Stupid blade.
di demijstrong

26/06/13, ore 18:45

Sono @jawaadsperfect, quella di Twitter c:
Ho letto la tua storia tutta di un fiato, è fantastica.
Amo come scrivi. Amo quello che scrivi.
E per la cronaca mi rivedo da morire nella protagonista...
Penso addirittura che potrei metterla tra le seguite, sai??
Alla prossima, ancora complimenti c:
xx Fede.

26/06/13, ore 18:27

OuO Luca è Harry Styles.... Figo? Mi chiedi se Harry Styles sia figo?
Ok basta.... SI SONO BACIATIII LALALALALA
Ok io aspetto il prossimo capitolo *-*

Lots of love, Dreamer

26/06/13, ore 18:27

La storia è bella e tu scrivi molto bene... Solo che mi fa strano vedere Luca come harry ahhahahah

Ps. Sono quella di twitter
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 06:27 pm)

26/06/13, ore 18:22

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

26/06/13, ore 18:20

Si,è figo Luca! HAHAHHAHAHHA
mmmh iniziamo, ho letto che la storia è drammatica il chè mi spaventa perchè significa che ha un bel inizio ma un drammatico finale e spero proprio che ti sia sbagliata perchè in questo caso puoi mettere commedia e a me fai fare un respiro di sollievo :)
Adoro questa storia, direi che alcune parti dei primi capitoli sono un pò forti per me, l'autolesionismo e la bulimia e cose così mi rendono un pò vulnerabili. Soprattutto quando si parla di autolesionismo sento come se perdessi la sensibilità nelle mani e nei polsi e spero vivamente che non sia una cosa che è capitata a te direttamente. Ma tralasciando ciò volevo farti i complimenti per la storia e anche per come scrivi, modo corretto e scorrevole. Complimenti ancora :) e aggiorna presto!

26/06/13, ore 18:00

ehi bellezza fjhksahj
sono @hejkidrauhl di twitter c:
ma che dolce Luca asjhfajhsfasjhf
adesso mi sciolgo ajshfjahs
comunque mi piace come scrivi,sei brava,davvero
guarda la metto tra le seguite c:
aggiorna presto
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

26/06/13, ore 17:49

Allora, intanto la storia è tenera e scritta bene. Ho letto questo capitolo e quando avrò abbastanza tempo leggerò anche gli altri, perchè è veramente bella! Un bacio, alla prossima e aggiorna presto.

26/06/13, ore 15:25

E' stupendo e sono rimasta ''sconvolta'' quando Luca gli ha raccontato tutta la sua storia,è stupendo...Continua al più presto.
Ciaaaau <3

25/06/13, ore 14:55

ehu svusa per il ritardo..
spero chen giorno potrai perdonarmi..XD
aha comunque é uno splendido capitolo anvhe questoo.i
dispiace tanto per Luca..per sua sorella e sua madre... :c
Adesso Liz hai qualcuno con cui parlare finalmente...
vai Luca difendila!! siamo tutti con te?!!
okey i sono uscita fuori di testa lol
ahaha pubblica in fretta l'altro capitolo ...
forza susu muoviti u.u
lo voglio leggere u.u
ahaha alla prossima bacioni :-* :-* <3<3<3<3<3<3

23/06/13, ore 23:41

Ciao sono @SarrySara di Twitter

cielo, non puoi capire quanto mi piaccia la tua storia, mi rispecchio così tanto con Liz, non ho avuto i suoi stessi problemi, però diciamo che per una serie di problemi ho pensato più volte di seguire il suo esempio e forse anche peggio.
Il bullismo, l'anoressia, la bulimia, l'autolesionismo, sono tutte tematiche che mi stanno veramente a cuore, e da tempo cervao una storia ben scritta che ne parlasse.
Quindi grazie per avermi chiesto di leggerla perché essendo pigra non l'avrei mai trovata xD
Liz qui ha trovato Luca, e la sua storia mi ha commosso se devo essere sincera, ed è un bene trovare qualcuno con cui sfogarsi
Io non ne ho mai parlato con nessuno, nenache con la mia migliore amica, sono tornata a pensare in positivo grazie a Demi e ai Oned, mi hanno letteralmente salvato.
Comunque non è di me che devo parlare.
LA storia mi piace e tu scrivi veramente bene, complimenti :)
La seguirò di sicuro

Baci
Sara

23/06/13, ore 22:54

ehi ciao sono quella di twitter c: ti volevo dire che questo capitolo mi piace e che tu sei davvero brava a scrivere complimenti, continua presto.
Baci xx

23/06/13, ore 22:32

Come promesso, eccomi qua!
La storia mi piace, davvero. Per quanto possa piacere una storia così triste!
è scritta bene e in modo fluente, quindi non ho niente da dire, solo fammi sapere quando aggiorni, che voglio leggere il seguito!

Lots of love, Dreamer

23/06/13, ore 22:22

Mi piace la storia e scorrevole... Oh cielo invece di 'scoppiammo' ho letto 'scopiamo' e non capivo che cosa centrasse. Ok vado a nascondermi, comunque la storia per ora mi piace molto!

23/06/13, ore 17:45

Wow, è davvero forte come argomento e lo hai trattato benissimo, davvero!
Complimenti, mi piace sempre di più questa fan fic, spero continuerai ad aggiornare il più velocemente possibile!
Brava ancora, baci xxx
Isa <3

23/06/13, ore 17:44

ehi, come promesso sono passata a leggere la tua storia ed è davvero molto bella.
io non sono autolesionista, ma posso capire -almeno in piccola parte - molte cose.
continua presto e avvertimi quando lo fai.

alla prossima c: