TU MI COMPLETI
di Alena18

28/06/14, ore 16:51

Ei. Devo ammettere che non è male come os, però attualmente scrivi molto meglio. I periodi spesso sono troppo brevi e c'è ogni tanto qualche errore grammaticale o di punteggiatura ( ad esempio hai messo i puntini di sospensione staccati, ma è una scemata.) ma si vede che sono solo errori di distrazione, nulla di che! Comunque, non ho nient'altro da dire. Amo come scrivi ma devo ammettere che leggendo ad esempio l'ultima os si capisce quanto sei migliorata. Comunque mi piace anche questa,la trama è carina. Un bacio.

20/07/13, ore 18:58

Ciaoooo! :) Eccomi e scusami per
l'enorme ritardo.. Mi perdoni? :D
Beh, comunque che dire?
E' stupendo..
Ti anticipo che io amo
le storie dove ci sono le descrizioni, le emozioni
provate dai protagonisti, e beh, questa è una di
quelle!
Brava, davvero! :)

Baci,
Ire

02/07/13, ore 00:34

Eccomii qui come promesso,
Allora appena sono arrivata sul tuo profilo la trama di questa storia mi ha colpito
Infatti ho appena finito di leggerla
Penso che sia una one shot giusto?
Vabbè volevo solo dirti che è stupenda!!Veramente!!
Sono troppo dolciiii *---*
Ma te lo immagini un Harry cosìì??
Oddio mi sciolgo *-*
Bravissimaa,complimentii <3 <3 <3
Baci

07/06/13, ore 17:29

Eccomi qui, scusa il ritardo pauroso con cui sono passata, ti sei passata subito dalla mia storia che ti ringrazio tra l'altro di avere apprezzato e recensito :3 quindi dopo aver passato l'intero pomeriggio a studiare come una mucca sono passata a leggere la tua OS e che dire?!? Beh è stupenda, scritta con una maestria davvero notevole, anche l'idea è davvero originale complimenti!!! Inoltre non ho visto errori di ortografia e la lettura è davvero scorrevole!!! Troppi complimenti dici?!? NAAAA te li meriti tutti quanti visto che dei stata davvero bravissima, in merito ti chiedo un favore immenso, visto che mi hai fatto una buona impressione quando pubblichi qualcosa di nuovo sei pregata di avvisarmi che almeno accoro a leggere :)
Ancora mille complimenti tesoro :3
Bacio xxx

06/06/13, ore 02:19

Ehi bellissima sono passata a leggere la os...allora lo sapevi che scrivi benissimo? Ora lo sai ahahahah no ok guarda anche a che ora sto scrivendo sta recensione D: comunque io amo questa os *---* poi sopratutto mi piace la storia del braccialetto e la collana oddio *---* l'ho già detto che amo te e la os?Vabbe lo ripeto allora ahahahah vabbe la smetto di rompere ed evaporo ahahahah ;)

01/06/13, ore 22:00

*rullo di tamburi* eeeed eccomi anche a recensire la one shoooot!
che brava bambina, awh. okay basta HAHAHHAHAHAHAHA
ccccccche posso dire? anche questa mi è piaciuta da morire.
scrivi davvero bene, poi la trama è super originale.
braaava, brava, brava. continua sempre a scrivere tesoro djdck
un bacione,
dada.

01/06/13, ore 14:30

Ciaoooo eccomi qui come promesso. Allora la storia è carina, Hope mi sembra un amore da come l'hai descritta, poi io amo le storie che finiscono un maniera romantica, come questa! Hope e Harry per sempre, siiiii! Comunque ti consiglio di rileggere il capitolo perché in alcune parti è poco chiaro. Magari per te non è così perché hai quel l'idea nella tua testa ma per chi lo leggere per le prime volte è diverso.....comunque è bello, la metto tra le ricordate. Ti consiglio anche di fare più spazi tra una frase e l'altra per una questione d'estetica, così a prima vista cattira di più l'attenzione. Ciaooooooo a presto, spero che non ti sia offesa per i consigli che servono a migliorare, ho detto questo solo perché ci tengo che tu faccia sempre più bella figura!

