e Mariotti!*)
sei migliorata tantissimo già a distanza di un solo capitolo e la storia sta prendendo una piega davvero interessante. devi assolutamente continuare su quest'onda!
per cui non importa se i tuoi figli dovranno mangiare creackers ad oltranza e Multicentrum Junior per sopperire la mancanza di vitamine, visto la dieta monotematica e poco ricca di minerali e fibre, tu devi assolutamente scrivere il seguito!
è chiaro?????
bacioni di cuore
frency eta beta

(*il più famoso dizionario di Latino in commercio)

Nuovo recensore
31/05/13, ore 17:44

Sorprendente ,le tue storie lo sono cara Agata74.
Fotografi con dovizie di paricolari l'animo dei personaggii , Ana in questo caso.Grazie alla tua sublime arte dello scrivere,io gioisco,, io soffro con Ana.
In questo capitolo ti sei superata ,sei stata eccellente.Congratulazioni, non mi fare attendere molto per la continuazione,sono impaziente...

Recensore Veterano
31/05/13, ore 10:20

Ciao Agata,
avevo letto il primo capitolo e mi sono fermata a leggere pure il secondo perché il tuo stile mi aveva colpito.
Fai dei periodi lunghi, c'è una totale o quasi assenza di dialogo e si potrebbe pensare che sia pesante da leggere, ma non è affatto così.
Crei delle belle immagini con le parole e la concitazione che ti sospinge dalla prima parola all'ultima è ammirevole.
Non ho trovato errori, forse solo il numero dei puntini di sospensione, che a regola dovrebbero essere tre. E sei stata brava (forse dovrei dirlo anche alla Frecy) perché in frasi così lunghe e articolate è difficile lasciarseli indietro.
Certo, la tua versione della storia mi incuriosisce anche contenutisticamente parlando, perché un po' come tutto, nel libro, è stato affrontato con molta superficialità, e anche questo momento interessante lo è stato. Tu invece hai raccolto gli spunti interessanti e li hai sviluppati, hai dato spessore ai personaggi, sei entrata nelle loro vesti e ti sei immaginata uno scenario complesso ed articolato.
Da lettrice ti devo confessare che non convengo con l'atteggiamento di Anastasia, però, che dice al suo amante "vediamo fin dove si spinge la tua perversione" scusa la parafrasi, e quando arriva la cinghia si dimentica di dire la safe word e si offende a morte con lui. Questo nel libro, diamine, mi ha infastidito parecchio. Anastasia è stata sciocca e credulona se giudicava la cosa un semplice gioco, o uno scherzo. Avrei voluto dirle, se avessi potuto urlarglielo da buona contadina che sono: hai voluto la bicicletta? Pedala!
Christian non ha colpa, nessuna, dal mio punto di vista, se non dell'essere stato ingenuo a credere che lei fosse pronta per affrontare quello che lui aveva da offrirle.
Ma queste sono solo le farneticazioni della mia mente.
Sono molto soddisfatta di come scrivi, mia cara, molto molto soddisfatta.
Un bacione a te e uno alla Fre, la mia quasi vicina di casa XD!

Recensore Junior
30/05/13, ore 22:52

Assolutamente un ottimo lavoro! Hai scritto in modo meraviglioso, ancor meglio del precedente, e` stato un vero piacere leggerti e lo sara` anche nei prossimi capitoli.


bravissima ;-)
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 11:21 pm)

Nuovo recensore
30/05/13, ore 22:48

troppo dolore troppo dolore. mi trapassa l'anima. risveglia i mostri che ho chiuso tempo fa in una solida gabbia. le ferite sono ancora aperte e i nervi indifesi stridono di dolore al solo soffio del vento. ho bisogno di sognare per stare bene.
falli stare bene e starò bene anch'io

Nuovo recensore
30/05/13, ore 18:22

o mio dio sono sconvolta!!ora cosa succede?quando aggiorni?nn ci puoi lasciare così a farci soffrire