PokeInazuma
di Queen Of Hurts

08/07/13, ore 11:24

Ciaoo Lolaaaaa! ^^
Sono Kyokochan. Anche se ho letto solo il primo capitolo, la storia mi piace un sacco!!
Anchese mi hai rubato l'idea ù.ú
Sto perdendo il sonno a cercare come unire pokemon e Inazuma...
- Ma non è vero.... Tu il sonno lo perdi per immaginare Kyousuke.
O///O Torch! Sei solo geloso ú///ú
Okk leggero gli altri capitoli e ti faro sapere.
Xoxo Kyokochan ^^

04/06/13, ore 22:15

Hello Lola c:
Piacere di conoscerti, sono Martina c:
Due crossover con i Pokèmon aggiornati nello stesso tempo, interessante.
Sinceramente, non avrei mai immaginato che un crossover mi sarebbe piaciuto (non li amo molto) ma.. Tu mi hai fatto ricredere VuV
In questo capitolo Kariya è dolcissimo c': e non ho notato errori VuV almeno quelli grammaticali, di battitura non so, l'ho letta di getto x'3 e sono una talpa, quindi VuV
Non sai come ti capisco con la questione degli esami, anche io tra poco devo farli e sto passando tutti i giorni e tutto il tempo a scrivere tesine per non parlare del fatto che alcuni non le accettano e vogliono l'intero programma, che struzzi -n-
Abbe' alla prossima, devo finire la tesina di musica c'x
Complimenti per il capitolo, comunque VuV
~Martina

04/06/13, ore 21:50

Ccciao Lola :3
Come va?
Il capitolo è un po' corto, ma hai gli esami, ti capisco ù-ù
Io non ne ho, ma... la malattia mi sta uccidendo D:
Boh, vabbè, errori non ne ho notati, scusa la recensione schifida e al volo, e scusa se non ho recensito altre tue storie come ti avevo promesso, ma... non posso per adesso :c
A presto, magari c:

Flamin.

31/05/13, ore 11:13

uhuh mi piace, mi piace
ertasertyguhijouryte ciao Lola :'3
Sono a casa, con la febbre, di nuovo. Mi sento un panda ammattito o dovrei dire rincoglionito.
Dicevo che l'idea mi sembra mooolto interessante, aspetto già il secondo capitolo ^O^
Peccato che l'html non funziona bene, metti soprattutto che l'angolo autrice è microscopico o.O
Ma fa niente, lo sai che non mi importa c:
E poi, prima o poi funzionerà è.é
Ora vado, fatico a deglutire çuç
un bacione,

Flamin

30/05/13, ore 20:14

Ciao Lola!
Sono ancora io a recensire un altra tua storia!
Una storia che unisce pokémon e inazuma eleven la
devo leggere per forza!
Ma perché non mi vengono idee
originali come le tue!?
Qui è tutto un saluto da
Super frost!!!

30/05/13, ore 19:02

Ciao Lola :)
Quindi è questa la storia?
Beh, complimenti! Mi piace il prologo ed è scritto benissimo.
Poi, chi non ama i pokèmon? Avrò scritto una ventina di fanfiction su quel fandom, persino la mia primissima fic l'ho pubblicata lì. Seguirò volentieri la storia, poi Kirino e Kariya compagni di viaggio? Ci sarà da divertirsi allora xD
Al prossimo capitolo,
Fede :3

30/05/13, ore 18:42

Ciao, non so se ci conosciamo io sono Asiah (di solito non inizio mai una recensione così ma oggi si cambia ^_^)
Allora come inizio mi piace e vorrei leggere gli altri capitoli.
Una cosa: Si scrive SHINX e non SHINK
(Scusa ma sono MOLTO severa con i nomi. Specialmente con i Pokemon e Inazuma Eleven)
Baci
Asi19