31/05/13, ore 18:07

LA DOLCEZZA!! ❤
Questa storia è davvero bellissima!! No davvero! Mi ha commosso!!! T^T
L'idea della collana è del braccialetto che completano i protagonisti.. ma dio mio sei un genio!!!
Ti giuro mi piace tantissimo! Infatti ora la metto tra le preferite ❤
Hope ed Harry sono carinissimi per tutto il capitolo.. l'inizio, la litigata, il gioco della bottiglia, le scuse prima di dormire, la notte passata sul petto di Hazza e il risveglio del sogno che comunque alla fine si rincontra con Styles!!
Dio mio che cosa tenera!!❤
Mi piace troppo davvero!!
TI ADORO ALE ❤

Però devo dirti anche qualcosa di negativo... che non riguarda la storia..!
La prossima volta imposta la pagina come fai con l'altra ff.. perchè ti giuro che non riuscivo a leggere bene e mi perdevo spesso.. tanto che mi sono copiata la storia su un altro file per ingrandire la scrittura perchè così minuscola non riuscivo davvero a leggerla e concentrarmi!
Ti prego la prossima volta che scrivi ingrandisci un pò la scrittura e dividi i dialoghi uno sopra l'altro per esempio:

(“Tieni, il tuo braccialetto!” così alzò il polso e cominciò a sciogliersi il nodo ma io lo fermai.
“Puoi tenerlo se ti fa piacere!”
“Ma non avevi detto che avresti voluto regalarlo ad una persona speciale a cui tieni moltissimo??”
“Si, ed è per questo che la do a te!” dissi abbassando lo sguardo un po’ imbarazzata … )

Capito?? :D Perchè se no il lettore si stufa a leggere :'') Bene per il resto la storia è perfetta!
Spero che ne scrivi altre così!!
Come sta andando la nuova ff?? La pubblicherai presto??
Fammi sapere!
Bacioni
Euphie ❤

Ps: Se hai bisogno sono sempre disponibile xxx

31/05/13, ore 17:54

ciaoooooooooo bellissima...sono passata a leggere la storia appena ho letto il tuo messaggio. dire che è meravigliosa forse è poco, è stupenda. sei riuscita in un solo capitolo a mettere tante di quelle emozioni che ti portano direttamente dentro il testo e sembra di vivere la storia in prima persona. con questa one shot hai dimostrato di essere davvero brava a scrivere. aspetto il capiolo dell'altra tua storia con impazienza. un bacione camy3 (complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

31/05/13, ore 16:50

veramente stupenda, mi piace moltissimo questa os..
la storia della collana e del braccialetto è stupenda, è veramente.. MAGICA!
continua presto la tua ff e pubblica anche altre cose, mi raccomando!
un bacione grandissimo:*
Cate <3

31/05/13, ore 12:57

ehy bella!! Allora... QUESTA.ONE.SHOT.E'.MAGNIFICA! HSSGHSDGEGEY *--* Mi piace il modo in cui hai descritto il tutto; il carattere della protagonista, la fisionomia dei ragazzi e tutto il resto. Complimenti *--*

30/05/13, ore 22:49

eccomi qua, ho letto la tua os tutta di un fiato e mi piace davvero molto !! di solito amo le os rosse invece questa è verde e nonostante tutto la amo, ci sono rimasta male inizialmente quando ho letto che era un sogno ma poi la storia della collana e del braccialetto è fantastica, ha tutto un contorno magico e fantastico che mi piace molto, dai che sta notte succede anche a me ( si convinta eva si ahahha ) comunque complimenti un bacione grande
xxx
Eva.

30/05/13, ore 21:17

Eccomi come mi hai chiesto!
Mi è piaciuta molto anche perché non ho mai letto tante OS e la tua mi è piaciuta C:
Scrivi bene, ma come ti ho già detto non mi piace il fatto che inserisci molti punti di sospensione...
Ahah, ma mi piaci comunque quindi mi sa che mi ci dovrò abituare!
Chiedi ogni volta che hai bisogno ovviamente ed io passo volentieri!

Baci e alla prossima.
Fly xx

30/05/13, ore 20:50

la os è veramente carina solo che non ho capito : lei si svegli  dopo il sogno (?) e poi incontra Harry. ma gia lei lo conosceva ? e lui? mi sfugge solo questo piccolo particolare, per il resto e adorabile la ff. e molto dolce. spero stasera di fare un sogno del genere anch'io:)))

30/05/13, ore 19:41

Eccomi qua!!!
allora wow!!!!
bene!! comunque è diversa dal solito!!!
sul serio!! veramente! Cioè. quella cosa dei sogni e dei nomi apparsi sui rispettivi oggetti. ritrovati .!
Beh! All' inizio erano diversi.. lo sappiamo ... l'amore è bello se è litigarello no?
che teneri!! io ci avrei messo o una foto o una gif i un banner!!
allora. anch' io ho scritto delle one shot per l'Esattezza tre allora. una si intitola c'est du dejà. vu! e le altre sono sotto la raccolta moments! ah e spero continuerai a leggere. la mia storia sulle Little. Mix!
ok. allora ho scritto una storia nuova si intitola love the way you lie! ahahw speeo in un parere ora passo al tuo capitolo!